Crisi nera, nerissima... come la pece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
vero?
secondo me chi ha ancora la voglia di salvare un matrimonio in crisi dovrebbe assolutamente vederlo in compagnia del marito/moglie.
Io sto male ogni volta che lo rivedo. L'ho visto da sola la prima volta, ancora sposata, e ho avuto un brutto presentimento... Descrive perfettamente la crisi di coppia. Perfettamente.

O

Old cornofrancese

Guest
vero?
secondo me chi ha ancora la voglia di salvare un matrimonio in crisi dovrebbe assolutamente vederlo in compagnia del marito/moglie.
è quello che ho fatto (come mi avevi consigliato)...
veramente bel film, carino, leggero e, nel frattempo, profondo...

chi vuol salvare un matrimonio dovrebbe vedere anche 'la guerra dei roses'...

ranatan

Utente di lunga data

Casomai è piaciuto anche a me, anche se mette addosso una certa angoscia.
La guerra dei roses è fantastico. La scena finale (quella della mano di lui che cerca quella di lei) ce l'o stampata in testa :)

O

Old Anna A

Guest
Io sto male ogni volta che lo rivedo. L'ho visto da sola la prima volta, ancora sposata, e ho avuto un brutto presentimento... Descrive perfettamente la crisi di coppia. Perfettamente.
vero..
a me colpì più di tutto la frase del prete all'inizio della cerimonia.
Sto sposando due persone che non conosco, ma di cui so che hanno: il 14% di possibilità di separarsi, il 58% di tradirsi, il 17% di essere infelici tutta la vita…
terribilmente vera.

O

Old Anna A

Guest

leggero?

io ci ho pianto e rimuginato su per un bel po' di tempo..

MK

Utente di lunga data
vero..
a me colpì più di tutto la frase del prete all'inizio della cerimonia.
Sto sposando due persone che non conosco, ma di cui so che hanno: il 14% di possibilità di separarsi, il 58% di tradirsi, il 17% di essere infelici tutta la vita…
terribilmente vera.
E il sottolineare la solitudine della coppia... Basta che già sono depressa oggi, uff...

Old belledejour

Utente di lunga data
penso che muccino/accorsi nn abbiano fatto quel film per mettere l'anima in pace ai traditori senza palle... semplicemente hanno rappresentato la realtà, palle o nn palle.

No il messaggio è:
- La crisi di 30 anni IL DOVERE DI SPOSARSI e la nascita di un figlio che rappresenta la tomba dell'amore, un unione che è un dovere imposto dal costume.
- Il tradimento di un uomo che si penta, ma che dopo il matrimonio sarà a sua volta cornuto.

Bel film, proprio.

Kid

Utente un corno
No il messaggio è:
- La crisi di 30 anni IL DOVERE DI SPOSARSI e la nascita di un figlio che rappresenta la tomba dell'amore, un unione che è un dovere imposto dal costume.
- Il tradimento di un uomo che si penta, ma che dopo il matrimonio sarà a sua volta cornuto.

Bel film, proprio.

Ahahahah... ti ha passato un bel messaggio positivo 'sto film eh? A me è piaciuto ma lo ritengo un film leggerino onestamente.

O

Old cornofrancese

Guest
No il messaggio è:

Bel film, proprio.
mmmmmiiiiiiih, esagerata, dai.... dovere di sposarsi, tomba dell'ammmore... via...

MK

Utente di lunga data
Per me sono due minchioni entrambi. O meglio, lo junior è un paraculato colossale viste le sue capacità, mentre il senior si è bruciato....
Non intendevo in senso artistico Kid
.

Come va con le tue donne?

Kid

Utente un corno
Non intendevo in senso artistico Kid
.

Come va con le tue donne?
Allora:

- mia moglie è molto dolce con me ultimamente (e sono contento)
- M mi sembra che viva in un'altra dimensione, semplicemente non mi vede (e ci sto di m...a!)
- quella che mi ha fatto l'avance ha capito che era meglio cambiare aria (e la cosa mi lascia indifferente... strano!)

MK

Utente di lunga data
Allora:

- mia moglie è molto dolce con me ultimamente (e sono contento)
- M mi sembra che viva in un'altra dimensione, semplicemente non mi vede (e ci sto di m...a!)
- quella che mi ha fatto l'avance ha capito che era meglio cambiare aria (e la cosa mi lascia indifferente... strano!)
Bene la uno e la tre. Sulla due non dico niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.