Ok, confronto lo leggo sul dizionario, mi dispiace tesoro ma in termine figurato il confronto esiste quando c'è tutto quello che ti ho scritto sotto, se invece prendi il termina alla lettera allora se vuoi lo cambio.....
A parte ste cavolate. Tu scrivi:
"Tentare di migliorare, lo si fa se si vedono dei margini di miglioramento, ora come ora, non potrei chiedere di piu' alla mia situazione sentimentale e famigliare, quindi c'è praticamente nulla da migliorare."
Forse non mi sono spiegata bene sull'argomento che discuto....non è la tua amante, non è il tuo rappporto con lei (dopo i primi post ho capito che non era quello il punto perchè entrambi siete coscienti), ma è quello che stai facendo a tua moglie.
Per me è terrificante. Come già detto ti ricordo che lei ha una sola vita su questa terra e tu te ne stai approfittando.
E quando qualcuno ti fa notare questo rispondi che non ti interessa perchè devi stare bene tu...i margini di miglioramento, in questo caso, non si devono solo intravedere, si devono pretendere! Ma, come mi ripetereai tu, devi stare bene tu....