No! Il maiale è blasfemia! Solo riduzione di stracotto di asinina!Pe' parlà come magnamo, so come de' ravioli a forma di culi.
E magara pe' ripieno ce mettono pezzi de' culatello cor parmigiano ... tanto pe' ribadì er concetto.
Eh, sono un po' teutonici, ma non sono malaccio.
mangiati e non piaciuti su in montagna , un ammasso di pane che sembrano polpette di carne che no sono , ma l'hai mai mangiata la stracciatella ? vedi se è la stessa cosaView attachment 12261proprio culi non direi
Anch'io, adesso però non ci capisco più un tuboComunque brunetta si riferiva ad etta non a me
Sicuramente migliore.View attachment 12261proprio culi non direi
View attachment 12262mangiati e non piaciuti su in montagna , un ammasso di pane che sembrano polpette di carne che no sono , ma l'hai mai mangiata la stracciatella ? vedi se è la stessa cosa
tanto le discussioni degenerano sempre in vaccaAnch'io, adesso però non ci capisco più un tubo
Oppure manzo.No! Il maiale è blasfemia! Solo riduzione di stracotto di asinina!
Tu andresti a letto con uno che ti concede 5 minuti e se ne frega di te?Se godi è meno grave perché almeno hai soddisfatto il tuo impulso.
Di tutte le donne e uomini amanti e non che si fanno trattare di merdaEcco, ora è un comportamento umiliante. Pure quello delle altre amanti o solo il suo? Giusto per capire.....
o poi di forteSicuramente migliore.
DipendeHo letto questa interessantissima discussione e ho dedotto solo una cosa.
Tradimento e leggerezza non vanno di pari passo.
Ma sono io quella che hai mandato a cagare peròAnch'io, adesso però non ci capisco più un tubo
Il punto è che ognuno colloca le aggravanti in alcune cose e non in altre.Quanto meno non ti umilii per uno che manco pensa a farti stare bene
Le famose aggravanti
Se ho mai dato a intendere che da amante o da infedele io avessi avuto lo stesso atteggiamento di Etta, ti prego, fammelo notare.Puoi dire svilimento per le circostanze. Ovviamente secondo i tuoi parametri.
Ma la dignità non c’entra niente. Soprattutto se chi afferma la mancanza di dignità altrui, ha fatto lo stesso.
Ripigliati tu per favore. Non ho mai detto che ha perso dignità perché si è "innamorata '.Superficialità, leggerezza, difficoltà a comprendere situazioni complesse e gravi difficoltà a cambiare punto di vista ecc.
Ma mancanza di dignità non c’entra niente.
Avete usato un termine scorretto e per giustificarlo (sarebbe bastato dire “ho sbagliato termine”) avete esaltato essere amanti fregandosene dell’amante, perché “perde dignità“ chi è innamorata. Ripigliatevi!
Non hai capito.Ho letto questa interessantissima discussione e ho dedotto solo una cosa.
Tradimento e leggerezza non vanno di pari passo.
Si ma era una citazione, da "Banco, Rosso e Verdone", scena in cui Furio telefona per sapere se può prendere l'autostrada lasciandosi alle spalle il previsto temporale all'altezza di ParmaMa sono io quella che hai mandato a cagare però![]()