Guarda, hai ragione, si tratta anche di mancanza di volontà, impegno e tempo anche. Il senso di responsabilità invece è quello che realmente mi trattiene, perché davvero so che non me ne occuperei a dovere.sì, sì, senz'altro tutto molto saggio.
ma il rosso è un discorso che sento tanto spesso e a volte mi fa pensare a semplice mancanza di volontà e poca voglia di assumersi una responsabilità .
è un vero peccato che tu non accolga la richiesta di tua figlia che dal rapporto con un cane riceverebbe veramente tanto; a volte problemi di spazio e tempo sono relativi e risolvibili con appunto un poco di buona volontà.
cani piccoli sono ben gestibili da una famiglia .
se nessuno di voi ne sentisse l'esigenza avresti ragione....ma a lei manca , facci un pensierino .
Certo mia figlia non è insistente, però ti assicuro che non è una drastica privazione. Per cui se quel desiderio dovesse ripresentarsi forte lo prenderò in considerazione. Magari lei sarà sufficientemente grande da potersene occupare anche lei.