O
Old Zyp
Guest
occhio che l'uomo malato è una rottura di palle esagerata ....
Un pollo con penne ancora vivo... la tecnica e' nell'infilarlo nella pentola
guarda, ha iniziato a stare male al bar mentre prendevamo l'ape.
bianco come un cencio, una faccia da pirla esagerata.
non sto bene, devo andare a casa
io seccatissima lo seguo.
arriviamo a casa e si accascia sul divano in lacrime.
in quel momento arriva il cinese.
una fame nera.
alle fine il dottore è andato via alle 21,30..e il cinese era gelido.
ho capito che non era l'uomo per me da quando ho visto i miei involtini flosci sul letto
senti, ci sono quasi.....
allora compro un pollo crudo e metto nell'acqua (mezza pentola?) il pollo come esce dal pacchetto, una patata sbucciata, una cipolla, due foglie di alloro e due carote pelate.
Faccio bollire e cuocere.... ma per quanto? E quando è cotto? (poi il pollo si mangia?!?!? :baby![]()
no glande, lo si usa poi quando è cotto per i giochetti erotici.senti, ci sono quasi.....
allora compro un pollo crudo e metto nell'acqua (mezza pentola?) il pollo come esce dal pacchetto, una patata sbucciata, una cipolla, due foglie di alloro e due carote pelate.
Faccio bollire e cuocere.... ma per quanto? E quando è cotto? (poi il pollo si mangia?!?!? :baby![]()
senti, ci sono quasi.....
occhio che l'uomo malato è una rottura di palle esagerata ....
a parte gli scherzo con la carne del pollo puoi fare un'insalata di pollo...aspetta che ti spiego bene:
togli la carne dall ossa (occhio alle ossicina), lo tagli a pezzetti non grandissimi ma neanche minuscoli, aggiungi mayo, cappperi, olive e un po' di insalata verde (non mi chiedere quale perchè ti meno), un pizzico di sale (non tanto perchè ci sono già i capperi)
beh, sì in effetti è un po' tanto basta metàseriamente: non sarà tanto un pollo intero Sole?
a noi stomaci comuni basta per 3 giorni...
poi davvero, io tolgo le zampe che mi fanno schifo anche come sapore che rilasciano (puzzano di gorgonzola)![]()
minchia, ma finora sei vissuta nelle caverne?senti, ci sono quasi.....
pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto?beh, sì in effetti è un po' tanto basta metà
mezzo pollo nella mia pancia!pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto?
minchia, ma finora sei vissuta nelle caverne?certo che nn si mangia, dopo averlo cotto è diventato tossico, bisogna servirlo con un po' di yougurt alla fragola per fargli perdere la tossicità.![]()
![]()
![]()
![]()
pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto?
tipo aragosta, buttarlo nell'acqua bollente prima che muoia... tappa subito la pentola che sennò vola viaUn pollo con penne ancora vivo... la tecnica e' nell'infilarlo nella pentola
non darle sti consigli che poi lo fa davvero ed abbiamo un morto sulla coscienza!minchia, ma finora sei vissuta nelle caverne?certo che nn si mangia, dopo averlo cotto è diventato tossico, bisogna servirlo con un po' di yougurt alla fragola per fargli perdere la tossicità.![]()
![]()
![]()
![]()
pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto?
mezzo pollo nella mia pancia!![]()
![]()
![]()
![]()
eh, però nessuno ha risposto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto sentendo male![]()
![]()
![]()
![]()
ma no, è buonissimo!non darle sti consigli che poi lo fa davvero ed abbiamo un morto sulla coscienza!![]()