Credete ancora nel matrimonio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Guarda non temo confronti...anche solo sedendomi in un pub...ogni sfigato stronzo nel raggio di 23 km verra' ad offrirmi da bere...tra questa rosa di imbecilli io andro' a scegliere il peggiore della categoria...il tutto finira' in tragedia...il mio rimedio alle tragedie e' lo shopping...se vendessi ora il mio guardaroba potrei comprarmi una supervilla a beverly hills tro ophra e sylvester stallone...fatti il conto delle disgrazie....altro che erbalife a me serve erba punto!!!

PS: e ho anche la faccia di riderci
Non è per dire, ... io ti batto.

Tutto quello che ho raccolto dalle ragazze negli ultimi tempi sono spaventi, ... non che siano un problema, ... ma ne ho già un diluvio io. Troppo giovani per parlarci, ... troppo separate per fare qualcosa.

Nei primi 5 minuti mi danno l'anticipo, ... ed adesso mi sono ancorato a casa. Per cercare casini degli altri, ... mi tengo i miei, posso coprire tutte le giornate, ... in verità adesso sono scarsi, .... non sono più così interessanti come un tempo. Sono solo conflitti con me stesso, ... litigo sempre con me su cosa mangiare la sera, ... in pratica non ne ho più. A parte qualcuno sociale.

Caspita Lettrice, ho appena preso coscienza di una cosa da paura; continuo a vivere in casini che non esistono più. Non sapevo fosse deprimente non avere casini, ... magari adesso mi faccio casini perchè non ne ho più.

Accidenti, uno stupido post come questo .... e mi rendo conto che è quasi un anno che vivo di problemi che non ci sono più.

Non ho più parole per la mia coglionaggine, ... grazie lettrice, ... forse se non mi avessi trasportato in questa cosa non mi sarei mai reso conto.

PS: non tocco questo post, ... ma a metà si vede chiaramente che sono uscito dalle nuvole.

I

innamoratadellamante

Guest
lettrice e Fa

ciao, avrei bisogno anch'io di una dose massiccia di qualcosa che mi stordisca diciamo ....per un mese e che mi faccia vedere la vita a fiori e mi consenta di sopravvivere ai miei suoceri e a quel cretino di mio marito che mi rimprovera perchè durante una passeggiata (con suoceri) mi sono fermata a salutare una coppia di amici che non vedevo da un anno "guai a far aspettare i cari".....Non credo che sopravviverò a quest'estate. Di solito mi sfogo sul cibo, su tutto ciò che è dolce ma non voglio diventare enorme e triste .....qual'è l'elisir ??? Forse, a conti fatti il divorzio. Il matrimonio?? Una camera di ibernazione.

O

Old Fa.

Guest
innamoratadellamante ha detto:
ciao, avrei bisogno anch'io di una dose massiccia di qualcosa che mi stordisca diciamo ....per un mese e che mi faccia vedere la vita a fiori e mi consenta di sopravvivere ai miei suoceri e a quel cretino di mio marito che mi rimprovera perchè durante una passeggiata (con suoceri) mi sono fermata a salutare una coppia di amici che non vedevo da un anno "guai a far aspettare i cari".....Non credo che sopravviverò a quest'estate. Di solito mi sfogo sul cibo, su tutto ciò che è dolce ma non voglio diventare enorme e triste .....qual'è l'elisir ??? Forse, a conti fatti il divorzio. Il matrimonio?? Una camera di ibernazione.
Sui suoceri non saprei, ... ho sempre trovato la "camera a gas" l'unica soluzione per eliminare il problema. Purtroppo non è consentito.

La vita a fiori, .... la puoi avere solo spazzolando via tutto quello che ti sta procurando pensieri di questo genere.

Un po' come nel film "Il Padrino", ... quando Al Pacino si è seduto sul trono ed ha iniziato a fare le pulizie "primaverili". Non così estremo, ... ma credo dia un'idea.

Lettrice

Utente di lunga data
I suoceri

Qua si dovrebbe aprire un forum tutto dedicato a loro...I suoceri...preferirei finire divorata dai piranas piuttosto che spendere un pomeriggio con loro!!!
Preferirei guardare le repliche dal 2000 ad oggi di guida al campionato con maurizio mosca piuttosto che ascoltare le loro fregnaccie sul genitorato!!!!
si scrivono pagine e pagine su come eliminare i parassiti sgradevoli e dannosi...ma nessuno di questi libri ha un buon rimedio per le case infestate dai suoceri!!!Neanche quando li ho cacciati fuori di casa hanno smesso di spaccarmi le balle...ora me le spaccano via e-mail e sms...maledetta tcnologia!!!
Bin laden non si nascone da bush...ma dai suoceri!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Coraggio, non darti troppa pena e pensa a quelli che i suoceri li hanno in casa............ si guadagnano il paradiso in terra e se poi non ci fosse nulla dopo, sarebbero buggerati due volte!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.