Crisi dopo ripensamento sull’aver figli

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Magari questo nuovo li vuole e lei ha trovato il suo equilibrio.
Infatti la prima cosa che ho pensato e che gli ho detto è che la reazione di lei ai dubbi di lui mi sembrava un tantino sproporzionata, a dare l'idea che lei non aspettasse altro che prendere una palla al balzo.. Quanto mi secca avere sempre ragione..

Dissapear

Utente di lunga data
Come ti senti ?
La storia era già finita, quindi diciamo bene. È ovvio che un po’ rosico, ma apprezzo il fatto che mi abbia detto la verità, anche se per me lo ha fatto solo per rigirare il coltello nella piaga.

Se ritieni opportuno per me non c'è problema.. Comunque se è così vorrei vedere la faccia del tipo alla notizia "sai, ho deciso di mollare il mio ragazzoh perché non voleva più fare un figlio con me..", sempre che lo abbia informato...
Te li mando perché ci hai Visto lungo

Infatti la prima cosa che ho pensato e che gli ho detto è che la reazione di lei ai dubbi di lui mi sembrava un tantino sproporzionata, a dare l'idea che lei non aspettasse altro che prendere una palla al balzo.. Quanto mi secca avere sempre ragione..
Eccome se avevi ragione

A questo punto...
ghosting e nuova vita 🤷‍♂️
Esatto. Che è quello che le ho scritto

perplesso

Administrator
Staff Forum
te le sei cercate, te le tieni. tanto valgono al massimo come ultimo chiodo sulla bara di una relazione morta. vai oltre

Dissapear

Utente di lunga data
te le sei cercate, te le tieni. tanto valgono al massimo come ultimo chiodo sulla bara di una relazione morta. vai oltre
Se vabbè. Le cose si fanno in due, sempre. La storia era già finita, io la pagina la sto già voltando da 1 settimana abbondante.
È lei che ha mandato quel messaggio col solo intento di farmi rodere il culo, quindi lei dovrebbe voltare pagina più di me.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se vabbè. Le cose si fanno in due, sempre. La storia era già finita, io la pagina la sto già voltando da 1 settimana abbondante.
È lei che ha mandato quel messaggio col solo intento di farmi rodere il culo, quindi lei dovrebbe voltare pagina più di me.
e direi che ha centrato perfettamente l'obbiettivo, quindi merito a lei

Etta

Utente di lunga data
Avrebbe solo dovuto essere subito sincera.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ah boh, mica l'abbiamo vista sta ragazza, sappiamo solo che ha una scollatura importante, dato che il nostro eroe ci scherzava sopra....magari il panchinaro è il vero vincitore

Marjanna

Utente di lunga data
La storia era già finita, quindi diciamo bene. È ovvio che un po’ rosico, ma apprezzo il fatto che mi abbia detto la verità, anche se per me lo ha fatto solo per rigirare il coltello nella piaga.

Te li mando perché ci hai Visto lungo

Eccome se avevi ragione

Esatto. Che è quello che le ho scritto
Con quello che hai scritto sui tuoi genitori anzichè rosicare (non concordo, però è quanto ha fatto effetto su di te, l’altro omo...) vedi di avere cura di te.
Io avevo anche pensato anche ad un altro riflesso in te, su questa conclusione, ma se è solo rosicamento meglio per te.

Etta

Utente di lunga data
Ma perdindirindina lei vuole un figlio! Il candidato n. 1 era il nostro @Dissapear, lui si è tirato indietro, per cui subentra il panchinaro
Ok ma avrebbe dovuto dire che aveva conosciuto un altro e ognuno per la sua strada. Tanto il candidato numero 1 figli non ne vuole.

ParmaLetale

Ok ma avrebbe dovuto dire che aveva conosciuto un altro e ognuno per la sua strada. Tanto il candidato numero 1 figli non ne vuole.
Prova a rileggere, lei non sapeva che @Dissapear sui figli aveva dubbi, finchè non è stato lui a esternarli, è stato lui a ingannarla! Lui..

