Tebe
Egocentrica non in incognito
Ma questo velo pietoso è davvero raccapricciante.stendiamo un velo pietoso su chi si professa cattolico e non sa nemmeno che vor dì..
Ma questo velo pietoso è davvero raccapricciante.stendiamo un velo pietoso su chi si professa cattolico e non sa nemmeno che vor dì..
sono d'accordissimo. io uso molto twitter e rischio che prima o poi m'arrestano, guardaMa questo velo pietoso è davvero raccapricciante.
Certo che il problema siamo noi, è palese. In particolare, il problema è la politica estera americana, che da decenni causa milioni di morti in tutto il mondo. Quello che hanno fatto in Libia hanno riprovato a farlo in Siria... fortunatamente la flotta russa ha impedito che un altro stato sovrano venisse cancellato.Appunto il problema alla fine della fiera siamo noi. In questo senso Salvini ha PERFETTAMENTE ragione. Oltre ovviamente alla propaganda, di base c'è che la colpa di queste tragedie è di questo governo, di quelli che l'hanno preceduto, dell'Europa e questi cazzo d'americani che, ricordiamolo, per i loro porci interessi volevano fare una bella guerra pure in Ucraina, che magari per loro è un punto lontano su una mappa ma noi ce l'abbiamo a tipo venti metri dal confine (macrogeograficamente parlando).
In Siria volevano togliere Assad. Ma pure l'Isis, ma secondo te da dove viene? Chi è? Chi sono? Questo mentre peraltro cazzo nel quasi silenzio totale ci impongono un cazzo di trattato per il "libero commercio" US/Europa grazie al quale finiremo impoveriti ed arretrati PEGGIO di adesso. Ma la colpa a sto punto vermanete manco è loro ma nostra e solo nostra.Certo che il problema siamo noi, è palese. In particolare, il problema è la politica estera americana, che da decenni causa milioni di morti in tutto il mondo. Quello che hanno fatto in Libia hanno riprovato a farlo in Siria... fortunatamente la flotta russa ha impedito che un altro stato sovrano venisse cancellato.
è soprattutto loro perchè ci tengono al guinzaglio da 70 anni... le clausole segrete dell'armistizio lungo del '43 non sono mai state pubblicate, ma sono palesi. Soprattutto in politica estera siamo un paese a sovranità limitata. Certo poi c'è da aggiungere al brodo la nostra cronica incapacità ed idiozia.In Siria volevano togliere Assad. Ma pure l'Isis, ma secondo te da dove viene? Chi è? Chi sono? Questo mentre peraltro cazzo nel quasi silenzio totale ci impongono un cazzo di trattato per il "libero commercio" US/Europa grazie al quale finiremo impoveriti ed arretrati PEGGIO di adesso. Ma la colpa a sto punto vermanete manco è loro ma nostra e solo nostra.
Insofferenti.La tragedia nel canale di Sicilia.
E Salvini.
E i commenti che leggo tipo.
Bene, così i pesci mangiano.
Oppure.
I negri hanno avuto quello che si meritavano. Settecento in meno.
Cosa cazzo siamo diventati?
http://www.lastampa.it/2015/04/21/i...-dei-fiori-WOQx9CSs6ApA5ChGuab4RN/pagina.html
Risparmia sul motel e già puoi fare qualcosa.
Caro Oscuro dolore per quei poveretti morti in modo assurdo,ma non si puo'pensare di accoglierli tutti,dare loro una casa,un lavoro.L'Europa se ne frega,e il pagliaccio fiorentino non combina nulla come sempre.Parole e basta
a quanto pare lo scafista era ubriaco ed è andato a sbattere contro il mercantilese erano col mare al traverso è possibile... rischi di ribaltarti anche in condizioni migliori, senza tutto quel carico.
Ho sempre pensato di si.
Evidentemente ho sbagliato.
E di tanto.
:up::up::up:La gente continua a partire perché dove è muore.
Di fame.
Di schiavitú.
Di guerre.
Tu, io e chiunque fosse nato la, cercherebbe di partire.
Pure tu.
