Cose che succedono...

ologramma

Utente di lunga data
Yuka non funziona come si crede.
Seguite dei divulgatori seri.
Ad esempio Dario Bressanini.
e chi lo dice ? Ora mi informo per sto dario Bressanini , ricorda che gli alimenti sono molti l'apple fa una analisi e la quantità in 100 grammi di cosa contiene , compresi additivi , provala e poi mi dirai , il bello che non è sponsorizzata , per farti uno esempio senza dire chi ha fatto la crema solare , costava un botto cosa contiene rispetto ad altre meno conosciute e con costo contenuto.

.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
L'acqua in bottiglia, pur essendo più a "rischio" (da quando si dice), è un prodotto che difficilmente resta fermo per anni nel magazzino del supermercato, bisogna essere proprio sfigati a beccare la bottiglia con l'acqua stagna.
Fai una prova anche tu stasera con l'acqua del rubinetto così domani mi dici
però i supermercati li lasciano sui piazzali al sole e posso garantirti che la plastica col caldo rilascia sostanze non propriamente salubri

D

Deleted member 24372

Guest
però i supermercati li lasciano sui piazzali al sole e posso garantirti che la plastica col caldo rilascia sostanze non propriamente salubri
Vero anche questo, sta nel buon senso del gestore evitare che ciò accada.

Hai fatto il test ?

D

Deleted member 24372

Guest
il gestore è una società chi ci lavora nel 90% dei casi se ne frega.

No mi sono dimenticata
Intendi prima ancora che l'acqua venga portata al supermercato ? Nei magazzini dei produttori non si sa come essa venga immagazzinata anche se si devono ripsettare certi standard per non parlare dei controlli a cui vengono sotroposti, non tanto rari.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Intendi prima ancora che l'acqua venga portata al supermercato ? Nei magazzini dei produttori non si sa come essa venga immagazzinata anche se si devono ripsettare certi standard per non parlare dei controlli a cui vengono sotroposti, non tanto rari.
il produttore la immagazzina giusta per i standard qualitativi, anche se come qualsiasi produzione la stronzata capita.
Il problema inizia quando esce dallo stabilimento, trasporto eventuale stazionamento presso una logistica, il magazzino del supermercato è il punto cruciale. Spesso le scaricano le lasciano sui piazzali e appena sistemano il magazzino interno le spostano. Quindi fuori posso rimanere anche qualche giorno e d'estate non è il massimo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
il produttore la immagazzina giusta per i standard qualitativi, anche se come qualsiasi produzione la stronzata capita.
Il problema inizia quando esce dallo stabilimento, trasporto eventuale stazionamento presso una logistica, il magazzino del supermercato è il punto cruciale. Spesso le scaricano le lasciano sui piazzali e appena sistemano il magazzino interno le spostano. Quindi fuori posso rimanere anche qualche giorno e d'estate non è il massimo
se lasciano qualcosa fuori gliela rubano subito

omicron

Pigra, irritante e non praticante
no no hanno la vigilanza e antifurti, nei piccoli supermercati possibile spariscano anche solo se lasciano aperti i portoni
dove sto io non c'è vigilanza, al massimo l'antifurto ma dipende dal supermercato, alcuni non hanno piazzale esterno recintato e scaricano tutto dentro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
dove sto io non c'è vigilanza, al massimo l'antifurto ma dipende dal supermercato, alcuni non hanno piazzale esterno recintato e scaricano tutto dentro
vicino casa mia c'è un piccolo supermercato hanno il vizio di lasciare nel cortile i bancali, l'acqua la lasciano sotto il sole d'estate perchè non hanno più spazio dentro. D Però qualcosa deve essere successo il cancello improvvismente lo chiudono subtio dopo lo scarico merce, prima restava aperto tutto il giorno

D

Deleted member 24372

Guest
Quel che succede nel framezzo resta un mistero

D

Deleted member 24372

Guest
vicino casa mia c'è un piccolo supermercato hanno il vizio di lasciare nel cortile i bancali, l'acqua la lasciano sotto il sole d'estate perchè non hanno più spazio dentro. D Però qualcosa deve essere successo il cancello improvvismente lo chiudono subtio dopo lo scarico merce, prima restava aperto tutto il giorno
Ma lì lo vedi di persona, pure io non vado ad acquistare nei supermercati dove la merce viene messa allo sbaraglio