gvl
Utente di lunga data
Sono reazioni nervose. In realtà pure io. Forse è per compensare.Succede anche a me
Sono reazioni nervose. In realtà pure io. Forse è per compensare.Succede anche a me
Io lo faccio perché sono orgogliosa e odio farmi vedere quando sono in difficoltà o sto male, quindi fingo di stare bene...quando non ho niente da nascondere sono tranquilla quindi sembra che sia meno effervescente del solito e la gente scambia la mia calma per tristezza.Sono reazioni nervose. In realtà pure io. Forse è per compensare.
Quindi ti imponi un comportamento allegro?Io lo faccio perché sono orgogliosa e odio farmi vedere quando sono in difficoltà o sto male, quindi fingo di stare bene...quando non ho niente da nascondere sono tranquilla quindi sembra che sia meno effervescente del solito e la gente scambia la mia calma per tristezza.
Praticamente si, quando ho qualcosa che mi preoccupa difficilmente mi rivolgo alle persone che ho intorno, nei momenti peggiori preferisco chiudermi totalmente e non fare vedere niente dall'esterno.Quindi ti imponi un comportamento allegro?
A me capita diversamente. Io do il meglio di me nella gestione delle crisi. Non so perché, ma sembro più rilassata. Forse perché penso che tanto peggio di così non può andare e allora sto più leggera.Praticamente si, quando ho qualcosa che mi preoccupa difficilmente mi rivolgo alle persone che ho intorno, nei momenti peggiori preferisco chiudermi totalmente e non fare vedere niente dall'esterno.
Prima di mettere giù senti quello che vogliono dirti, metti che ti chiamano per dirti che hai ereditato 200.000 euro (ma non per truffa)Ho capito ma sul momento pensavo fosse una truffa sai com’è qua ogni giorno chiamano numeri strani.
È dura cosìPraticamente si, quando ho qualcosa che mi preoccupa difficilmente mi rivolgo alle persone che ho intorno, nei momenti peggiori preferisco chiudermi totalmente e non fare vedere niente dall'esterno.
Manco lo stessi scrivendo da una settimana oh lo sto dicendo solo da stamani.Ho capito ma adesso basta sfracassare i maroni...ormai è andata...in tutti i sensi.
Bona magari.Prima di mettere giù senti quello che vogliono dirti, metti che ti chiamano per dirti che hai ereditato 200.000 euro (ma non per truffa)![]()
Io invece rispondo a tutti e dico "il Paul che cercate è morto 5 GG fa e il funerale è fissato per domani pomeriggio alle 17. Se gradite partecipare o inviare fiori l'indirizzo della chiesa è xxxxx e se volete fare un'offerta l'iban è xxxxx" e non ti richiamano piùIo prima (fino ad un paio di mesi fa) non rispondevo più ai numeri anonimi (ero diventato segretario di me medesimo), perché mi spazientivano, poi ho dovuto trovare un compromesso e rispondere a tutti per via del lavoro....
Ora come ora il 99% sono dischi che rimandano a call center, ed ho trovato un compromesso :
Rispondo, mi faccio richiamare come interessato alla nuova fornitura Enel o investimenti su Amazon e li riempio di insulti...
Di solito le ragazze rispondono gentilmente e si risentono (per aver generato un disagio) al massimo rispondono e buttano giù il telefono (come stamattina), una mi ha risposto che ero stato io a digitare il num per essere richiamato (perchè è l'unica maniera di parlare con qualcuno)
Next lo rifarò anche con Amazon, l'ultima volta ho parlato con uno e l'ho riempito di insulti e mi ha risposto che quello per lui era un lavoro e allora l'ho riempito a sua volta di insulti....
Ma facendo così piano piano le telefonate vanno a scemare....
Dai i fiori te li possiamo mandare.Io invece rispondo a tutti e dico "il Paul che cercate è morto 5 GG fa e il funerale è fissato per domani pomeriggio alle 17. Se gradite partecipare o inviare fiori l'indirizzo della chiesa è xxxxx e se volete fare un'offerta l'iban è xxxxx" e non ti richiamano più![]()
pisanaIo lo faccio perché sono orgogliosa e odio farmi vedere quando sono in difficoltà o sto male, quindi fingo di stare bene...quando non ho niente da nascondere sono tranquilla quindi sembra che sia meno effervescente del solito e la gente scambia la mia calma per tristezza.

Ma dai io sono curiosa di sapere di più su questa vecchietta.@Etta fatto un giretto a villa turro
Dai
Prendi la metro rossa
Scendi a turro e cammini per un pochetto
Ti stanno aspettando![]()
Lo ben so. Qua ce ne sono tanti che ne avrebbero bisogno.Etta è quella qui che meno ha bisogno di psichiatria.
Ero ovviamente ironica ..Etta è quella qui che meno ha bisogno di psichiatria.