ho capito, ma io non faccio da agenzia per incontriMa Jack si sta proponendo.![]()
ho capito, ma io non faccio da agenzia per incontriMa Jack si sta proponendo.![]()
Povero Jack.ho capito, ma io non faccio da agenzia per incontri
povera bestiolaPovero Jack.![]()
Puoi darmi qualche indizio su dove andate a far la spesa, che ne so... magari per pura casualità posso dare una mano a portare le casse d'acqua fino alla macchinapovera bestiola![]()
beviamo acqua dal rubinetto , spiacentePuoi darmi qualche indizio su dove andate a far la spesa, che ne so... magari per pura casualità posso dare una mano a portare le casse d'acqua fino alla macchina
Azz.. non va bene nemmeno unabeviamo acqua dal rubinetto , spiacente
hai riempito d'acqua la bottiglia sporca del vino mi sembra ovvioAzz.. non va bene nemmeno una
Io dal rubinetto non mi fido, mi è capitato di riempire la bottiglia da notte e trovare, la mattina dopo, dei fondi tipo del vino, mah...
hai riempito d'acqua la bottiglia sporca del vino mi sembra ovvio
no la brocca, io abito in una città metropolitana non nella baraccopoli di Rioancora non mi porto il fiasco di vino al letto. Era una bottiglia riempita con l'acqua del rubinetto
Hai il depurificatore?
no la brocca, io abito in una città metropolitana non nella baraccopoli di Rio
l'acqua dell'acquedotto ha un saporaccio...no la brocca, io abito in una città metropolitana non nella baraccopoli di Rio
pure io, ma l'acqua del rubinetto manco se sto morendo di seteno la brocca, io abito in una città metropolitana non nella baraccopoli di Rio
Ma che paragoni, non è perché abiti a Milano sei sicura di avere l'acqua pura.no la brocca, io abito in una città metropolitana non nella baraccopoli di Rio
schizzinosa e di la verità che nelle bottiglie dell'omino ti fai mettere lo sritz
Anno fa andava un sacco...in ufficio l avevamo tutti...
Poi un giorno...non ho più sopportato il sapore dell' acqua...
E sono tornata a farmi portare l acqua in ufficio dall' omino...
A casa sempre e solo acqua in bottiglia
Lo spritz missa che lo bevi tuschizzinosa e di la verità che nelle bottiglie dell'omino ti fai mettere lo sritz
non so dove abiti metti un filtro al gusto limonel'acqua dell'acquedotto ha un saporaccio...la brocca la usavo quando stavo da sola, che portarmi su casse d'acqua al 4° piano non era proprio il massimo, ma il sapore non mi piaceva moltissimo e allora andavo parecchio di tisane
non mi piace in particolar modoLo spritz missa che lo bevi tu
Esattamenteschizzinosa e di la verità che nelle bottiglie dell'omino ti fai mettere lo sritz
credi veramente che quelle delle bottiglie siano migliori?pure io, ma l'acqua del rubinetto manco se sto morendo di sete
se mi ricordo lo faccio, senza usare la broccaMa che paragoni, non è perché abiti a Milano sei sicura di avere l'acqua pura.
Anche io non abito nel paese del terzo mondo ma della sporcizia l'ho trovata
Se hai voglia fai un prova, poi mi dici: stasera riempi una bottiglia trasparente con l'acqua del rubinetto e domattina controlli