Cose da maschio, cose da femmina

Lostris

Utente Ludica
DI solito lo si capisce da due particolari: le mutande oppure il filo azzurro, che si vede anche se viene tagliato strategicamente. Dato il colore (e la sottigliezza) non si può confondere con altro.
Non vado oltre.
Ma adesso ci sono le coppette mestruali. :eek:
Aggiornati :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
I programmi da sposa e sui matrimoni io li trovo di un trash allucinante. Puoi fermarti giusto quei 5 minuti ma seguirli proprio no.
Noooo non i matrimoni, gli abiti.

Allegati

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E io che mi trovo assorbenti adesivizzati sulla lavatrice, sulle sedie, sulla pattumiere di casa, frutto di un lancio maldestro?
(avere un adolescente in casa ha le sue conseguenze, di cui questa è una. L'altra è la limitata disponibilità di quello che un tempo era il MIO bagno).
Mai fatto è mai visto. Una volta rimasto nella biancheria ed è stata sollevata di peso.

danny

Utente di lunga data
Ma non si prende nulla in un bagno. Appoggi le gambe, non la vulva.
Più che altro appoggiare le gambe dove altre hanno messo le scarpe non sempre è il massimo.
Mi hanno raccontato una volta tutte le acrobazie ginniche che fanno le donne per non sedersi.
Comprendo anche perché c'è spesso il rischio di scivolare, ma io frequento brutti posti.
Perché non vi ho raccontato di quei 3 giorni di traghetto con posto ponte...
Nei bagni potevi nuotare.

Brunetta

Utente di lunga data
E li trovi in condizioni tali da pensare di poterti sedere?
A me sono arrivati riscontri di bagni dove si doveva entrare con gli stivali.
Anche a me sono arrivati i racconti. Nella mia esperienza solo i bagni pubblici con la turca a Mantova. Poi sempre bagni ben tenuti. Comunque pulisco io.

Marjanna

Utente di lunga data
Noooo non i matrimoni, gli abiti.
Immagino siano quelli dove la prossima sposa piange e una sfilza di parenti mette il becco sul tipo di abito.
Io li trovo ugualmente trash. Ma che poi spiegatemi perchè una piange in negozio quando trova l'abito giusto? A che pensa, al marito, o a che?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
trovare rilassante l'idea di scopare col ciclo è da maschio.
Dici davvero?
Io lo trovo rilassante.
La maggior parte dei maschi con cui ho avuto a che fare erano a disagio, imbarazzati e anche schifiltosi.
Come se il sangue fosse una cosa brutta e sporca.

In questo 3d continuo a confermare che in me femmina e maschio sono proprio amalgamati, come se non ci fosse demarcazione fra l'una e l'altro
Anche se non so fare i rutti, per quanto mi sia impegnata ad impararlo...mi esce un burp silente e inconsistente. Invidio chi riesce a ruttare in modo liberatorio!!

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dici davvero?
Io lo trovo rilassante.
La maggior parte dei maschi con cui ho avuto a che fare erano a disagio, imbarazzati e anche schifiltosi.
Come se il sangue fosse una cosa brutta e sporca.

In questo 3d continuo a confermare che in me femmina e maschio sono proprio amalgamati, come se non ci fosse demarcazione fra l'una e l'altro
Anche se non so fare i rutti, per quanto mi sia impegnata ad impararlo...mi esce un burp silente e inconsistente. Invidio chi riesce a ruttare in modo liberatorio!!
Se parliamo di dimorfismo sessuale, direi di si.
E sui rutti sono troppo principino per non esserne infastidito.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Immagino siano quelli dove la prossima sposa piange e una sfilza di parenti mette il becco sul tipo di abito.
Io li trovo ugualmente trash. Ma che poi spiegatemi perchè una piange in negozio quando trova l'abito giusto? A che pensa, al marito, o a che?
Non ho idea del perché.
Mia figlia ha sfilato in abito da sposa quando aveva sedici anni da una sarta che mostrava i suoi modelli. (È stata scelta perché bassa, il vestito era stato fatto per la figlia della sarta ancora più bassa. Ha dovuto sfilare scalza).
Piangevano tutte, io no. Comunque il vestito era bruttissimo.
Non ho idea se vedrò mai mia figlia in abito da sposa, se mi commuoverò.
Non credo. Ma non posso dirlo.
Penso che chi si commuove sia sorpresa di vederla bella, forse.
Probabilmente sono anche esigenze di copione.
Comunque l’interesse è per vedere abiti belli. I più sono brutti, però.

Marjanna

Utente di lunga data
Penso che chi si commuove sia sorpresa di vederla bella, forse.
Probabilmente sono anche esigenze di copione.
Comunque l’interesse è per vedere abiti belli. I più sono brutti, però.
Incoraggiante!!! Io mi riferivo alla sposa che piange comunque (quando trova l'abito che sente perfetto per lei). Una madre che si commuove vedendo la sua "piccola" in abito da sposa potrei anche capirla.
In effetti ci sono alcuni usi che comprendo poco, tipo i vari cartelli pieni di battute che gli amici spargono lungo la strada con frasi tipo "sei ancora in tempo per cambiare idea, torna indietro", dovrebbero far ridere... potrebbero metterne qualcuno con scritto "ne riparliamo tra qualche anno mentre paghi il conto del motel".

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Allora ok, vai tranquilla.
Incoraggiante!!! Io mi riferivo alla sposa che piange comunque (quando trova l'abito che sente perfetto per lei). Una madre che si commuove vedendo la sua "piccola" in abito da sposa potrei anche capirla.
In effetti ci sono alcuni usi che comprendo poco, tipo i vari cartelli pieni di battute che gli amici spargono lungo la strada con frasi tipo "sei ancora in tempo per cambiare idea, torna indietro", dovrebbero far ridere... potrebbero metterne qualcuno con scritto "ne riparliamo tra qualche anno mentre paghi il conto del motel".
Ti vedo un po' troppo incattivita verso il matrimonio😬
Ho accompagnato a scegliere l'abito da sposa in più occasioni e, tutte le volte, l'amica in questione, ha pianto. Dicono che quando ci si specchia, capisci subito che è il tuo abito, quello giusto. Ti vedi bella, come non mai. Chi si sposa ha, il più delle volte, un'idea romantica del matrimonio, quindi è lecito commuoversi.