Crocerossina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matilde

Guest
guarda, ha iniziato a stare male al bar mentre prendevamo l'ape.
bianco come un cencio, una faccia da pirla esagerata.
non sto bene, devo andare a casa
io seccatissima lo seguo.
arriviamo a casa e si accascia sul divano in lacrime.
in quel momento arriva il cinese.
una fame nera.
alle fine il dottore è andato via alle 21,30..e il cinese era gelido.
ho capito che non era l'uomo per me da quando ho visto i miei involtini flosci sul letto

hai fatto bene, sarà stato come leggere il futuro nei fondi di caffè:
gli involtini flosci non sono un belvedere...

soleluna80

Utente di lunga data
senti, ci sono quasi.....
allora compro un pollo crudo e metto nell'acqua (mezza pentola?) il pollo come esce dal pacchetto, una patata sbucciata, una cipolla, due foglie di alloro e due carote pelate.
Faccio bollire e cuocere.... ma per quanto? E quando è cotto? (poi il pollo si mangia?!?!? :baby

il tempo di cottura dipende dalle dimensioni del pollo, minimo un'oretta.
Col pollo.....vedi un po' puoi anche usarlo come dama di compagnia e farci una partitina a carte....

brugola

Utente di lunga data
allora compro un pollo crudo e metto nell'acqua (mezza pentola?) il pollo come esce dal pacchetto, una patata sbucciata, una cipolla, due foglie di alloro e due carote pelate.
Faccio bollire e cuocere.... ma per quanto? E quando è cotto? (poi il pollo si mangia?!?!? :baby
no glande, lo si usa poi quando è cotto per i giochetti erotici.
naturalmente lo devi tagliare, perchè la coscia si presta ad alcune pratiche mentre l'aletta per altre.

O

Old matilde

Guest

se è aitante.....

mi raccomando taglia le zampe che le unghiette sono scomode!

soleluna80

Utente di lunga data
a parte gli scherzo con la carne del pollo puoi fare un'insalata di pollo...aspetta che ti spiego bene:
togli la carne dall ossa (occhio alle ossicina), lo tagli a pezzetti non grandissimi ma neanche minuscoli, aggiungi mayo, cappperi, olive e un po' di insalata verde (non mi chiedere quale perchè ti meno), un pizzico di sale (non tanto perchè ci sono già i capperi)

O

Old matilde

Guest
a parte gli scherzo con la carne del pollo puoi fare un'insalata di pollo...aspetta che ti spiego bene:
togli la carne dall ossa (occhio alle ossicina), lo tagli a pezzetti non grandissimi ma neanche minuscoli, aggiungi mayo, cappperi, olive e un po' di insalata verde (non mi chiedere quale perchè ti meno), un pizzico di sale (non tanto perchè ci sono già i capperi)

seriamente: non sarà tanto un pollo intero Sole?
a noi stomaci comuni basta per 3 giorni...

poi davvero, io tolgo le zampe che mi fanno schifo anche come sapore che rilasciano (puzzano di gorgonzola
)

O

Old cornofrancese

Guest
minchia, ma finora sei vissuta nelle caverne?
certo che nn si mangia, dopo averlo cotto è diventato tossico, bisogna servirlo con un po' di yougurt alla fragola per fargli perdere la tossicità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.