Qua l'unico che ci perde di brutto è il povero panchinaro 😂
Mi ricorda una scena di Star Wars in cui Darth prima "licenzia" alla sua maniera un comandante che aveva fatto una stronzata, poi subito dopo "promuove" quello sotto e gli dice "ora è lei il nuovo comandante!" (primo piano sulla faccia del neo promosso che diventa bianco cadavere), anche se qui siamo più dalle parti di Balle Spaziali

Dissapear

Utente di lunga data
Ricapitolando.
-8 anni di relazione in cui avevo detto che avrei voluto diventare padre
- Recentemente iniziano a venirmi dei dubbi, li esterno con la mia ex, lei sclera di brutto insultandomi a più non posso
- Resta ancora 1 settimana in casa ma senza rivolgermi la parola per poi tornare a casa dai suoi
- Dopo giorni interi di silenzio, si fa viva con un messaggio strappa lacrime in cui dice che non si reputa single
- Ci vediamo di persona, parliamo e decidiamo di comune accordo di lasciarci. La storia sembra finire bene, con la premessa che ci saremmo impegnati per restare amici
- Alle 4:40 di Domenica inizia ad arrivarmi il primo messaggio su whatsapp in cui lei confessa d’essersi innamorata ormai da 6 mesi, di un suo nuovo collega. Confessa anche che da 2 mesi vanno pure a letto assieme.
- Mi ringrazia anche per averle donato l’occasione perfetta per farsi lasciare (la storia del non voler figli) perché lei non aveva il coraggio di lasciarmi e passare per cattiva. Parole sue eh.

Io di stronzate ne ho fatte in questa storia, la prima è stata quella di fidarmi troppo di lei, ma non è che lei sia la Santa Vergine. Poi per quanto mi riguarda, non c’è un buono o un cattivo in questa storia, ma dalle sue parole, si evince che lei avesse molto rancore verso i miei confronti, rancore che si teneva dentro da troppo tempo e che ha esternato con gli ultimi messaggi su whatsapp. Messaggi da finta buona samaritana.

ParmaLetale

Ricapitolando.
-8 anni di relazione in cui avevo detto che avrei voluto diventare padre
- Recentemente iniziano a venirmi dei dubbi, li esterno con la mia ex, lei sclera di brutto insultandomi a più non posso
- Resta ancora 1 settimana in casa ma senza rivolgermi la parola per poi tornare a casa dai suoi
- Dopo giorni interi di silenzio, si fa viva con un messaggio strappa lacrime in cui dice che non si reputa single
- Ci vediamo di persona, parliamo e decidiamo di comune accordo di lasciarci. La storia sembra finire bene, con la premessa che ci saremmo impegnati per restare amici
- Alle 4:40 di Domenica inizia ad arrivarmi il primo messaggio su whatsapp in cui lei confessa d’essersi innamorata ormai da 6 mesi, di un suo nuovo collega. Confessa anche che da 2 mesi vanno pure a letto assieme.
- Mi ringrazia anche per averle donato l’occasione perfetta per farsi lasciare (la storia del non voler figli) perché lei non aveva il coraggio di lasciarmi e passare per cattiva. Parole sue eh.

Io di stronzate ne ho fatte in questa storia, la prima è stata quella di fidarmi troppo di lei, ma non è che lei sia la Santa Vergine. Poi per quanto mi riguarda, non c’è un buono o un cattivo in questa storia, ma dalle sue parole, si evince che lei avesse molto rancore verso i miei confronti, rancore che si teneva dentro da troppo tempo e che ha esternato con gli ultimi messaggi su whatsapp. Messaggi da finta buona samaritana.
Non è che invece ti sei si fidato, ma non abbastanza da farci un figlio (cosa che ha evitato qualcosa di ben peggiore)?