Sei la giovane che fa il giro con ..gli esperti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei la giovane che fa il giro con ..gli esperti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amarax ...ma che ti frega del puttanone (eh ...quando ce vo' ce vo'!) ...e pure dello sfruttatore ....scappa dalla situazione!care amiche...la dignità...chissà perchè le amanti dicono che la moglie non ne ha e le mogli dicono che l'amante non ne ha.Così mentre ci facciamo le seghe mentali...quelli,gli uomini,scopanopiù che mai prima.Con la moglie e con l'amante.Deliziano il loro uccello...e si sentono gli unici depositari della gioia,del piacere femminile.
E mannaggia a lei che mi disse"TU DEVI FARLO DIVENTARE MIGLIORE!!!"
Io? che c'entro io? ti piace così com'è? prenditelo...è tuo!Preferisco lasciartelo...tu lo accetti' io no! Lo accetterei! con l'accetta! per come è.Allora Io sono fuori....e voi vi godete le reciproche corna.Che arriveranno...tempo 2\3 mesi.
Cazzo!Che ci faccio io in mezzo a loro! Non è lei che si messa fra me e lui...sono IO che mi sono messa in mezzo a loro.E lui non me ne fa andare!!![]()
Va beh ...sei l'esperta che fa il giro per aggiornare le "anziane"1985 messaggi!!!!!!![]()
Va beh ...sei l'esperta che fa il giro per aggiornare le "anziane"![]()
Cara Amarax, mi hai ricordato una frase che mi diceva sempre mio marito.
Quando rientrava a casa (ed io sapevo che era stato con lei)....quindi immagina in che stato mi trovava.....lui mi abbracciava e mi diceva: devi stare estremamente tranquilla.
Il significato di quello parole, le ho capite solo col tempo.
Lui in quel periodo voleva lei, non voleva rinunciare a lei, ma non avrebbe mai lasciato la sua famiglia (erano già d'accordo su questo).
Quindi "secondo lui" io dovevo stare tranquilla, perchè non aveva nessuna intenzione di andare via di casa, non lo pensava minimamente.
Ma la domanda che mi pongo è la seguente:
si sarà mai reso conto effettivamente del male che mi ha fatto?
All'epoca non ho avuto la forza di fare nullaLeger e poi?? cos'hai fatto tu??![]()
Amarax ...ma che ti frega del puttanone (eh ...quando ce vo' ce vo'!) ...e pure dello sfruttatore ....scappa dalla situazione!
CHIAMA IL FABBRO!!!!
In alternativa sveglialo stanotte mentre lo guardi col cuscino in mano... e lo sguardo stravolto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...già detto e ripetutFai il passo successiovo.digli che da stasera drme fuori...un pò complicato.... e che se vuole te è te che deve riconquistare, non mantenere! Troppo facile!
QUINDI, RIBADISCO (visto quello che ha scritto Leger)All'epoca non ho avuto la forza di fare nulla.![]()
E sono andata avanti per un bel pezzo a subire......senza riuscire a reagire.
Quando si è reso conto che mi stava perdendo........è tornato (quasi) tutto alla normalità.
Dico quasi, perchè secondo lui......tutto poteva tornare come prima.
scusa che sviluppi aspetti?? non ho capito .........già detto e ripetutra aspetto gli sviluppi Se non mi convince se ne va e basta.Per sempre.Se esce da quella porta non entra più
![]()
E' perché pensi questo che non riesci a buttarlo fuori....già detto e ripetutra aspetto gli sviluppi Se non mi convince se ne va e basta.Per sempre.Se esce da quella porta non entra più
![]()
Ti convincerà, troverai l'appiglio per dargli ancora l'ennesima possibilità...perchè ancora lo vuoi, nonostante tutto! E soprattutto NON vuoi neanche immaginarti senza di lui!...già detto e ripetutra aspetto gli sviluppi Se non mi convince se ne va e basta.Per sempre.Se esce da quella porta non entra più
![]()
No no non mi infinocchia più.Ho già dato troppo.Non gli credo e lo sa bene.Fra l'altro quando si arrabbia( e si è arrabiato al tel) perde ancora di più credibilità ai miei occhi. Stasera gli dirò che in questi giorni ho capito che non c'è altra possibilità per noi 2.Io non posso stare con lui se non mi fido di lui.E non mi fido.E lui non riesce a darmi la forza per andare avanti.E se ne dev andare.Non ho altro da dirgli.E me ne frego delle vacanze sulla neve...e il ragalo...e i figli...e quello che può dire...Mi ama? ccccccccccccccc e chi ci crede? io no.Amarax, che ti devo dire?
Ma e se ci andassimo a fare du' spaghi? Una partita a tressette? Un giro d'uncinetto?
Non so proponi tu, tanto di qui non se ne esce....Tersilli t'infinocchia come vuole comunque....con tutto il rispetto! (per te, che per lui proprio non ne ho, e manco per lei, che penso sia un'altra paraculissima...che se aveva una sua dignità a quest'ora l'aveva lasciato lei....)
Bacio!
Amarax cara....io sono l'altra e so cosa lui dice a lei e cosa le fa...per farla stare tranquilla. Ragazze, Veri, Persa, Grande, Amarax, Lager e tutte, quando scendete a Roma? Voglio sentrivi in coro.....!!!!!!!!!!
Ti convincerà, troverai l'appiglio per dargli ancora l'ennesima possibilità...perchè ancora lo vuoi, nonostante tutto! E soprattutto NON vuoi neanche immaginarti senza di lui!![]()
![]()
![]()
Amarax cara....io sono l'altra e so cosa lui dice a lei e cosa le fa...per farla stare tranquilla. Ragazze, Veri, Persa, Grande, Amarax, Lager e tutte, quando scendete a Roma? Voglio sentrivi in coro.....!!!!!!!!!!
Dimmi quando e vengo anch'io....io potrei venire già in gennaio
vi aggiorno!![]()
Bacio!
In alternativa sveglialo stanotte mentre lo guardi col cuscino in mano... e lo sguardo stravolto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa dice il tuo lui x far stare tranquilla te? come ti tiene così? come fai a credergli tu?![]()
![]()
![]()