Cosa vuol dire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
...hai detto niente..ho una collezione da alternare.il fatto è che deve essere cambiato qualcosa
Non ho cambiato nulla.

Se è cambiato qualcosa devo vedere cosa :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

tinkerbell

Utente di lunga data
Non riesco a modificare l'avatar... vien fuori una scritat tipo "impossibile modificare questa impostazione"... la procedura è idiota e l'ho fatta 100 volte, ma stavolta non lo accetta...perchè Admin?

Papero

Utente di lunga data
Non riesco a modificare l'avatar... vien fuori una scritat tipo "impossibile modificare questa impostazione"... la procedura è idiota e l'ho fatta 100 volte, ma stavolta non lo accetta...perchè Admin?
è vero, succede anche a me. E la cosa strana è che da lo stesso errore sia cambiandolo da link che da file

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ora controllo. sembra che sia un problema di diritti.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ora va. Grazie per gli hints & tips :)

tinkerbell

Utente di lunga data
Grazie a te.... e visto che ci sei:
- perchè il mio avatar che pesa poco poco non è in movimento come dovrebbe (qui non lo è mai stato ma tutte le mie Tinky si muoverebbero!!!)? Io voglio l'avatar che si muove altrimenti come fanno a cpire gli altri che io sono arrabbiatissima e faccio "no, no, no" con la capoccia?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Grazie a te.... e visto che ci sei:
- perchè il mio avatar che pesa poco poco non è in movimento come dovrebbe (qui non lo è mai stato ma tutte le mie Tinky si muoverebbero!!!)? Io voglio l'avatar che si muove altrimenti come fanno a cpire gli altri che io sono arrabbiatissima e faccio "no, no, no" con la capoccia?
hmmm quanti quintali pesa questo avatarro?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
e quanto misura ... perché se viene ridimensionato si perde l'animazione ...

tinkerbell

Utente di lunga data
C'è la privacy.... e manco la taglia ti dico!

E' una immagine gif e alla nascita pesa 35,0 KB (35.909 byte)...l'abbiamo chiamata Tinkerbell....

forse l'abbiamo ridimensionata...non lo so, non ricordo ...mi han fatto l'epidurale, ero parzialmente sotto sedativi...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
L'ho impostata a 100x100 e 65 kB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.