"Cosmico, ragazzi!" [cit.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
(Domanda) Scusa, mi fai una sintesi su quale sia il senso di questo thread?
(Risposta) Il compiacimento che la medicina le sta valutando a fini terapeutici.
Ecco la sintesi. Personalmente più che compiacimento direi interesse, curiosità. Il resto del post sono cazzate tue.

Zod

Escluso
Ecco la sintesi. Personalmente più che compiacimento direi interesse, curiosità. Il resto del post sono cazzate tue.
Purtroppo il messaggio che passa è che le canne non fanne male, che non fanno più male di un bicchiere di vino, che possono addirittura anche far bene. E che chi pensa il contrario è un bacchettone ignorante in materia. Eppure i medici sono tutti d'accordo sul fatto che facciano male e persino che sia sbagliato chiamarle droghe leggere.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sì, però così anche potendo scegliere il mercato illegale continuerebbe a sembrare conveniente. Non serve a granchè, così.
Infatti.
Tra l altro la marijuana é sempre stata cara in confronto all hashish, proprio perché la prima per quante mutazioni tu possa farne, le fai con altre piante, ibridandole in maniera scientifica e facendo prove di gusto, thc, resistenza alle malattie ( i pesticidi rovinano il sapore è quindi nessuno te la compra).
Sono cose vive e ti devi fare un gran culo per avere un prodotto bilanciato in tutto.
L hashish invece lo puoi mescolare con qualsiasi cosa e quando dico qualsiasi, dico davvero anche la merda e quindi costa molto meno, perché la mischiano anche con la cocaina per farti avere uno sballo da raccapriccio dove davvero non sai nemmeno piú chi sei per ore.
Ma mettendo il prezzo di Stato a 19 euro al grammo vuol dire solo una cosa.
Che qualcuno ci sta guadagnando alla grande, visto che la Maria sembra venduta allo stato italiano per 9 euro al grammo.
E non mi stupirei se quello che si intasca la mazzetta sia uno che sbraita in chiaro contro le droghe tutte.

Con il tablet faccio una fatica boia a scrivere in senso compiuto.
Spero di essermi piú o meno spiegata.
:unhappy:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Purtroppo il messaggio che passa è che le canne non fanne male, che non fanno più male di un bicchiere di vino, che possono addirittura anche far bene. E che chi pensa il contrario è un bacchettone ignorante in materia. Eppure i medici sono tutti d'accordo sul fatto che facciano male e persino che sia sbagliato chiamarle droghe leggere.
Cospargetemi di Barolo, alcol puro e Chanel n°5 poi bruciatemi da tre pire, due di Maria e una di Funghetti allucinogeni essiccati.

giorgiocan

Utente prolisso
Cospargetemi di Barolo, alcol puro e Chanel n°5 poi bruciatemi da tre pire, due di Maria e una di Funghetti allucinogeni essiccati.
Che ci vuoi fare? I medici gli parlano!

:eek:

PS - Mi sa che i funghi così si sciupano e basta.

sienne

lucida-confusa
Ciao

a 15 minuti d'auto, dalle mie parti, nascono i funghetti allucinogeni ...
verso settembre le colline si riempiono di gente da ogni dove per raccoglierli ...

sienne

giorgiocan

Utente prolisso
a 15 minuti d'auto, dalle mie parti, nascono i funghetti allucinogeni ...
verso settembre le colline si riempiono di gente da ogni dove per raccoglierli ...
Tu non provocare!!! :D

giorgiocan

Utente prolisso
Insomma, si evince che della sperimentazione di allucinogeni biologici e sintetici nella psicoterapia e nel trattamento dei disturbi psichiatrici, più di tanto non ce ne cale. Tutt'al più una curiosa novità.

Allora, dico io, la prossima volta apritevi un thread sugli abusi di erba, tabacco, alcol e fritto misto per gli affaracci vostri!!

:p

Eratò

Utente di lunga data
Insomma, si evince che della sperimentazione di allucinogeni biologici e sintetici nella psicoterapia e nel trattamento dei disturbi psichiatrici, più di tanto non ce ne cale. Tutt'al più una curiosa novità.

Allora, dico io, la prossima volta apritevi un thread sugli abusi di erba, tabacco, alcol e fritto misto per gli affaracci vostri!!

:p
Io sono per la sperimentazione.È così che son stati scoperti i farmaci per la terapia sintomatica dei disturbi mentali e la clorpromazina ne è l'esempio...

Eratò

Utente di lunga data
Che poi l'argomento era la sperimentazione?Ho l'Alzheimer giovanile ormai....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.