E sono d'accordo.
Ma, ascoltami per piacere, io il mattino mi alzo alle 5,30 circa per adempiere a diversi compiti, svariati. Da quando a casa c'è anche la baby sitter oltre che part time una cameriera faccio molto poco rispetto a quando lavavo, stiravo passavo lo straccio cucinavo etc.
Una volta di questo io mi lamentavo, entrando in questo forum accennai qualcosa. Nel tempo ho imparato una cosa, io faccio quello che mi sento e se lo faccio non mi lamento nè qua nè in nessun altro posto. Chi mi accompagna, quindi in questo caso mia moglie, quello che lei riesce a fare è ben gradito, gradito perchè le sue capacità la portano a fare quello che riesce a fare, punto. E non sto di certo a guardare chi fa di più o di meno. E ti garantisco che non c'è un equilibrio se dovessimo andare a fare comparazioni. Sono felice di fare quello che faccio, mi stanco e stresso, a volte anche eccessivamente, e a volte mi lamento anche eh..! ma vado avanti e me ne vanto con me stesso, e visto che spesso dico che devo dare conto a me stesso....
E di certo non vado a scrivere io ad una così la lascerei all'istante. scusassero eh.