Caciottina
Escluso
ti trovo bene recentemente....chi può dirlo?dovresti sapere che siamo forum che lascia il segno.....
ti trovo bene recentemente....chi può dirlo?dovresti sapere che siamo forum che lascia il segno.....
ma di chi parlate? mi sono persaappunto... e dovresti sapere che ho un buon fiuto![]()
Allora è quello... mi mancano le basi[emoji26]ma no c'è la tecnica anche per i sampietrini![]()
del concetto di ciclicità. di solito si applica alla storia. a volte si può applicare pure a chi prima sbatte la porta e poi ritorna passando dal retroma di chi parlate? mi sono persa![]()
Oscuro ripreso di spalle con un suo amico...ce manca solo che hai le gambe corte ....1.91 lo stacco e' d obbligo...
come sei messo a spalle?
Ma si capisce che sono uno.......da 25......ti sto simpatico per quello no?:rotfl::rotfl::rotfl:avrà avuto una botta di culo...
e le gambe corte :rotfl:Oscuro ripreso di spalle con un suo amico...
![]()
dai, CUBIAMO insieme :rotfl::rotfl::rotfl:EVVAIIIIIIIIIIIII![]()
E' un dramma!!e le gambe corte :rotfl:
non dirlo a me, sono tutta cortaE' un dramma!!![]()
Come sarebbe "sono fatti suoi"? Il fatto che per te è indifferente glielo hai mai detto?non lo so, sono fatti suoi. tanto a me non cambia niente
ah ok... quindi tu vai per luoghi comuniNei forum e su face hanno tutti almeno 25, a parole... tutto qui :facepalm:
Fai la simpatica?Di spalle sono regolare....Oscuro ripreso di spalle con un suo amico...
![]()
Io ti stacco di ben 2 cm...parliamo la stessa lingua!non dirlo a me, sono tutta corta![]()
Non faccio la simpatica, io sono simpatica...Fai la simpatica?Di spalle sono regolare....
manco tu arrivi al 60...io ricordo che il momento piu brutto della mia vita, fu quando, siccome avevo 1.60 sulla carta di identita', volevo sapere la verita, mi misurai e li scoprii che era 1.56 e non 1.60. il caso volle che fu lo stesso giorno in cui calcolai i punti della maturita, 56. e grazie ai 6 di credito extra scolastico arrivai a 62..Io ti stacco di ben 2 cm...parliamo la stessa lingua!![]()
Quando dormi.....Non faccio la simpatica, io sono simpatica...![]()
Ma il cambio scarpe no?E non arrivate a piedi al lavoro in zona sanpietrini[emoji41] 'tacci loro le volte che rimango incastrata....
Non arrivo al 60, cosa che mi ha impedito di fare quello che volevo...ma vabbè!manco tu arrivi al 60...io ricordo che il momento piu brutto della mia vita, fu qundo, siccome avevo 1.60 sulla carta di identita', volevo sapere la verita, mi misurai e li scoprii che era 1.56 e non 1.60. il caso volle che fu lo stesso giorno in cui calcolai i punti della maturita, 56. e grazie ai 6 di credito extra scolastico arrivai a 62..
il 56 e' un numero che odio![]()