Cos'hanno gli altri che noi non abbiamo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Mia moglie li usa tutti i giorni, minimo 10; quando usciamo, sia che si cammini o meno, 12. Ha anche qualche 14 con le quali mi arriva a pari altezza (io sono normotipo, come Stark). Tutti, comunque, con plateau e non a spillo.
Giusto quando siamo in vacanza che si cammina tutto il giorno, usa delle scarpe tipo sneaker, ma sempre con un minimo di tacco. Con scarpe basse credo di non averla mai vista in 25 anni
Perché?

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

caviglia sottile, 36 di piede e ci correvo per prendere l'autobus con i tacchi..quindi non sembro un t-Rex che cammina sulle uova :rotfl::rotfl::rotfl:
Punto vita?:D

banshee

The Queen
Mia moglie li usa tutti i giorni, minimo 10; quando usciamo, sia che si cammini o meno, 12. Ha anche qualche 14 con le quali mi arriva a pari altezza (io sono normotipo, come Stark). Tutti, comunque, con plateau e non a spillo.
Giusto quando siamo in vacanza che si cammina tutto il giorno, usa delle scarpe tipo sneaker, ma sempre con un minimo di tacco. Con scarpe basse credo di non averla mai vista in 25 anni
favolosa!! :up::up:

Caciottina

Escluso
quando ero pischella e non emigrata mi dilettavo a camminare sulle mani per le strade di roma con i tacchi e i jeans, quando scendevo piroettavo con i tacchi (10 e' il mio massimo, con 12 sembrerei ridicola, same for 14)

Simy

WWF
Hanno pure 25/30 cm di pisello, se è per questo... li hai visti che sono alti o vai a fiducia? :D

PS 1,78 mica è poco!!!
tu che ne sai? li hai visti o vai a fiducia?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma chi e'? tu lo conosci?
Con me ci ha preso.:rotfl::rotfl::rotfl:A me dicono che sarei un transessuale niente male....ho una stacco di gamba da paura.....:rotfl:

Simy

WWF
Con me ci ha preso.:rotfl::rotfl::rotfl:A me dicono che sarei un transessuale niente male....ho una stacco di gamba da paura.....:rotfl:
avrà avuto una botta di culo...

Simy

WWF
e perche parla di piselli altrui?
e dove sono gli altri 7 messaggi?
e dai che tu lavori in portineria , sai bene chi entra ed esce :D specie chi esce

appunto... e dovresti sapere che ho un buon fiuto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.