Ricapitolando.
-8 anni di relazione in cui avevo detto che avrei voluto diventare padre
- Recentemente iniziano a venirmi dei dubbi, li esterno con la mia ex, lei sclera di brutto insultandomi a più non posso
- Resta ancora 1 settimana in casa ma senza rivolgermi la parola per poi tornare a casa dai suoi
- Dopo giorni interi di silenzio, si fa viva con un messaggio strappa lacrime in cui dice che non si reputa single
- Ci vediamo di persona, parliamo e decidiamo di comune accordo di lasciarci. La storia sembra finire bene, con la premessa che ci saremmo impegnati per restare amici
- Alle 4:40 di Domenica inizia ad arrivarmi il primo messaggio su whatsapp in cui lei confessa d’essersi innamorata ormai da 6 mesi, di un suo nuovo collega. Confessa anche che da 2 mesi vanno pure a letto assieme.
- Mi ringrazia anche per averle donato l’occasione perfetta per farsi lasciare (la storia del non voler figli) perché lei non aveva il coraggio di lasciarmi e passare per cattiva. Parole sue eh.
Io di stronzate ne ho fatte in questa storia, la prima è stata quella di fidarmi troppo di lei, ma non è che lei sia la Santa Vergine. Poi per quanto mi riguarda, non c’è un buono o un cattivo in questa storia, ma dalle sue parole, si evince che lei avesse molto rancore verso i miei confronti, rancore che si teneva dentro da troppo tempo e che ha esternato con gli ultimi messaggi su whatsapp. Messaggi da finta buona samaritana.