guarda , sei tu la vecchia tra noi due, quando si parla di stomacoe bruciore di stomaco![]()
![]()
![]()
Niente mal di stomaco
guarda , sei tu la vecchia tra noi due, quando si parla di stomacoe bruciore di stomaco![]()
![]()
![]()
ho detto bruciore di stomaco, non mal di stomacoguarda , sei tu la vecchia tra noi due, quando si parla di stomaco
Niente mal di stomaco![]()
di notte le alterntive sono:Ahh gli attacchi di fame mattutini, l'altra notte mi son svegliato all'una che non ci vedevo ho quasi svuotato la dispensa
no neanche quelloho detto bruciore di stomaco, non mal di stomacolo so che sono vecchia
beata teno neanche quello
che fai gufi?beata te
Chissà che fame bisogna avere per accendere i fornelli all'unadi notte le alterntive sono:
se hai voglia du spaghi e dormi sereno , devi avere pazienza a cucinare
pane salame
latte e biscotti
no noche fai gufi?![]()
che tristezza , ma veramente in casa hai ste coseChissà che fame bisogna avere per accendere i fornelli all'una
Io mi sono accontentato di quello che offriva la dispensa/frigo, niente pasti da preparare, ovvero 4 brioche, 5 sottilette, 2 uova sode e una banana
guarda gli ingredienti che si accomunanono no
ti invidio
io adoro i biscotti, ma c'è qualcosa nella ricetta (che sia tradizionale o vegana o senza glutine), che mi fa tanto acido![]()
ti ingrassiChissà che fame bisogna avere per accendere i fornelli all'una
Io mi sono accontentato di quello che offriva la dispensa/frigo, niente pasti da preparare, ovvero 4 brioche, 5 sottilette, 2 uova sode e una banana
tristezza? io se apro il frigo ho meno ciboche tristezza , ma veramente in casa hai ste cose
se si è in compagnia gli spaghi si fanno eccome da solo no.
zuccheri e grassiguarda gli ingredienti che si accomunano
vuoto allorati ingrassi
tristezza? io se apro il frigo ho meno cibo![]()
se li fai tu?zuccheri e grassi
credo che siano quelli il problema
cosa cucini?Mi avete messo famevado ad accendere i fornelli
..
Avendo avuto solo quello a disposizione o restavo con la fame o mangiavo quel che c'era...che tristezza , ma veramente in casa hai ste cose
se si è in compagnia gli spaghi si fanno eccome da solo no.
Per fortuna brucio anche i sassi, vediamo se con l'età il metabolismo cambiati ingrassi
tristezza? io se apro il frigo ho meno cibo![]()
qualche dolcettto, cioccolato, patatine, mandorle, pancarre, nutella , miele,acciughe sott'olio, tonno in scatola, noci e poi non mi ricordoAvendo avuto solo quello a disposizione o restavo con la fame o mangiavo quel che c'era...
tu cos'hai in dispensa oltre al te' e ai biscotti ? La spesa l'ho fatta il giorno seguente