Leggo si ma non libri. Vedo film e serie tv certo. Sì c’è una storia che mi ha formato quella di Jax Teller dei Sons of
Il punto è che io non mi sento affatto di averla ingannata. Qua mi state dicendo tutti “Eh ma quando diventi padre cambia, datti tempo, non puoi sapere come si evolverà la situazione etc” ecco a me è capitata la cosa in modo inverso. Quando le dicevo che volevo un figlio, ci credevo. Non è che le ho detto la cosa alla leggera, però se ora sono arrivato a questo punto, ho sottovalutato la cosa. Non pretendo empatia ma un comportamento maturo, quantomeno discuterne.
Eh si, non lo sai? Si fa così.
Io ho detto che ora ho dei seri dubbi e che non so in futuro se la cosa cambierà. Pensavo che se ne potesse parlare con lei ma così non è stato e ora siamo in questa attuale situazione. Ho già spiegato nelle pagine precedenti parte dei miei dubbi.
Io non vorrò un figlio, e avrò fatto un errore che a te non riguarda, anche se ti brucia tanto il culo. Però di sicuro mi reputo migliore di te che dai titoli così gratuiti a gratis. Mi piacerebbe molto sapere se avessi le palle di dirli direttamente in faccia, caro mio leoncino. E non è una minaccia sia chiaro, non sono il tipo, ma online troppa gente si sente protetta da uno schermo e si crede di poter dire tutto ciò che vuole, tu sei uno di questi.
Ma si, non si puo’ cambiare idea nella vita. Ci son persone che si accorgono dopo essersi laureati d’aver sbagliato percorso di studi, gente che si sposa e dopo 15 anni scopre d’essere gay etc. Io a 33 anni non posso avere un ripensamento sull’aver figli o meno. D’altronde il mondo va anche in una direzione sbagliata proprio per tutta sta gente senza palle che non ha il coraggio di dire ciò che prova veramente.
Almeno io il coraggio l’ho avuto.