Cos'hanno gli altri che noi non abbiamo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Vabbè, l'esperimento è riuscito, direi di chiudere. Da quando ho aperto il 3D ho ricevuto 4 mp di voi donne vergini......inizio a darmi da fare. Ringrazio Oscuro per avermelo "appoggiato" e non averlo spinto, ringrazio Stark e tutti quelli che hanno, su mia richiesta, partecipato al sondaggio.

Buona serata a tutti, ho da lavorare in mp.

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
safari pericolossissimo a pelo d'acqua.
Con tacco ma sottovento.
Una roba pericolosa come imboccare un senso unico contromano.
Ah, ops, fatto anche quello:D
Sti impuniti cambiano i sensi unici continuamente;)
E meno male che non c'erano le telecamera :D

oscuro

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Come cazzo c'è finito questo 3D (in particolare) sul blog "I multi vasi di Pandora"? Chi ce l'ha messo??

Sbriciolata

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sempre perché qui sonk tutte chiacchere. Io ci provo con Oscuro che non mi caga. La Simy fa la gelosa inutilmente e Perplesso marca il territorio con me e alla fine nessuno combina nulla :D

Stark72

Utente Bestemmiante
Vabbè comunque volevo lanciare il concorso "acchiappa Stark".
Alla vincitrice, selezionata dal Giudice Supremo (che è sempre Stark), andrà in premio.....Stark!!!
Una alla volta mi raccomando. E senza spingere che c'ho un'età.
Il concorso scadrà il 30.04.2015, quando avrà luogo la premiazione e la vincitrice avrà l'onore di passare il ponte dell'1 maggio niente popòdimeno che....Stark!!!

oscuro

Utente di lunga data
No

Sempre perché qui sonk tutte chiacchere. Io ci provo con Oscuro che non mi caga. La Simy fa la gelosa inutilmente e Perplesso marca il territorio con me e alla fine nessuno combina nulla :D
No.Tu scherzi...l'unico che finisce con il pisello fra le mani sono io....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.