Minerva
io
...hai detto niente..ho una collezione da alternare.il fatto è che deve essere cambiato qualcosanon so, cosa volevi usare (allega qui che lo provo)?
...hai detto niente..ho una collezione da alternare.il fatto è che deve essere cambiato qualcosanon so, cosa volevi usare (allega qui che lo provo)?
Non ho cambiato nulla....hai detto niente..ho una collezione da alternare.il fatto è che deve essere cambiato qualcosa
grazie molteNon ho cambiato nulla.
Se è cambiato qualcosa devo vedere cosa![]()
u piccion, come dicono a bari?..:rotfl:Non ho cambiato nulla.
Se è cambiato qualcosa devo vedere cosa![]()
:rotfl:u piccion, come dicono a bari?..:rotfl:
:rotfl::rotfl:
meno male che lo adminno non ha capito
è vero, succede anche a me. E la cosa strana è che da lo stesso errore sia cambiandolo da link che da fileNon riesco a modificare l'avatar... vien fuori una scritat tipo "impossibile modificare questa impostazione"... la procedura è idiota e l'ho fatta 100 volte, ma stavolta non lo accetta...perchè Admin?
hmmm quanti quintali pesa questo avatarro?Grazie a te.... e visto che ci sei:
- perchè il mio avatar che pesa poco poco non è in movimento come dovrebbe (qui non lo è mai stato ma tutte le mie Tinky si muoverebbero!!!)? Io voglio l'avatar che si muove altrimenti come fanno a cpire gli altri che io sono arrabbiatissima e faccio "no, no, no" con la capoccia?
bello davveroE' bellissimissimissimissimo!!! 'azie!