Concordo sulle malefatte americane ( Iraq,Libia,kuwait con oleodotti bombardati e poi fatti ricostruire dagli amici texani del presidente ), concordo che questa Europa esiste solo sulla carta ( basti pensare alle centinaia di "distinguo" che gli inglesi hanno sollevato, od al fatto che con la Russia non hanno saputo affrontare il problema Ucraina nei dovuti modi : essendo in un forum non posso usare "francesismi" che rendono più colorito l'assoluta assenza di peso politico,coerenza ed unità d'intenti ). La guerra in Ucraina la sta facendo la Russia,prima prendendosi la Crimea ed ora il Donbass : mia moglie è ucraina,russofona,ha parenti e familiari nella zona di guerra e l'unica cosa che la gente vuole è tornare alla normalità,non gli interessa passare sotto la Russia, ben memori di quanto patito ai tempi dell'URSS. Gli americani non hanno mai voluto fare una guerra in Ucraina,ci hanno messo e metteranno ancora il loro "becco",sicuramente faranno disastri,ma non la faranno certamente la guerra (per fortuna,visto i risultati inconcludenti e tragici che hanno causato i loro interventi militari ). Se penso alle mosse di Putin,alla inconcludenza della Mogherini ed ai politicanti e governi che ci ritroviamo,posso affermare che siamo veramente allo sfascio .Appunto il problema alla fine della fiera siamo noi. In questo senso Salvini ha PERFETTAMENTE ragione. Oltre ovviamente alla propaganda, di base c'è che la colpa di queste tragedie è di questo governo, di quelli che l'hanno preceduto, dell'Europa e questi cazzo d'americani che, ricordiamolo, per i loro porci interessi volevano fare una bella guerra pure in Ucraina, che magari per loro è un punto lontano su una mappa ma noi ce l'abbiamo a tipo venti metri dal confine (macrogeograficamente parlando).
Ma che cazzo dici.Concordo sulle malefatte americane ( Iraq,Libia,kuwait con oleodotti bombardati e poi fatti ricostruire dagli amici texani del presidente ), concordo che questa Europa esiste solo sulla carta ( basti pensare alle centinaia di "distinguo" che gli inglesi hanno sollevato, od al fatto che con la Russia non hanno saputo affrontare il problema Ucraina nei dovuti modi : essendo in un forum non posso usare "francesismi" che rendono più colorito l'assoluta assenza di peso politico,coerenza ed unità d'intenti ). La guerra in Ucraina la sta facendo la Russia,prima prendendosi la Crimea ed ora il Donbass : mia moglie è ucraina,russofona,ha parenti e familiari nella zona di guerra e l'unica cosa che la gente vuole è tornare alla normalità,non gli interessa passare sotto la Russia, ben memori di quanto patito ai tempi dell'URSS. Gli americani non hanno mai voluto fare una guerra in Ucraina,ci hanno messo e metteranno ancora il loro "becco",sicuramente faranno disastri,ma non la faranno certamente la guerra (per fortuna,visto i risultati inconcludenti e tragici che hanno causato i loro interventi militari ). Se penso alle mosse di Putin,alla inconcludenza della Mogherini ed ai politicanti e governi che ci ritroviamo,posso affermare che siamo veramente allo sfascio .
???Ma che cazzo dici.
quando gli toccano Putin s'incazza (non è l'unico qui tra l'altro, ha tanti fan...). Poi tutti belli con il culo degli altri, invece tua moglie dovrebbe saperlo nella propria pelle...
La Russia non si è presa NULLA. Il Parlamento Crimeo ha indetto un referendum popolare nel quale la popolazione crimea è stata chiamata e decidere delle proprie sorti, ovvero se essere annessa alla Confederazione Russa o rimanere in Ucraina. Con un affluenza di più dell'ottanta percento degli aventi diritto al voto il risultato è stato che il novantadue percento dei consensi è andato per l'annessione alla Russia. Referendum DEMOCRATICO che l'Ucraina non ha MAI RICONOSCIUTO. Per dire. Che poi i crimei dopo due anni di guerra vogliano solo la pace non è certo una sorpresa.Concordo sulle malefatte americane ( Iraq,Libia,kuwait con oleodotti bombardati e poi fatti ricostruire dagli amici texani del presidente ), concordo che questa Europa esiste solo sulla carta ( basti pensare alle centinaia di "distinguo" che gli inglesi hanno sollevato, od al fatto che con la Russia non hanno saputo affrontare il problema Ucraina nei dovuti modi : essendo in un forum non posso usare "francesismi" che rendono più colorito l'assoluta assenza di peso politico,coerenza ed unità d'intenti ). La guerra in Ucraina la sta facendo la Russia,prima prendendosi la Crimea ed ora il Donbass : mia moglie è ucraina,russofona,ha parenti e familiari nella zona di guerra e l'unica cosa che la gente vuole è tornare alla normalità,non gli interessa passare sotto la Russia, ben memori di quanto patito ai tempi dell'URSS. Gli americani non hanno mai voluto fare una guerra in Ucraina,ci hanno messo e metteranno ancora il loro "becco",sicuramente faranno disastri,ma non la faranno certamente la guerra (per fortuna,visto i risultati inconcludenti e tragici che hanno causato i loro interventi militari ). Se penso alle mosse di Putin,alla inconcludenza della Mogherini ed ai politicanti e governi che ci ritroviamo,posso affermare che siamo veramente allo sfascio .
Non sono mica incazzato.quando gli toccano Putin s'incazza (non è l'unico qui tra l'altro, ha tanti fan...). Poi tutti belli con il culo degli altri, invece tua moglie dovrebbe saperlo nella propria pelle...