Cosce di pollo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
Bene: dalle 17.14 alle 17.34...son stata illusa di coronare il mio sogno d'ammmmmmmmore solo per 20 minuti stavolta..........sto migliorando....quasi 10 anni..........quasi 9 anni...... solo 20 minuti!!!
Wow!

tinkerbell

Utente di lunga data
No...no...io o mi faccio usare per bene e poi buttare come un clinex sporco o non mi diverto! Mi son trovata bene così fino ad ora, perchè dovrei cambiare?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mimandi baci? no, guarda, non sono ancora pronta dopo 6 minuti per una storia adulterina...ripassa tra un quarto d'ora!
quando si comincia a sorridere la strada è spianata...

tinkerbell

Utente di lunga data
C'è tanta bella gente qua dentro, anche simpatica nonostante i vari problemidi vita vissuta o vivente ... pensa te se in futuro prossimo si scoprisse che amanti e mogli si stanno anche simpatiche e si coalizzassero per ......ZAC e FRULLL..... la partenogenesi è un bel modo per riprodursi..........Dio doveva fermarsi al genere vegetale, secondo me, il sesso rovina molti rapporti, di coppia e non!
Sorrido sì, oggi mi son scongelata il resto dei funghi porcini rimasti dalla cena che gli ho preparato mercoledì scorso e me li pappo da sola...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
C'è tanta bella gente qua dentro, anche simpatica nonostante i vari problemidi vita vissuta o vivente ... pensa te se in futuro prossimo si scoprisse che amanti e mogli si stanno anche simpatiche e si coalizzassero per ......ZAC e FRULLL..... la partenogenesi è un bel modo per riprodursi..........Dio doveva fermarsi al genere vegetale, secondo me, il sesso rovina molti rapporti, di coppia e non!
Sorrido sì, oggi mi son scongelata il resto dei funghi porcini rimasti dalla cena che gli ho preparato mercoledì scorso e me li pappo da sola...
In fondo i ruoli sono temporanei... sono le persone che contano e come vivono le situazioni e come ne escono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.