Adoro i tacchi...ancora il mio piedino da fata ( 37) è salvo...
Metto i tacchi ma non fumo.![]()
![]()
![]()
![]()
Tra un po' negli annunci metteranno "Si fumatori. No portatrici di tacco. ( e neanche portatrici sane!!)
Adoro i tacchi...ancora il mio piedino da fata ( 37) è salvo...
Metto i tacchi ma non fumo.![]()
![]()
![]()
![]()
www.yoox.com I numeri 40 avanzano sempre e scontati del 75%![]()
Veramente mi piacerebbe essere cremata... che dici mi faccio cremare dal fuoco delle mie scarpe?Uno poi si domanda perchè la sfiga ci veda così bene................pensa se nascevi millepiedi??!! Per seppellirti scarpata ci voleva la piramide di Cheophe!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Veramente mi piacerebbe essere cremata... che dici mi faccio cremare dal fuoco delle mie scarpe?
Se dio vuole a quell'eta' avro' raccattato scarpe sufficienti per cremare anche qualche altra persona con me![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente mi piacerebbe essere cremata... che dici mi faccio cremare dal fuoco delle mie scarpe?
Se dio vuole a quell'eta' avro' raccattato scarpe sufficienti per cremare anche qualche altra persona con me![]()
![]()
![]()
![]()
Sssttt, fai la brava, non farti sentire..............
Osantapazienzavirgolata abbiamo anche un'emigrante incendiaria................. adesso chi li sente a Mastricht !!!!
Bruja
Preso da curiosità femminile (le scarpe piaciono decisamente anche a me) ho dato un occhiata al sito e ho visto che rispetto a quanto spendo io......li si spende decisamente meno......specie un mocassino nero.....(marca nn si può dire), che peraltro ho![]()
![]()
Bel sito eh?![]()
Tra l'altro renderle...in caso non vadano bene e' semplicissimo... qua in olanda arrivano in 3-4 giorni con le consegne normali... in Italia credo anche piu' velocemente visto che il magazzino e' a Bologna (se non erro)![]()
PS: Certe volte sembro pagata per fare pubblicita'![]()
Prevedo prosciugamento di portafogli a fini "scarpizi"............. in saecula saeculorum..
Mettete dei sandali francescani e andate al catechismo, che vi fa solo bene........ peccatrici sciupascarpe!!!!
Badessa
...quei pochi omuncoli che restano ormai sono "scarponi"....
tanto vale, per la legge del contrappasso...............![]()
L'ho vista pure io ..è di Prada...eddaii che ti frega..di' la tua.
Sito di notevole interesse...www.yoox.com I numeri 40 avanzano sempre e scontati del 75%![]()
Certo,quello che intendevo è che dopo un mese di lavoro non spenderei mai tutto ilmio stipendio perl'abbigliamento,c'è gente che non smette finchè nonliquida tutto il denaro che haAh si?E perchè?![]()
Io non potrei fare a meno di scarpe borse...ma soprattutto........di orecchini.....collane etniche.....sciarpe..................................................................................................
........................Trovo gli accessori MOLTO importanti...quasi più dell'abito..
per quello che mi riguarda posso dirti di avere scarpe di tutti i prezzi e griff ma il risultato non cambia,anzi una volta mi è capitato di avere un paio di stivali tacco 12 a soli 20 euro,be con quelli avrei anche potuto correreX Lila: La differenza di prezzo nelle scarpe FA la differenza nella qualita' e comodita'!!!!
Un paio di tacchi da 50 euro uccidono dopo 20 minuti... un paio di tacchi del magico Jimmy Chooda 400 euro ...se uccidono lo fanno solo dopo qualche ora...provare per credere![]()
![]()