Cose che succedono...

ologramma

Utente di lunga data
1693484928487.pngproprio culi non direi

ologramma

Utente di lunga data
View attachment 12261proprio culi non direi
Eh, sono un po' teutonici, ma non sono malaccio.
1693485070889.pngmangiati e non piaciuti su in montagna , un ammasso di pane che sembrano polpette di carne che no sono , ma l'hai mai mangiata la stracciatella ? vedi se è la stessa cosa

ologramma

Utente di lunga data
come il consume poi le cose che fai le aspiri o l'ingoi sane ? Devi far piano se non ti si riempie la bocca

Brunetta

Utente di lunga data
Quanto meno non ti umilii per uno che manco pensa a farti stare bene
Le famose aggravanti
Il punto è che ognuno colloca le aggravanti in alcune cose e non in altre.

Andromeda4

Utente di lunga data
Puoi dire svilimento per le circostanze. Ovviamente secondo i tuoi parametri.
Ma la dignità non c’entra niente. Soprattutto se chi afferma la mancanza di dignità altrui, ha fatto lo stesso.
Se ho mai dato a intendere che da amante o da infedele io avessi avuto lo stesso atteggiamento di Etta, ti prego, fammelo notare.
Perché non mi pare di averlo mai scritto.

Andromeda4

Utente di lunga data
Superficialità, leggerezza, difficoltà a comprendere situazioni complesse e gravi difficoltà a cambiare punto di vista ecc.
Ma mancanza di dignità non c’entra niente.
Avete usato un termine scorretto e per giustificarlo (sarebbe bastato dire “ho sbagliato termine”) avete esaltato essere amanti fregandosene dell’amante, perché “perde dignità“ chi è innamorata. Ripigliatevi!
Ripigliati tu per favore. Non ho mai detto che ha perso dignità perché si è "innamorata '.
Non mi va di ripetermi. Rileggi quello che ho scritto.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho letto questa interessantissima discussione e ho dedotto solo una cosa.
Tradimento e leggerezza non vanno di pari passo.
Non hai capito.
Tradimento con leggerezza buono, senza leggerezza no buono.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma sono io quella che hai mandato a cagare però 😳
Si ma era una citazione, da "Banco, Rosso e Verdone", scena in cui Furio telefona per sapere se può prendere l'autostrada lasciandosi alle spalle il previsto temporale all'altezza di Parma