biancoenero
Utente di lunga data
Stanotte sono stata male..mi guardavo allo specchio e piangevo;vi è mai capitato di guardarvi allo specchio e di non riconoscervi,di non riconoscere piu' la vostra anima,il proprio io,di non sapere piu' chi siete e cosa volete?Ieri davanti allo specchio non c'era una donna qualunque,c'era la mia anima,e mai come in questo momento ho visto come è fatta e quanto sia triste e sola questa donna.La notte sto peggio del giorno;durante il giorno il lavoro,la casa,i figli riempiono il tuo tempo e ti inducono a non pensare..ma la notte,con il suo silenzio,la sento urlare la mia anima, i problemi riemergono prepotentemente,con una tale forza che non sempre riesco a contenerli...stanotte mi sentivo proprio come un drogato chiuso in una comunita' di recupero,quando gli capita una forte crisi di astinenza da non capire piu niente,da diventare violento anche con se stesso pur di avere la sua droga,solo quello che in quel momento puo' farlo stare meglio...io mi sono sentita cosi',vagavo per casa in cerca della mia droga,in quella casa che è per me la mia comunita' di recupero,l'unica che mi puo' aiutare a venirne fuori;ma io stanotte non avevo proprio voglia di venirne fuori...ho preso mille volte il telefono con l'intento di mandargli un solo sms ma poi ho pensato che,nell'attesa di una sua risposta,sarei stata peggio,che non avrei concluso niente e che la mia fame di lui non sarebbe stata appagata,neanche stavolta e che l'indomani mi sarei svegliata ancora peggio,perchè avrei fallito nuovamente se lo avessi cercato..dicono che l'amore se è davvero amore alla fine,non importa i tempi o le circostanze,ritorna sempre...vivo con la speranza che sia davvero cosi',voglio crederci,mi aiuta ad affrontare le mie crisi di astinenza e a superarle