Cos'hanno gli altri che noi non abbiamo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tessa

Escluso
eh ma c'è chi nei lavori manuali è proprio negato. Io conosco gente a cui non chiederei di piantare un chiodo ma mica perchè non ne hanno voglia, perchè poi mi tocca portarli all'ospedale.
Meglio che uno le mani non le butti, se deve fare un danno: quella è già, perlomeno, dimostrazione d'intelligenza.
il che, a pensarci, è l'unico vero valore aggiunto.
Mah uno intelligentissimo ma impiastro anche no.

Nobody

Utente di lunga data
Mah uno intelligentissimo ma impiastro anche no.
vabbè però dai, mettere un tassello o svitare qualche vite ci riesce pure un gibbone ;) la prova del nove, almeno riuscire a cambiare un flessibile del lavandino :singleeye:

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Dite la vostra:

Io ho che tu non hai.....................(completate la frase)

P.S: Oscuro, prendiamo nota.
niente io non ho assolutamente niente che tu non hai o che tu(generico credo) non possa avere....

ancge al contrario c'era solo una cosa che invidiavo a qualcuno
che non avevo e avrei voluto...
ora ho anche quella
quindi sono a posto così ...

Stark72

Utente Bestemmiante
mah, dipende sempre da cosa si intende per lavoretti casalinghi.
Prima di essere sfanculato dalla mia ex casa, avevo ridipinto l'intero muretto del terrazzo e relativa ringhiera (trattasi di terrazzo di 55mq), avevo ripulito il gazebo in legno e passato la pellicola protettiva per il legno.
Un'imbiancatura in casa la so fare.
Tutta la roba che ho preso da IKEA per la mia casupola in affitto me la sono montata da solo tranne il letto che aveva pezzi troppo grandi e richiedeva la consegna (e a quel punto pure il montaggio).
Un buco col trapano lo so fà, na lampadina la so cambiare pure un microcefalo.
La lavatrice la so usare.
Se c'è da cucinare roba semplice me la cavo (mi piacerebbe essere Cracco, sul serio, ma non ho tempo).
A pulire la cucina so meglio de na COLF.

Idraulica zero.
Elettronica zero.
Meccanica zero.
Giusto una gomma della macchina posso cambiare e manco sempre perché cò na macchina grossa me so impiccato.

Sinceramente non è che conosca tutti sti Mc Gyver, e quelli che conosco sono tutte persone nate e vissute in paesini, oppure che fanno comunque lavori che richiedono qualche conoscenza tecnica particolare.
Poi sì, ci sono gli appassionati di bricolage.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen
sniff... io ho lasciato la mia famiglia piena di McGyver e Cracchi (Cracche) lì e adesso sono qua sola e senza nessuno capace (nemmeno io, tranne imbiancare) :sbatti:

Sbriciolata

Escluso
Prima di essere sfanculato dalla mia ex casa, avevo ridipinto l'intero muretto del terrazzo e relativa ringhiera (trattasi di terrazzo di 55mq), avevo ripulito il gazebo in legno e passato la pellicola protettiva per il legno.
Tutta la roba che ho preso da IKEA per la mia casupola in affitto me la sono montata da solo tranne il letto che aveva pezzi troppo grandi e richiedeva la consegna (e a quel punto pure il montaggio).
Se c'è da cucinare roba semplice me la cavo (mi piacerebbe essere Cracco, sul serio, ma non ho tempo).

Idraulica zero.
Elettronica zero.
Meccanica zero.
Giusto una gomma della macchina posso cambiare e manco sempre perché cò na macchina grossa me so impiccato.

Sinceramente non è che conosca tutti sti Mc Gyver, e quelli che conosco sono tutte persone nate e vissute in paesini, oppure che fanno comunque lavori che richiedono qualche conoscenza tecnica particolare.
Starkino, dimmi che sul legno ci hai passato l'impregnante e non la pellicola protettiva(?) e ti dico dove sta il filtro della lavatrice.

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen

Idraulica zero.
Elettronica zero.
Meccanica zero.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.