O
minchia, ma finora sei vissuta nelle caverne?certo che nn si mangia, dopo averlo cotto è diventato tossico, bisogna servirlo con un po' di yougurt alla fragola per fargli perdere la tossicità.![]()
![]()
![]()
![]()
cmq siete dei racchi, perchè per fare il brodo buono ci vuole la gallina.
che non è un animale intelligente
lo si capisce
lo si capisce
da come
guarda la genteeeeeeeeeeeeee
mitico jannacci... effettivamente è vero, il brodo di gallina è superiorecmq siete dei racchi, perchè per fare il brodo buono ci vuole la gallina.
che non è un animale intelligente
lo si capisce
lo si capisce
da come
guarda la genteeeeeeeeeeeeee
Ah!!seriamente: non sarà tanto un pollo intero Sole?
a noi stomaci comuni basta per 3 giorni...
poi davvero, io tolgo le zampe che mi fanno schifo anche come sapore che rilasciano (puzzano di gorgonzola)![]()
jannaaci??mitico jannacci... effettivamente è vero, il brodo di gallina è superiore
sì lo so, ma dato che mi ha chiesto "un pollo comeeeee" non ho avuto il coraggio di approfondire l'argomento dandole la notizia che esistono anche le galline
Ah!!
Informazione cruciale!!!
IO ODIO IL GORGONZOLA!!![]()
![]()
(taglio le zampe matilde?!?!? dai, consiglio serio, però!!)
SOle, faccio l'insalata di pollo come l'hai detta tu!! GRAZIE!!
ah!!!sì lo so, ma dato che mi ha chiesto "un pollo comeeeee" non ho avuto il coraggio di approfondire l'argomento dandole la notizia che esistono anche le galline
sì lo so, ma dato che mi ha chiesto "un pollo comeeeee" non ho avuto il coraggio di approfondire l'argomento dandole la notizia che esistono anche le galline
cazzo, che cantonata, hai ragione...jannaaci??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
racchione erano coki e renato![]()
ma il brodo è brodo!!! se anche bollissi il tuo ganzo il procedimento sarebbe lo stesso...dovresti solo tenerlo sul fuoco + a lungoah!!!
ecco perchè non conosco quello di pollo!!
La mia mamma lo fa con la galliina il brodo!!credo...........![]()
![]()
prego...però sei uno scandalo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(parecchio più a lungo...ma il brodo è brodo!!! se anche bollissi il tuo ganzo il procedimento sarebbe lo stesso...dovresti solo tenerlo sul fuoco + a lungo![]()
![]()
![]()
![]()
Ah!!
Informazione cruciale!!!
IO ODIO IL GORGONZOLA!!![]()
![]()
(taglio le zampe matilde?!?!? dai, consiglio serio, però!!)
SOle, faccio l'insalata di pollo come l'hai detta tu!! GRAZIE!!
si, ma per il brodo più ce lo tieni e meglio è, viene più saporito; aggiungerei anche sedano e carote.e il bello è che sarei pure dotata!!![]()
QUando mi metto con la ricettina faccio delle cose superbe!!
E passo per una buona cuoca perchè sono bravissima coi primi!
Se stasera preparo il brodo di pollo e l'insalata di pollo sono certa che verrà da leccarsi i baffi!!!![]()
![]()
![]()
però se mi chiedi di inventare io una ricetta o riprodurre quella di un ristorante entro nel panico: non sono capace!!![]()
![]()
PS un'ora di cottura è un pò tanto.
Se il pollo lo taglio a pezzi si cuoce prima, no?
se lo faccio di carne che mi serve?!?!??!seriamente, a me fa schifo comunque il brodo di pollo.. l'odore mi da la nausea, preferisco quello di carne. Comunque io si.. per "alleggerirlo" tolgo le zampe.
Ps: quando compri LA GALLINA DA BRODO fattela pulire (testa, interiora e se vuoi zampe)
sei serio o cerchi di fregarmi?si, ma per il brodo più ce lo tieni e meglio è, viene più saporito; aggiungerei anche sedano e carote.