Crisi di mezza età

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ieri

...rientrando a casa ho fatto i complimenti alla nipotina di tre anni di due condomini... Mi hanno guardata con tenerezza dicendo:"Voglia di nipotini?"
Ma son matti ????!!!!!

Potrei pure averne ...ma non sono nei miei pensieri e non esaurirebbero i miei interessi ...come quando girando con la carrozzina dopo sei mesi di conversazioni con convinte casalinghe... rischiavo il manicomio

Fedifrago

Utente di lunga data
...rientrando a casa ho fatto i complimenti alla nipotina di tre anni di due condomini... Mi hanno guardata con tenerezza dicendo:"Voglia di nipotini?"
Ma son matti ????!!!!!

Potrei pure averne ...ma non sono nei miei pensieri e non esaurirebbero i miei interessi ...come quando girando con la carrozzina dopo sei mesi di conversazioni con convinte casalinghe... rischiavo il manicomio
Mi sa che persa ha tirato fuori dal cassetto calze a rete e tacchi a spillo!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Metaforici...
Ma saranno impiccioni questi uominio..... poi parlano male delle comari!!!

Bruja

p.s. Persa ma giusto per sapere quello che hai in mente è un revival o proprio una nuova "way of life"
(escluderei vicini e conoscenze dei giardinetti.... sono le più micidiali per l'autostima, sono l'anticamera della casa di riposo!!)

Lettrice

Utente di lunga data
Ma son matti ????!!!!!

Pure io!!!!

Un altro mese e mi sarei appesa

Lettrice

Utente di lunga data
A parte l'essere sciatte e grasse e senza interessi a parte le offerte sui pannolini... niente erano donne interessantissime

Nobody

Utente di lunga data
A parte l'essere sciatte e grasse e senza interessi a parte le offerte sui pannolini... niente erano donne interessantissime

...che figa questa faccina

p.s.: la mia vicina di casa dev'essere l'eccezione...non conosco i suoi argomenti di conversazione, ma è bona

Bruja

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

...che figa questa faccina

p.s.: la mia vicina di casa dev'essere l'eccezione...non conosco i suoi argomenti di conversazione, ma è bona
Gia' ma tu devi contare che le olandesi per quanto possano essere bone dopo il primo figlio le puoi portare, come dice mio fratello "a su scallatoiu di S.Gavino"... per i comuni mortali, significa che son da rottamare!!!!

Si escludono chiaramente le eccezioni

PS: e' favolosa
.. troppo Pulp

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Ma saranno impiccioni questi uominio..... poi parlano male delle comari!!!

Bruja

p.s. Persa ma giusto per sapere quello che hai in mente è un revival o proprio una nuova "way of life"
(escluderei vicini e conoscenze dei giardinetti.... sono le più micidiali per l'autostima, sono l'anticamera della casa di riposo!!)
no comment ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Guarda 5 minuti (se ce la fai) di "Uomini e donne" della De Filippi e te ne fai un'idea
Va bene fare degli esempi ma tu vuoi che m.m. finisca in terapia.... gli bastano due volte, la prima lo fa salvo l'incredulità.

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.