Cucchiaio in bocca

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho letto che mettendo un cucchiaio in bocca mentre si tagliano le cipolle non piangono gli occhi.
Essendo che oggi ho cucinato cozze alla peschiciana, ieri sera ho messo a mollo dopo averle tagliate fini fini 10 cipolle dorate.
Solo che gli occhi piangevano eccome.
Che non sia da mettere in bocca forse?
boh.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ho letto che mettendo un cucchiaio in bocca mentre si tagliano le cipolle non piangono gli occhi.
Essendo che oggi ho cucinato cozze alla peschiciana, ieri sera ho messo a mollo dopo averle tagliate fini fini 10 cipolle dorate.
boh.
Io so che vanno prima bagnate.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
boh.
Mia nonna indossava gli occhiali da sole🤭

Rebecca89

Sentire libera
boh.
Hai veramente tagliato dieci cipolle fine fine con un cucchiaio in bocca?🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Rebecca89

Sentire libera
Si Reby, alla fine avevo una paresi alla bocca. 😂😂😂😂
Per l aiuto prossimo tienile a mollo, bagna anche il coltello e strofina mezzo limone sul tagliere. Certo che se lo fai con un cucchiaio in bocca, un paio d occhialini da piscina e due cotton fioc nel naso potresti riuscire lo stesso, famme sape🤣🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Per l aiuto prossimo tienile a mollo, bagna anche il coltello e strofina mezzo limone sul tagliere. Certo che se lo fai con un cucchiaio in bocca, un paio d occhialini da piscina e due cotton fioc nel naso potresti riuscire lo stesso, famme sape🤣🤣🤣
Le ho messe a mollo la sera dopo fino alla mattina, ma dopo averle affettate. Comunque ho già digerito tutto. Oggi ho avuto a pranzo due nuore…tutte ste ragazze in casa unitamente a fiumi di prosecco mi disorientano…,🤣🤣🤣