Ho una figlia di 9 anni. Cresciuta con le bestie e per questo piuttosto educata. In questi tempi di educazione da remoto con gli amichetti hanno aperto una chat di classe su Microsoft teams. Fuori dall'orario di lezione la chat è monopolizzata dai maschietti che fanno competizioni In nome del loro spirito guida Ano Tonante. Chi scarica più decibel ha vinto. Già capitati episodi di fuoriuscite diverse dallo stato gassoso. quello che non sanno i malcapitati è che è tutto registrato e che sono ricattabili a vita.Parliamo di cose schifose.
Sì, proprio quelle lì, quelle che fanno in genere un po' schifo, ma in grado di farci ridere ogni tanto.
Tanti anni fa guidavo in ditta una macchina del figlio del capo che aveva quest'abitudine.Tipo quando giri lo sguardo verso la macchina vicina, al semaforo, e vedi che si scaccolano?
Tipo mangiare il risotto della suocera vedendo che dentro c'è una mosca?
Si! Parecchi anni fa, fresco di corna, ero a Marbella, con la macchina mi accosto al semaforo ad una Mercedes. All'interno un uomo sulla 60ina, di fianco una ragazza molto bella sui 25. Lui si scaccolava alla grande, da come lo faceva pareva un vizio o un tic, con le dita nel naso tutto il tempo anche quando siamo ripartiti. Ma l'immagine che mi è rimasta più impressa è quella di lei che impietrita aveva lo sguardo fisso davanti a sé. Ho provato schifo e pena contemporaneamente, ma di divertente non c'era nulla.Tipo quando giri lo sguardo verso la macchina vicina, al semaforo, e vedi che si scaccolano?
BleehhTanti anni fa guidavo in ditta una macchina del figlio del capo che aveva quest'abitudine.
L'ho scoperto appoggiando la mano sul fianco del sedile.
Hanno chiuso il giardino vicino a casa....meno male che ci sono ancora circa 200 mq di verde all'esterno![]()
CORONAVIRUS e ambiente: ANIMALI LIBERI si riprendono i loro spazi, anche in CITTA' - VIDEO
Anatra a Malcesine: foto di Paolo Pedrotti, fonte L'ADIGE EMERGENZA CORONAVIRUS, LA NATURA...www.3bmeteo.com
Oggi il mio collega mi ha mandato dalla ditta la foto di uno scarafaggio in ufficio.
Da mandare in rieducazione in Siberia!Si! Parecchi anni fa, fresco di corna, ero a Marbella, con la macchina mi accosto al semaforo ad una Mercedes. All'interno un uomo sulla 60ina, di fianco una ragazza molto bella sui 25. Lui si scaccolava alla grande, da come lo faceva pareva un vizio o un tic, con le dita nel naso tutto il tempo anche quando siamo ripartiti. Ma l'immagine che mi è rimasta più impressa è quella di lei che impietrita aveva lo sguardo fisso davanti a sé. Ho provato schifo e pena contemporaneamente, ma di divertente non c'era nulla.
www.meteoweek.com
Le flatulenze notturne di mia moglie.... roba da competizione, e considerato il suo fisico non riesco a capire come possa avere simili quantità di gas. Penso che un giorno le metterò un manometro nel lato B.... secondo me uno 0 - 4 bar lo manda fuori scala.Parliamo di cose schifose.
Sì, proprio quelle lì, quelle che fanno in genere un po' schifo, ma in grado di farci ridere ogni tanto.
Parliamo di cose schifose.
Sì, proprio quelle lì, quelle che fanno in genere un po' schifo, ma in grado di farci ridere ogni tanto.
sei un infame...non si fa cosìLe flatulenze notturne di mia moglie.... roba da competizione, e considerato il suo fisico non riesco a capire come possa avere simili quantità di gas. Penso che un giorno le metterò un manometro nel lato B.... secondo me uno 0 - 4 bar lo manda fuori scala.
Io e mia moglie siamo due stronzi.... non oso immaginare cosa scrive su di me nei forum Cinesi...sei un infame...non si fa così![]()
collegala ad una bambola e fatti del metano casalingoLe flatulenze notturne di mia moglie.... roba da competizione, e considerato il suo fisico non riesco a capire come possa avere simili quantità di gas. Penso che un giorno le metterò un manometro nel lato B.... secondo me uno 0 - 4 bar lo manda fuori scala.