E' questo ruolo che non sai lasciare. Lui ti fa sentire bella, fica, impeccabile e sofferente... come Jo e le eroine dei libri.... ma fay, tu sei vera... e soffri davvero...Cara Amarax, ci hanno accomunate, invece abbiamo due ruoli così diversi....eppure il dolore è lo stesso, forse è vero, hanno ragione qui. Cosa possiamo fare? Tu hai più chances di me di liberarti di colui che fa soffrire moglie e amante, luinasce da te, vive con te, è con te, il ruolo di amante non è facile...se lui fosse stato mio marito sarei riuscita a lasciarlo molto prima, il ruolo di amante ti vuolee sempre bella, solare, fica, impeccabile, ma quale sofferenza, quali pretese...e allora tu che puoi, mollalo!!!!! Aspetto anche te a roma, mi raccomando, ci facciamo una serata di training autogeno, ok??? Io non scherzo, metà gennaio, ok??? Due ne ospito a casa mia, altrimenti ci penso io a trovarvi un posticino ok, ma Persa è più brava di me, vi proterà in convento!!!
TU PUOI LASCIARLO e non dire cavolate, per cortesia! Quest'uomo ti fa torto, ti toglie tutto, ti ruba le emozioni, la vita, il tempo, i sogni... e tu che fai? lo consoli perchè DEVE stare con lei per pietà? Perchè non lascia la moglie se no gli manda il fisco? Ma che schifo di uomo è? Se fosse violento lo lasceresti? Non è violento nel corpo nè nella psicologia, ma è violento perchè ti ruba l'anima e sela rigira come gli pare. E tu lo lasci fare! Basta, fay, che schifo!!!! Basta!
Ah, un'altra cosa... non chiedi perchè sei superiore...... o perchè hai paura che ti dica che non può scegliere te ma sceglie lei e chiuda ancora? Hai paura di sentirti rifutata?