Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Grazie al cazzo. Lo psichiatra lavora sul cervelloEtta è quella qui che meno ha bisogno di psichiatria.
Grazie al cazzo. Lo psichiatra lavora sul cervelloEtta è quella qui che meno ha bisogno di psichiatria.
Allora siete tutti a posto qua.Grazie al cazzo. Lo psichiatra lavora sul cervello![]()
Etta, adesso, però. Non è che, perché vieni difesa (a volte giustamente difesa secondo me perché la gente non sa cosa dire e a volte sparla), devi metterti tu allo stesso livello. In altre parole, non dare occasione ad altri di avere ragione.Lo ben so. Qua ce ne sono tanti che ne avrebbero bisogno.![]()
Sto seguendo, come oss, proprio una signora dell'età di quella che chiamava @Etta. È un grado di fare praticamente tutto, la mente è lucida ed è socievole e ironica. Solo che ha avuto un crollo vertebrale e varie patologie.A me per due giorni hanno chiamato i genitori di piccoli pazienti, sta pediatra ritardata in ferie aveva lasciato per sbaglio il MIO numero in segreteria, come numero della sostituta.
Quando mi telefonavano, io dicevo che avevano sbagliato e gli facevo nomi di altri pediatri che per me sono bravi, dicendo "la cambi".
Poi siccome mi ero rotta il cazzo, ho cercato su internet e ho trovato il numero di cellulare privato di questa. Questa mi ha risposto e si è scusata, dicendo che avrebbe rettificato i messaggi.
Comunque @Etta stai serena, non è colpa tua, io ci metterei la firma per arrivare a 94 anni e essere in grado di fare pure una telefonata.
Rettifico. Ha 98 anni.Sto seguendo, come oss, proprio una signora dell'età di quella che chiamava @Etta. È un grado di fare praticamente tutto, la mente è lucida ed è socievole e ironica. Solo che ha avuto un crollo vertebrale e varie patologie.
Sì le ne aveva 98 quest’anno quando è morta. Pero’ appunto fino a 2 anni prima quando chiamava ne aveva 96 ed era lucida.Rettifico. Ha 98 anni.
Non male come idea.....Io invece rispondo a tutti e dico "il Paul che cercate è morto 5 GG fa e il funerale è fissato per domani pomeriggio alle 17. Se gradite partecipare o inviare fiori l'indirizzo della chiesa è xxxxx e se volete fare un'offerta l'iban è xxxxx" e non ti richiamano più![]()