MK
Utente di lunga data
Bellissimo film...molto molto meglio "casomai", per quel tipo di riflessione...
Bellissimo film...molto molto meglio "casomai", per quel tipo di riflessione...
nemmeno io. la preferivo quando faceva cover agli esordi.Posso?
Non la sopporto.
vero?Bellissimo film...![]()
Io sto male ogni volta che lo rivedo. L'ho visto da sola la prima volta, ancora sposata, e ho avuto un brutto presentimento... Descrive perfettamente la crisi di coppia. Perfettamente.vero?
secondo me chi ha ancora la voglia di salvare un matrimonio in crisi dovrebbe assolutamente vederlo in compagnia del marito/moglie.
è quello che ho fatto (come mi avevi consigliato)...vero?
secondo me chi ha ancora la voglia di salvare un matrimonio in crisi dovrebbe assolutamente vederlo in compagnia del marito/moglie.
Casomai è piaciuto anche a me, anche se mette addosso una certa angoscia.è quello che ho fatto (come mi avevi consigliato)...veramente bel film, carino, leggero e, nel frattempo, profondo...![]()
chi vuol salvare un matrimonio dovrebbe vedere anche 'la guerra dei roses'...![]()
vero..Io sto male ogni volta che lo rivedo. L'ho visto da sola la prima volta, ancora sposata, e ho avuto un brutto presentimento... Descrive perfettamente la crisi di coppia. Perfettamente.
leggero?è quello che ho fatto (come mi avevi consigliato)...veramente bel film, carino, leggero e, nel frattempo, profondo...![]()
chi vuol salvare un matrimonio dovrebbe vedere anche 'la guerra dei roses'...![]()
E il sottolineare la solitudine della coppia... Basta che già sono depressa oggi, uff...vero..
a me colpì più di tutto la frase del prete all'inizio della cerimonia.
Sto sposando due persone che non conosco, ma di cui so che hanno: il 14% di possibilità di separarsi, il 58% di tradirsi, il 17% di essere infelici tutta la vita…
terribilmente vera.
leggero nel senso che si segue bene, nn è un mattone tipo 'l'ultimo bacio'... alla fine del film ti resta cmq un sorriso amaroleggero?![]()
io ci ho pianto e rimuginato su per un bel po' di tempo..
penso che muccino/accorsi nn abbiano fatto quel film per mettere l'anima in pace ai traditori senza palle... semplicemente hanno rappresentato la realtà, palle o nn palle.
No il messaggio è:
- La crisi di 30 anni IL DOVERE DI SPOSARSI e la nascita di un figlio che rappresenta la tomba dell'amore, un unione che è un dovere imposto dal costume.
- Il tradimento di un uomo che si penta, ma che dopo il matrimonio sarà a sua volta cornuto.
Bel film, proprio.
mmmmmiiiiiiih, esagerata, dai.... dovere di sposarsi, tomba dell'ammmore... via...No il messaggio è:
- La crisi di 30 anni IL DOVERE DI SPOSARSI e la nascita di un figlio che rappresenta la tomba dell'amore, un unione che è un dovere imposto dal costume.
- Il tradimento di un uomo che si penta, ma che dopo il matrimonio sarà a sua volta cornuto.
Bel film, proprio.
Muccino junior me gusta...Il tono, come il tutti i film di Muccino senior, è funereo...
Per me sono due minchioni entrambi. O meglio, lo junior è un paraculato colossale viste le sue capacità, mentre il senior si è bruciato....Muccino junior me gusta...
Non intendevo in senso artistico KidPer me sono due minchioni entrambi. O meglio, lo junior è un paraculato colossale viste le sue capacità, mentre il senior si è bruciato....
Allora:Non intendevo in senso artistico Kid.![]()
Come va con le tue donne?![]()
Bene la uno e la tre. Sulla due non dico niente.Allora:
- mia moglie è molto dolce con me ultimamente (e sono contento)
- M mi sembra che viva in un'altra dimensione, semplicemente non mi vede (e ci sto di m...a!)
- quella che mi ha fatto l'avance ha capito che era meglio cambiare aria (e la cosa mi lascia indifferente... strano!)