Crisi dopo ripensamento sull’aver figli

Dissapear

Utente di lunga data
A voi i commenti. Anche questo resteranno qua poco per motivi di privacy. Poi modificherò il messaggio

Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data
Anche in questo dialogo (più comprensibilmente che con noi) non vuoi considerare nulla che possa mettere in discussione il tuo ritenerti in posizione di esprimere giudizi.
La ragazza doveva assolvere a un compito, interpretare un ruolo e si è rivelata inadeguata o il ruolo inadatto.
Ma tu devi lavorare su te stesso per stare meglio, senza coltivare questa autarchia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
contento? alla fine, lo dicevi che non avrebbe avuto difficoltà a sostituirti. magari da una trentenne mi aspetterei un'ortografia decente, ecco

PS: entro 10 minuti questi messaggi devono sparire

Marjanna

Utente di lunga data
@Dissapear
mah diciamo che sotto alcol potrebbe anche esserci stata, più che altro per come è scritto, malissimo. Non credo cambi niente, quello che mi sembra evidente è che ci sono solchi di comunicazione tra voi, di non detti, distanze che si sono accumulate.
Lei forse tentava di comunicarti che tu non la vedevi, non tanto di darti del cornuto. In un certo senso è egoista anche lei, perchè pare non valuti minimamente come tu avresti letto il messaggio (che tu senti come una cattiveria).
Sicuramente quello che le hai detto sul non voler figli ha spostato un qualche equilibrio che la faceva rimanere con te.
Come coppia siete finiti. Mi dispiace.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si può avere cortesemente un ragguaglio? Mi sembra di aver capito che lei si è già fatta inzufolare da un altro, ma non credo, era così innamorata

Nicky

Utente di lunga data
Qualunque cosa ti abbia scritto, è arrabbiata. Lascia perdere, tutti dicono che resteranno in buoni rapporti, ma se li lasci andare ti detestano.

Brunetta

Utente di lunga data
Si può avere cortesemente un ragguaglio? Mi sembra di aver capito che lei si è già fatta inzufolare da un altro, ma non credo, era così innamorata
Così dice.
Ma in fase di rottura si può dire qualsiasi cosa per non affogare nella palude della tristezza.

Dissapear

Utente di lunga data
Oppure, più prosaicamente, aveva già da mo' il panchinaro
Come si fa a difendere?
Mi ha detto che è da 6 mesi che si è innamorata di un altro e da 2 mesi che mi fa le corna con lui.
Parmaletale potrei inviarti in privato gli screenshot del messaggio whatsapp che mi ha scritto stamattina alle 4 e qualcosa

perplesso

Administrator
Staff Forum
Come si fa a difendere?
Mi ha detto che è da 6 mesi che si è innamorata di un altro e da 2 mesi che mi fa le corna con lui.
Parmaletale potrei inviarti in privato gli screenshot del messaggio whatsapp che mi ha scritto stamattina alle 4 e qualcosa
magari lo fa apposta per vedere se rosichi

Etta

Utente di lunga data
Come si fa a difendere?
Volta pagina e via.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Come si fa a difendere?
Se ritieni opportuno per me non c'è problema.. Comunque se è così vorrei vedere la faccia del tipo alla notizia "sai, ho deciso di mollare il mio ragazzoh perché non voleva più fare un figlio con me..", sempre che lo abbia informato...

spleen

utente ?
Rosicamento o disvelamento o pijaperculamento?
Ah, non saperlo!

Etta

Utente di lunga data
Se ritieni opportuno per me non c'è problema.. Comunque se è così vorrei vedere la faccia del tipo alla notizia "sai, ho deciso di mollare il mio ragazzoh perché non voleva più fare un figlio con me..", sempre che lo abbia informato...
Magari questo nuovo li vuole e lei ha trovato il suo equilibrio.

ParmaLetale

Rosicamento o disvelamento o pijaperculamento?
Ah, non saperlo!
Beh, intanto conferma che siamo tutti utili ma nessuno è indispensabile.. Però effettivamente fa strano la necessità di rendere edotto lui di sta cosa a storia finita