cosa succede...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
ciao ragazzi...è successo l'incredibile...dopo mari e monti..rose e fiori..oggi mi dice che non ce la fa più (la nuova)...

succede che sabato e domenica 8 e 9 settembre io ho degli impegni,ai quale di solito partecipavo con la mia ex...sono due feste di compleanno...di comune accordo decidiamo che non è il caso che si vada in coppia(ma io sono il + convinto,per rispetto nei confornti di chi è stato con me 7 anni),dato che il tempo di divisione dai nostri rispettivi è di un solo mese...oggi mi dice che non ce la fa più
,che è stanca che io abbia tutto questo rispetto per il dolore della mia ex nel doverci lasciare...ci siamo promessi la vita..e ora nel giro di un secondo son di nuovo solo...oggi a 27 anni sto male VERAMENTE la prima volta per amore...

non capisco...lei...è l'unica a cui non ha detto a nessuno di noi,mentre qualche mio amico già la conosce perchè l'ho presentata,e mi viene a dire che non la amo...che rispetto più il dolore della mia ex che il suo...non capisco...

è chiara la situazione?
chiarissima.
vuole la prova d'amore.
vuole vedere che la ami tanto da fare follie.
una dichiarazione sotto la finestra.
una cena al lume di candela al ristorante in centro.
una festa da amici in cui non ti separi un attimo da lei.
Le donne hanno spesso più bisogno di voi di sentirsi al centro dell'attenzione. E tu non la fai sentire. Sente che l'altra lo è anche solo per delle attenzioni dovute ma troppo prolungate.
Mandale ora un messaggio in cui le dici che la ami davvero e che glielo dimostrerai.
Che hai capito che hai esagerato ma non è stato per indifferenza bensì per proteggerla dalla gente, dall'ex amica, dalla sofferenza. Poi chiama il tuo amico e chiedi se puoi portare qualcuno al compleanno.

O

Old axson

Guest
allora...ieri sera ci siamo chiariti,non vuole stare senza di me,ha bisogno come dici tu Grande della prova d'amore...che le darò,portandola ovunque con me...

Grande82

Utente di lunga data
allora...ieri sera ci siamo chiariti,non vuole stare senza di me,ha bisogno come dici tu Grande della prova d'amore...che le darò,portandola ovunque con me...
non esagerare! Ognuno la sua vita e la sua libertà! Dovete ancora crescere molto, sia insieme sia soli.
Ma dimostrale che a lei ci tieni davvero e basta scrupoli.
Gli altri avranno tempo per giudicare e sparlare anche per anni!