"Cosmico, ragazzi!" [cit.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non che abbia chissà quale esperienza, ma le canne non mi hanno mai dato effetti avvertibili. Sono già troppo sballato di mio, evidentemente.
Ma infatti i maggiori detrattori della cannabis e di quelli che pensano siano tutte uguali, non se ne sono mai fatti una.
Poi quando dicono che la Maria è la porta d entrata per diventare un drogato da krac o comendiavolo sincrive quella robaccia, mi sento male dalla tristezza.

Tebe

Ciao

in generale, gli estremi sia dall'una che dall'altra parte non sono mai buoni.
Tu mi sembri rigida e estrema dalla parte opposta. È anche una forma di distorsione.

sienne
Ti sembra rigida ed estrema?

Naaaaaaaaaaa, ma cosa dici....
Io non l ho mica notato.

drusilla

Drama Queen
Si.
Sono sicura.
Non sballa.
È una tisana.
Poi si fa con le foglie, che non"sballano".
Sono le cime, i fiori che racchiudono tutto il THC.
Infatti si usano solo le femmine, le piante maschio che non fioriscono vengono uccise.
OT: bene benissimo così si fa :p

Nicka

Capra Espiatrice
Ma dipende davvero sempre da come le si prendono le cose.
Io qualche canna me la sono fatta ed effetti zero, forse solo un po' di sonnolenza. La mia migliore amica comincia a ridere come in crisi isterica, il mio moroso collassa letteralmente, sta malissimo, il suo amico se le faceva come sigarette e stava benissimo. Ovviamente parlo di canne fatte allo stesso modo e nelle stesse situazioni.
Così con l'alcool, ognuno ha tempi ed effetti diversi, anche a seconda della pienezza di stomaco e dalle quantità.
A me la cosa che ha spaventato davvero nell'effetto è stata la morfina, l'ho avuta pompata in vena una decina di giorni.
La gente che mi veniva a trovare poi diceva in giro che non mi aveva mai vista meglio e più serena...ma cazzo ci credo, pareva che fossi sempre in visione mistica.
Quando me l'hanno levata avrei voluto bestemmiare e sbattere la testa al muro.
Se si riesce a trovare il modo di rendere certe sostanze fruibili e legali a livello medico sarebbe veramente un'ottima cosa.
Del resto tutto ciò che è presente in natura è sempre stato usato per aiutare nel decorso di alcune malattie e simili.
E sempre del resto, la stessa pianta, può salvarti la vita o migliorartela notevolmente in alcune dosi, ma in altre può essere mortale.

Tebe

Oppure ti hanno sempre rifilato delle sòle.

;)
C è anche una varietá enorme di piante, che danno effetti diversi in base alla concentrazione di THC e altrencose.
C è quella meditaviva, quella che ti fa dormire, quella un pochino più movimentata.
Insomma.
Gli ibridi si sprecano e anche come gusto variano molto.
Dal sapore di limone a quello vagamente formaggioso.

Nobody

Utente di lunga data
:triste::nightcrawler::sbatti::sci:

No.
Non hanno principio attivo, solo gusto.
Infatti vendono la tisana.
ahò manco le basi... e io che pensavo che le canne si facessero con le foglie :singleeye:

Tebe

C'è a chi non solletica più di tanto. A me faceva venire solo la voglia di dormire con una fame da lupo.
La chimica data dalla cannabis è terribile.
Infatti sfruttano in medicina questa sua particolaritá per far mangiare e abbassarebgli effetti della nausea ai malati oncologici ed altri che non ricordo.

giorgiocan

Utente prolisso
Più che altro conosco bene una persona che con la prescrizione medica l'acquista regolarmente e la notte ci si fa le tisane.
Allora mi sa che non è il classico infuso alla canapa che si vende anche in erboristeria!

Nobody

Utente di lunga data
Ma dipende davvero sempre da come le si prendono le cose.
Io qualche canna me la sono fatta ed effetti zero, forse solo un po' di sonnolenza. La mia migliore amica comincia a ridere come in crisi isterica, il mio moroso collassa letteralmente, sta malissimo, il suo amico se le faceva come sigarette e stava benissimo. Ovviamente parlo di canne fatte allo stesso modo e nelle stesse situazioni.
Così con l'alcool, ognuno ha tempi ed effetti diversi, anche a seconda della pienezza di stomaco e dalle quantità.
A me la cosa che ha spaventato davvero nell'effetto è stata la morfina, l'ho avuta pompata in vena una decina di giorni.
La gente che mi veniva a trovare poi diceva in giro che non mi aveva mai vista meglio e più serena...ma cazzo ci credo, pareva che fossi sempre in visione mistica.
Quando me l'hanno levata avrei voluto bestemmiare e sbattere la testa al muro.
Se si riesce a trovare il modo di rendere certe sostanze fruibili e legali a livello medico sarebbe veramente un'ottima cosa.
Del resto tutto ciò che è presente in natura è sempre stato usato per aiutare nel decorso di alcune malattie e simili.
E sempre del resto, la stessa pianta, può salvarti la vita o migliorartela notevolmente in alcune dosi, ma in altre può essere mortale.
Stessa cosa... soprattutto fame, però.

giorgiocan

Utente prolisso
La chimica data dalla cannabis è terribile.
Infatti sfruttano in medicina questa sua particolaritá per far mangiare e abbassarebgli effetti della nausea ai malati oncologici ed altri che non ricordo.
Nonchè per cercare di fregare l'anoressia.

Nausicaa

sfdcef
Esiste qualche piantina gentile e legale che aumenti la libido? :D

"GLI ALLUCINOGENI devono essere sperimentati di più in medicina: potrebbero aiutarci a combattere molte malattie". La riabilitazione di Lsd e funghi magici contro depressione, ansia e dipendenze arriva da uno dei massimi pulpiti della medicina: il British Medical Journal. [...]"

http://www.repubblica.it/salute/med...chiatri_e_ricercatori-115353169/?ref=HREC1-12
leggo che si sono usate nelle dipendenze da alcol e nei casi di gravi traumi psicologici .immagino che il rischio sia passare da una dipendenza all'altra.del resto non è che con i farmaci tradizionali ci sia poi tanta differenza .
ribadirei l'assoluta precarietà e mancanza di competenze vere in campo psichiatrico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.