Kid
Utente un corno
L'hai fatto pure tu?quotissimo... il tango argentino fa bene alla coppia... e all'ego.... e all'eros......![]()
![]()
![]()
L'hai fatto pure tu?quotissimo... il tango argentino fa bene alla coppia... e all'ego.... e all'eros......![]()
![]()
![]()
gran bella ragazza davvero, mi ha mandato delle foto bellissime, c'ho fatto l'album delle figurine...Ciao tesora, non mi lamento. Le cose vanno decisamente meglio, anche se M continua a mancarmi nel vero senso della parola. Ma sono sereno e questo è l'importante.
si, mi diverte un sacco.L'hai fatto pure tu?
Eh si, è dura far finta che non esista più...gran bella ragazza davvero, mi ha mandato delle foto bellissime, c'ho fatto l'album delle figurine...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq M. ti mancherà ancora tanto, certe volte anche io ripenso al passato e mi manca quel 'diversivo' che ho avuto... è stato anche un'occasione per 'galvanizzare il mio ego', è logico che un po' mi manchi...
Vieni a fare una Milonga? Di dove sei (se rispondere non irrita la tua privacy)?si, mi diverte un sacco.
si, me la irrita, è tutta arrossataVieni a fare una Milonga? Di dove sei (se rispondere non irrita la tua privacy)?
![]()
Ciao tesora, non mi lamento. Le cose vanno decisamente meglio, anche se M continua a mancarmi nel vero senso della parola. Ma sono sereno e questo è l'importante.
gran bella ragazza davvero, mi ha mandato delle foto bellissime, c'ho fatto l'album delle figurine...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq M. ti mancherà ancora tanto, certe volte anche io ripenso al passato e mi manca quel 'diversivo' che ho avuto... è stato anche un'occasione per 'galvanizzare il mio ego', è logico che un po' mi manchi...
per lo stesso motivo x cui lo fa lui....quanto sei str...
di a Kid perchè fai tango...!!!!!
per lo stesso motivo x cui lo fa lui....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi ricordo. Ma tu sei sposato? Fidanzato.
Cioè la tua storia in sentesi qual è???
Da un francese forse?e quindi il corno da dove esce???![]()
![]()
![]()
io sono sposato e ho fatto una cazzata con (ironia della sorte, eh kid????) una collega.... ora è tutto finito, mi sono rinsavito, mi sono reso conto di aver fatto una merdata e una cazzata e mi porterò il rimorso x sempre, però ho rinsaldato il rapporto con mia moglie e vivo felice (sperando che nn salti mai fuori questa storia, più che altro x nn farla soffrire, giuro che se ci penso mi sento merda, ma merda che più merda nn si può... :nukeNon mi ricordo. Ma tu sei sposato? Fidanzato.
Cioè la tua storia in sentesi qual è???
Ste colleghe.... tutte affascinanti?io sono sposato e ho fatto una cazzata con (ironia della sorte, eh kid????) una collega.... ora è tutto finito, mi sono rinsavito, mi sono reso conto di aver fatto una merdata e una cazzata e mi porterò il rimorso x sempre, però ho rinsaldato il rapporto con mia moglie e vivo felice (sperando che nn salti mai fuori questa storia, più che altro x nn farla soffrire, giuro che se ci penso mi sento merda, ma merda che più merda nn si può... :nuke.![]()
Porella....una martire...![]()
![]()
![]()
nn so, nn credo, credo che il discorso sia mooooolto più ampio, nn credo che sia un caso che ci scappi spesso il tradimento col/colla collega... le statistiche, nn a caso, dicono che la maggioranza dei tradimenti si perpetua in ufficio...Ste colleghe.... tutte affascinanti?![]()
nn so, nn credo, credo che il discorso sia mooooolto più ampio, nn credo che sia un caso che ci scappi spesso il tradimento col/colla collega... le statistiche, nn a caso, dicono che la maggioranza dei tradimenti si perpetua in ufficio...
Buogiorno ragazzi, vi aggiorno dopo il weekend in montagna con amici e pargolo.
Premetto che questo non vuole essere un post catastrofico o allarmista. Vi voglio semplicemente aggiornare sullo stato delle cose. Non sono preoccupato, mi sento come un osservatore esterno che guarda razionalmente il mondo.
Dunque, il rapporto con mio figlio và alla grande, lo adoro e lui adora me. Certe volte mi domando cosa farei senza di lui. I figli danno dipendenza!
Con mia moglie... eh non so nemmeno io cosa dire. Nel senso che in questo weekend ho appurato alcune cose.
La prima è che penso a M molto meno di prima, ma quando ci penso, mi chiudo a riccio e cambio d'umore (in peggio). E solitamente ci penso quando ho da ridire su un atteggiamento di mia moglie e tento di fare una paragone tra lei e M (lo so, è sbagliato). Non c'è dubbio che M possedesse delle qualità che adoravo e che mi obbligano a guardare ciò che possiedo ora. Ma non devo pensarci ora....
Altro tasto dolente è il sesso. Non me ne vogliano le (meravigliose) signorine del forum, ma mi sento un pò come una donna in questo periodo.... semplicemente posso farne a meno, lo vedo come un dolce... non sempre ne ho voglia! E questo, fidatevi, per me è la cosa più allarmante, perchè sono sempre stato un "pervertito" pronto a farlo ovunque e comunque.
Il lato positivo del weekend è stato rendersi conto che da fuori probabilmente sembriamo ancora una famiglia "perfetta". Leggevo sui volti dei nostri amici l'invidia nel vederci scambiare battute e sfottò reciprocamente io e mia moglie, dando l'impressione di trovarci su tutto. Tuttavia è proprio questo che non capisco: come fa a mancare intesa quando l'apparenza è così solida?