Crisi nera, nerissima... come la pece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
Cavoli, io e mia moglie facciamo più vita notturna ora rispetto ad una volta, proprio perchè è l'unico momento in cui possiamo stare da soli!

Beh! non mi manca tanto la vita notturna! ne avevo fatto anche troppo!
sto bene con le nostre cene con amici e serate a casa! certo ogni tanto na pizza con le amiche ci sta'!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi hai sempre dato questa impressione, ti giuro. Per questo adoravo quell'avatar di Natalie Dormer in atteggiamento da altezzosa saputella.
Anche scherzando ti metti sempre nello stesso ruolo

Kid

Utente un corno
Ahahahah!

Adesso non esageriamo, non mi sono mai piaciuti gli appuntamential buio!

Buongiorno a tutti.

Naturalmente voi immaginate chi è stata la prima persona incrociata sul lavoro vero?

Splendida, meravigliosa, sempre più dolce e aggraziata.

Mi ha guardato e mi ha SALUTATO. Io ho ricambiato il saluto. Sul suo viso c'era stampata una espressione che credo di aver interpretato così: ciao amico come và?

Io sto ancora male. Amico si.

Direte voi: fortunato, problemi risolti.

Dico io: non sopporto, non accetto quella espressione! Perchè a me non viene?

Mi sono rassegnato già da un pò all'idea di non far più parte della sua vita ed è stato molto difficile da metabolizzare. Ma non posso accettare di avere con lei un rapporto normale da colleghi, mi pesa troppo e mi fa sentire ipocrita. E io odio gli ipocriti.

Mari'

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.

Naturalmente voi immaginate chi è stata la prima persona incrociata sul lavoro vero?

Mi ha guardato e mi ha SALUTATO. Io ho ricambiato il saluto. Sul suo viso c'era stampata una espressione che credo di aver interpretato così: ciao amico come và?

Mi sono rassegnato già da un pò all'idea di non far più parte della sua vita ed è stato molto difficile da metabolizzare. Ma non posso accettare di avere con lei un rapporto normale da colleghi, mi pesa troppo e mi fa sentire ipocrita. E io odio gli ipocriti.
pure tu?
Vieni in Libero, c'e' Irresponsabile che sta anche lui molto male

MK

Utente di lunga data
Kid

è ora di smetterla di pensare alla vita degli altri. Pensa alla tua. A darle TU un senso. Un bacino.

Kid

Utente un corno
Ciao Amico, ho trovato di meglio.

Rassegnati, Kid. Scatto di reni e di orgoglio, dedicati a TUA moglie!
Ma si avete ragione... ma farsi mettere il dito nella piaga tutti i giorni di mattina, vi assicuro che è una cosa difficile da sopportare! Poi non ditemi che sono lento e che la mia crisi dura troppo... vorrei vedere voi!

Old Chicchi

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.

Eh, ma perché la liaison è stata interrotta nel momento topico e non per sfinimento (tuo). Io sono convinta che se tutto fosse filato secondo certi canoni, ossia lei attacata come una cozza e tu in bilico sì, ma con due certezze al tuo fianco, quell'espressione sarebbe venuta presto a te.

E mò sarebbe lei a chiedersi il come mai e il perché.
Comunque il risultato finale sarebbe stato lo stesso, pensaci durante i vostri incontri mattutini.

Kid

Utente un corno
Eh, ma perché la liaison è stata interrotta nel momento topico e non per sfinimento (tuo). Io sono convinta che se tutto fosse filato secondo certi canoni, ossia lei attacata come una cozza e tu in bilico sì, ma con due certezze al tuo fianco, quell'espressione sarebbe venuta presto a te.

Comunque il risultato finale sarebbe stato lo stesso, pensaci durante i vostri incontri mattutini.

Scusate sono troppo incazzato e demoralizzato. E' veramente una tortura per me venire al lavoro.

Verena67

Utente di lunga data
Ma si avete ragione... ma farsi mettere il dito nella piaga tutti i giorni di mattina, vi assicuro che è una cosa difficile da sopportare! Poi non ditemi che sono lento e che la mia crisi dura troppo... vorrei vedere voi!

No no, la lentezza ci sta.

Ma ci va orgoglio nella vita, quando la fatica è tanta, anche di fronte a lei. Non pensi?

Fa' il maschio!!!

Verena67

Utente di lunga data

E' Vangelo, Kid, stampatelo!!

Old Chicchi

Utente di lunga data
Scusate sono troppo incazzato e demoralizzato. E' veramente una tortura per me venire al lavoro.
Ok Kid, ma guarda che noi si capisce. Non è che qui si sia di primo pelo e non si sappia come girano in questi casi.

Però a questo punto il piano marshall s'ha da fare, perché o si vuol guarire o si vuole allungare una sofferenza sine die.

Fai sport? Hai in mente la disciplina per ottenere un minimo risultato? Ecco, questo si deve applicare. L'incontro mattutino che scatena le solite emozioni distruttive deve essere "riprogrammato".
Tira fuori dal cervello dei pensieri lucidi, razionali in merito a tutta la situazione e tienili a disposizione per l'esatto momento in cui scatterà l'emozione negativa.

Certo che è uno sforzo, ma ti risulta per esempio che facendo sport si ottengano dei risultati in modo differente? Eh no, purtroppo tocca sudare, tocca cercare di superare la nostra voglia di buttarsi sul divano e stringere i denti. Soltanto così i risultati arrivano.

Vedrai che presto ricambierai, capendo, lo stesso tipo di saluto.

Kid

Utente un corno
Ok Kid, ma guarda che noi si capisce. Non è che qui si sia di primo pelo e non si sappia come girano in questi casi.

Però a questo punto il piano marshall s'ha da fare, perché o si vuol guarire o si vuole allungare una sofferenza sine die.

Fai sport? Hai in mente la disciplina per ottenere un minimo risultato? Ecco, questo si deve applicare. L'incontro mattutino che scatena le solite emozioni distruttive deve essere "riprogrammato".
Tira fuori dal cervello dei pensieri lucidi, razionali in merito a tutta la situazione e tienili a disposizione per l'esatto momento in cui scatterà l'emozione negativa.

Certo che è uno sforzo, ma ti risulta per esempio che facendo sport si ottengano dei risultati in modo differente? Eh no, purtroppo tocca sudare, tocca cercare di superare la nostra voglia di buttarsi sul divano e stringere i denti. Soltanto così i risultati arrivano.

Vedrai che presto ricambierai, capendo, lo stesso tipo di saluto.
Lo spero... grazie.

Bruja

Utente di lunga data
pessimista

Pensa che tra poco ci trasferiremo come reparto... peccato che pure il reparto di lei si trasferirà... proprio di fianco al nostro!

E' destino...
Hai detto di fianco?? Quindi NON é il tuo... é già una cosa. L'altra é la tua volontà di passare oltre.
Pensa a quando ti sarà passata (presto) ed a quando penserai "come sono stato allocco"!!!
Bruja

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno
Hai detto di fianco?? Quindi NON é il tuo... é già una cosa. L'altra é lòa tua volontà di passare oltre.
Pensa a quando ti sarà passata (presto) ed a quando penserai "come sono stato allocco"!!!
Bruja
Non riesco nemmeno ad immaginarmelo quel giorno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.