Crisi dopo ripensamento sull’aver figli

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per favore non parliamo di gusti musicali sono reduce dai 18 anni di mia nipote con sti rincoglioniti cresciuti a pane e Maria De Filippi che si sgolavano cantando Baglioni di loro sponte. Quando è partita avrai sulla torta me ne sono andato fuori con mia figlia disgustati entrambi a sentire i Rammstein

white74

Utente di lunga data
Ebbene sì. Avevo dato per scontato che volessi avere un figlio, ne ero sicuro e ne avevamo parlato io e la mia ragazza, ma ho avuto dei ripensamenti. Non voglio star qui ad entrare nel dettaglio delle motivazioni, ma sono personali. Sono dell’idea che le cose quando si fanno, vanno fatte bene, quindi io cerco di fare sempre il massimo del massimo. Un figlio è la cosa più importante del mondo e vorrei essere sicuro al 110% prima di farlo.

Da quando ho esposto questo mio pensiero alla mia ragazza, è successo un putiferio tra me e lei. Sinceramente pensavo che se ne potesse parlare in maniera civile, ma a quanto pare mi sbagliavo. Conviviamo ed è da una settimana che praticamente non mi rivolge la parola, nei primi giorni ho provato a placare la situazione a starle dietro, ora mi son rotto il piffero e non le dico manco più nulla e mi faccio i fatti miei.
urca il mess è vecchio… poi come è finita?

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Poteva andare molto peggio.
Tipo Elodie.
Ma almeno quella è ballabile e coeva ai nani festanti. Baglioni & Battisti lo sentono i miei genitori perche schitarravano in spiaggia. Sta roba anteguerra a un diciottesimo era talmente fuori posto che bah.
A proposito lei che bacia lui che bacia lei che bacia me: sono 3 o sono 4?
Ma d'altronde io sono un vecchio metallaro non pentito quindi mi porto dietro lo snobismo molesto di chi ancora mette gli Iron Maiden a palla in macchina scassando il cazzo a tutti :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
Ma almeno quella è ballabile e coeva ai nani festanti. Baglioni & Battisti lo sentono i miei genitori perche schitarravano in spiaggia. Sta roba anteguerra a un diciottesimo era talmente fuori posto che bah.
Ma d'altronde io sono un vecchio metallaro non pentito quindi mi porto dietro lo snobismo molesto di chi ancora mette gli Iron Maiden a palla in macchina scassando il cazzo a tutti :LOL:
Dovrebbero essere 3. Poi tutto può esse😂

danny

Utente di lunga data
Baglioni e Battisti sono cantabili da tutti.
Sempre.
Il rock generalmente no.
Lo ascolti.
A parte che musicalmente è soprattutto questione di arrangiamento...
Prendete i Dream Theather, la metà dei brani sono adattabilissimi al neomelodico.
Provate.
Io ci canticchio sempre sopra in finto partenopeo.

Arcistufo

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché bisognerebbe pentirsi di essere metallari?