Aldilà dei discorsi sul voler capire o non capire cosa ci fosse che non funzionava nella relazione, trovo che siano stati 8 anni molto belli, come ho già detto! Quantomeno dal mio lato è stato così… Resta comunque il fatto che “come si tronca la relazione” fa tutta la differenza del mondo. Qua si era conclusa anche bene diciamo, con un dialogo maturo faccia a faccia e con relativo messaggio di smancerie, anche se su certe cose mi aveva fatto girare le palle sto messaggio, i più attenti se lo ricorderanno. Però diciamo che il tutto mi ha fatto rivalutare la persona con cui stavo. Non tanto per le corna, che quelle ormai vabbè, ci sono e me le tengo, ma per le modalità.
A 30 anni credo che le persone debbano avere il coraggio di parlarsi faccia a faccia e non inviando messaggi su whatsapp nel pieno della notte.
La morosina che avevo a 16 anni ha avuto molto più stile e dignità, lasciandomi dicendomi in faccia che ero troppo coglione per lei.
Che poi voglio dire, si parlava anche di fare un figlio, non di comprare un peluche. Già è difficile far funzionare bene una relazione ed essere ottimi genitori quando i presupposti sono ottimi, figuriamoci fare un figlio in queste condizioni.