O
Old cornofrancese
Guest
mi sembra eccessivo...e secondo voi mi ciucciavo 80 pagine delle vostre cazzate per aiutare quell'interdetta di cuoca dei miei cabasisi??
mi sembra eccessivo...e secondo voi mi ciucciavo 80 pagine delle vostre cazzate per aiutare quell'interdetta di cuoca dei miei cabasisi??
confermo, Grande (2 pareri sono meglio di uno).
e ti do anche una notizia che scombussolerà tutte le tue certezze: la verdura lessa che fai cuocere nel brodo se ti piace la puoi anche mangiare!!!!!!![]()
mi sembra eccessivo...
se è particolarmente calda puoi riempire una pentola e metterci il pollo dentro (vivo), ecco fatto il brodo senza accendere il gasMa lo sapete che dal rubinetto esce anche acqua calda?
che gli faccia due toast e non rompa le palle..mi sembra eccessivo...
sì, ma.... .magiarlo quando?!?!?!?PER FARLO SEMPLICE:
un pezzo di muscolo, un'osso meglio se la rotula, carota, cipolla sbucciata intera, un gambo di sedano. Cottura 2/3 ore, poi va raffreddato per togliere il grasso che si solidifica in superficie e riscaldato nuovamente per mangiarlo.
ehm, dov'è il condizionale...? 'sembra' è indicativo...toglierei il condizionale....![]()
![]()
![]()
![]()
uè!!sei proprio masochista! parli addirittura di sgrassare il brodo e le consigli un brodo con 2 carni???????![]()
per mangiarlo lo devi lasciare fuori al sole almeno 6 giorni, quando la carne comincia a muoversi da sola è pronto da mangiaresì, ma.... .magiarlo quando?!?!?!?
Una giornata per fare acqua calda saporita?!?!?![]()
se è particolarmente calda puoi riempire una pentola e metterci il pollo dentro (vivo), ecco fatto il brodo senza accendere il gas
se è particolarmente calda puoi riempire una pentola e metterci il pollo dentro (vivo), ecco fatto il brodo senza accendere il gas
E' contagioso. Deve riposare.
Vi vedrete quando è guarito.
sempre complimentosae secondo voi mi ciucciavo 80 pagine delle vostre cazzate per aiutare quell'interdetta di cuoca dei miei cabasisi??
eccallallà!sì, ma.... .magiarlo quando?!?!?!?
dopo 4 oresì, ma.... .magiarlo quando?!?!?!?
avevo letto sembrerebbeehm, dov'è il condizionale...? 'sembra' è indicativo...![]()
dopo 4 ore
MA UN DADO NO?