tinkerbell
Utente di lunga data
Sempre una nuvola è!con tutto il rispetto ma Brugoletta non ce la vedo tanto come una romantica nuvola rosa.....
io ti avviso rischi questo:![]()
P.s.: E poi il vestito è per me... lei si veste come vuole!!!
Sempre una nuvola è!con tutto il rispetto ma Brugoletta non ce la vedo tanto come una romantica nuvola rosa.....
io ti avviso rischi questo:![]()
Sempre una nuvola è!![]()
P.s.: E poi il vestito è per me... lei si veste come vuole!!!
E' più grave per me: io la sposavo pur avendo perfettamente capito che era una donna!![]()
potete sempre rimanere amicheBene: dalle 17.14 alle 17.34...son stata illusa di coronare il mio sogno d'ammmmmmmmore solo per 20 minuti stavolta..........sto migliorando....quasi 10 anni..........quasi 9 anni...... solo 20 minuti!!!
Wow!
No...no...io o mi faccio usare per bene e poi buttare come un clinex sporco o non mi diverto! Mi son trovata bene così fino ad ora, perchè dovrei cambiare?![]()
Mimandi baci? no, guarda, non sono ancora pronta dopo 6 minuti per una storia adulterina...ripassa tra un quarto d'ora!
In fondo i ruoli sono temporanei... sono le persone che contano e come vivono le situazioni e come ne escono...C'è tanta bella gente qua dentro, anche simpatica nonostante i vari problemidi vita vissuta o vivente ... pensa te se in futuro prossimo si scoprisse che amanti e mogli si stanno anche simpatiche e si coalizzassero per ......ZAC e FRULLL..... la partenogenesi è un bel modo per riprodursi..........Dio doveva fermarsi al genere vegetale, secondo me, il sesso rovina molti rapporti, di coppia e non!
Sorrido sì, oggi mi son scongelata il resto dei funghi porcini rimasti dalla cena che gli ho preparato mercoledì scorso e me li pappo da sola...
![]()
![]()
mai sentita!![]()
senza scherzi, specialmente la cacciagione ma anche altre carni, tipo la semplice fettina di vitello, vengono una meraviglia con prugne o uva oppure fichi. Provare per credere!tenetemi![]()
![]()
io ieri ho pranzato con panino con acciughe sotto sale e burro, pancetta e gorgonzola e poi x far tacere la coscienza un'insalataho fatto il pollo al forno.
aglio un filo d'olio e rosmanino.
nà bontà.
perchè sono tornata??' perchè??![]()
come sei volgareio ieri ho pranzato con panino con acciughe sotto sale e burro, pancetta e gorgonzola e poi x far tacere la coscienza un'insalata![]()
ma non era tutto nello stesso paninocome sei volgare![]()
un connubio terribile.
non mi rivolgere più la parola racchia![]()
![]()
ti sei salvata in cornerma non era tutto nello stesso panino![]()
![]()
![]()
erano 2 panine separati![]()