Crisi dopo ripensamento sull’aver figli

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma solo io non credo molto nell'esistenza dell'altro?
Lei dice che voleva essere libera di portare alla luce del sole la storia col tizio senza fare la figura della cattiva, dunque se il tipo esiste fra poco esce allo scoperto, a meno che non noleggi un figurante all'uopo. Per me pessima strategia da qualunque parte la si guardi

CIRCE74

Utente di lunga data
Lei dice che voleva essere libera di portare alla luce del sole la storia col tizio senza fare la figura della cattiva, dunque se il tipo esiste fra poco esce allo scoperto, a meno che non noleggi un figurante all'uopo. Per me pessima strategia da qualunque parte la si guardi
Si questa ultima frase siamo d'accordo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Testuali parole sue
“Non sapevo più come uscirne onestamente e la tua uscita sul non voler aver figli, è stata una benedizione che mi è piombata dal cielo. So che sono uno schifo di persona, so che queste cose non si dovrebbero fare, ma è successo. Non avevo il coraggio di lasciarti, di dirti la verità, di passare io per cattiva, dopo tutte la merda che ho dovuto mangiare con te. Sono riuscita a farmi mollare, come è giusto che fosse.”
meno male che era un'ingenua col cervello nella scollatura.....

Andromeda4

Utente di lunga data
Prima scrivevi di più?
No, intendo dire che non mi perdevo un post, ero collegata più spesso rispetto ad ora, anche nei fine settimana, nonostante non esistessero le app o le possibilità di collegarsi da cellulare non fossero le stesse di ora. Cercavo di leggere tutto prima di uscire e poi, una volta tornata a casa da pc rispondevo dedicandoci tempo che potevo dedicare ad altro.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me è stato solo l'ultimo disperato tentativo di riprenderselo facendolo ingelosire
L’ho pensato anch’io, ma dice che ha avuto conferme dai colleghi.

Etta

Utente di lunga data
No, intendo dire che non mi perdevo un post, ero collegata più spesso rispetto ad ora, anche nei fine settimana, nonostante non esistessero le app o le possibilità di collegarsi da cellulare non fossero le stesse di ora. Cercavo di leggere tutto prima di uscire e poi, una volta tornata a casa da pc rispondevo dedicandoci tempo che potevo dedicare ad altro.
Ahh ok. No ma secondo me stai facendo meglio ora altrimenti diventa poi un’ossessione stare a leggere tutto. Meglio avere una vita anche al di fuori.

Dissapear

Utente di lunga data
meno male che era un'ingenua col cervello nella scollatura.....
Su tante cose si. Magari ero io l’ingenuo che si perdeva nella sua scollatura.
L’ho pensato anch’io, ma dice che ha avuto conferme dai colleghi.
Esatto.
Fa bene a viversi la cosa alla luce del giorno e a provare a realizzare i suoi sogni.
Tralasciando la delusione della rottura, io mi sento anche sollevato ad essere single
Mi colpisce il "come è giusto che fosse".
Aveva bisogno di un alibi?
A quanto pare. Lei è santa mica puo’ passare per stronza

Andromeda4

Utente di lunga data
Ahh ok. No ma secondo me stai facendo meglio ora altrimenti diventa poi un’ossessione stare a leggere tutto. Meglio avere una vita anche al di fuori.
Ero entrata nel mondo virtuale, dei forum in particolare, per la prima volta, ero un po' alla deriva, sentimentalmente e personalmente, certe situazioni non è che le puoi condividere con tutti, nella vita di tutti i giorni. Un po' alla volta ho imparato.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma solo io non credo molto nell'esistenza dell'altro?
però è rischioso e con effetto boomerang ,se lo avesse fatto per farlo ingelosire.
Alla fine lui ha detto che figli non ne vuole, un dubbio che la storia sia alla frutta viene. Dire ho un altro è come invitare il fidanzato a lasciarla definitivamente.

CIRCE74

Utente di lunga data
non lo so...è la tempistica che non torna...questa dal niente se ne esce fuori con un amante...mi sembra più la mossa di una che non sa più cosa fare per riprendersi ciò che ha perduto...o magari può anche essere un tentativo di rivalsa...apparire come una che comunque aveva deciso di lasciare...tutte cose molto infantili ma che potrebbero starci.

Andromeda4

Utente di lunga data
non lo so...è la tempistica che non torna...questa dal niente se ne esce fuori con un amante...mi sembra più la mossa di una che non sa più cosa fare per riprendersi ciò che ha perduto...o magari può anche essere un tentativo di rivalsa...apparire come una che comunque aveva deciso di lasciare...tutte cose molto infantili ma che potrebbero starci.
Per rischiare di sentirsi dire da lui "ok, tanto mi sono rotto comunque, tanto vale chiuderla qua"?
È lui ad aver messo un punto dicendo di non volere figli. Potenzialmente, può succedere questo e anche altro.