Cuccioli in adozione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
sì, sì, senz'altro tutto molto saggio.
ma il rosso è un discorso che sento tanto spesso e a volte mi fa pensare a semplice mancanza di volontà e poca voglia di assumersi una responsabilità .
è un vero peccato che tu non accolga la richiesta di tua figlia che dal rapporto con un cane riceverebbe veramente tanto; a volte problemi di spazio e tempo sono relativi e risolvibili con appunto un poco di buona volontà.
cani piccoli sono ben gestibili da una famiglia .
se nessuno di voi ne sentisse l'esigenza avresti ragione....ma a lei manca , facci un pensierino .
Guarda, hai ragione, si tratta anche di mancanza di volontà, impegno e tempo anche. Il senso di responsabilità invece è quello che realmente mi trattiene, perché davvero so che non me ne occuperei a dovere.

Certo mia figlia non è insistente, però ti assicuro che non è una drastica privazione. Per cui se quel desiderio dovesse ripresentarsi forte lo prenderò in considerazione. Magari lei sarà sufficientemente grande da potersene occupare anche lei.

va bene.
ti lascio un appunto:Dscusandomi per l'insistenza
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...uVfdp_y2fmcs8N-ZgzP4edg&bvm=bv.59026428,d.bGQ
Guarda, hai ragione, si tratta anche di mancanza di volontà, impegno e tempo anche. Il senso di responsabilità invece è quello che realmente mi trattiene, perché davvero so che non me ne occuperei a dovere.

Certo mia figlia non è insistente, però ti assicuro che non è una drastica privazione. Per cui se quel desiderio dovesse ripresentarsi forte lo prenderò in considerazione. Magari lei sarà sufficientemente grande da potersene occupare anche lei.

JON

Utente di lunga data
Ecco, adesso mi sento pure in colpa. :mrgreen:

Non a caso ritengo che mia figlia abbia una spiccata empatia, spesso interpreta i sentimenti altrui e li interiorizza. Penso che un animale le permetterebbe di esprimersi.

Un gatto? Devo stare attento perché se porgo la mano vuole il braccio, se fosse per lei vorrebbe un cavallo. Per quanto mi riguarda le basta quello che le ha portato Babbo Natale.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ecco, adesso mi sento pure in colpa. :mrgreen:

Non a caso ritengo che mia figlia abbia una spiccata empatia, spesso interpreta i sentimenti altrui e li interiorizza. Penso che un animale le permetterebbe di esprimersi.

Un gatto? Devo stare attento perché se porgo la mano vuole il braccio, se fosse per lei vorrebbe un cavallo. Per quanto mi riguarda le basta quello che le ha portato Babbo Natale.
eh no. non prendere animali per "terapia". quelli sono abbandonati in secondo luogo, dopo quelli di aver presi perché coccoloni.

lolapal

Utente reloaded
Simy come va il piazzamento?
Sono veramente tanto tanto tentata... ma la trattativa in casa è estenuante...
Se non siamo tutti d'accordo, non posso... non voglio creare un ambiente "ostile", un animale non se lo merita, a maggior ragione se è stato abbandonato...

:)

Simy

WWF
Simy come va il piazzamento?
Sono veramente tanto tanto tentata... ma la trattativa in casa è estenuante...
Se non siamo tutti d'accordo, non posso... non voglio creare un ambiente "ostile", un animale non se lo merita, a maggior ragione se è stato abbandonato...

:)
ho delle richieste, che sto valutando. ma ancora sono li.

e se ne sono aggiunti altri due, simil labrador, di 3 mesi. un maschio e una femmina.

lolapal

Utente reloaded
ho delle richieste, che sto valutando. ma ancora sono li.

e se ne sono aggiunti altri due, simil labrador, di 3 mesi. un maschio e una femmina.
Che carini i labrador! :)
Accidenti a Marito! :incazzato:
Non funzionano neanche gli occhi dolci! :unhappy:

Comunque, Simy, spargo la voce dalle mie parti (centro).

E' bello quello che fai... :)

Simy

WWF
Che carini i labrador! :)
Accidenti a Marito! :incazzato:
Non funzionano neanche gli occhi dolci! :unhappy:

Comunque, Simy, spargo la voce dalle mie parti (centro).

E' bello quello che fai... :)

grazie cara! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.