.......cuckold....!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Ti pare che abbia espresso questo concetto?........... Io parlavo della poesia in sè che è un modo alato di rapportarsi con la realtà, ma pur comprendendo quello che ti si agita dentro, ritengo che le problematiche che si intrecciano in questa storia siano molto meno late ed assai più prosaiche.
Insomma io capisco il tuo desiderio di trovare motivazioni che riscattino in qualche modo questa vicenda, ma non sarà certo la pur bellissima poesia a darti le risposte. E' vero, ci sono delle attinenze e dei riferimenti ai tuoi stati d'animo, ma questo rende poetico il tuo sentire non chi ha provocato tutto ciò.
Tu sei solo desideroso di trovare attenuanti e alibi...........ma non sei tu a poterli fornire anche se ne avresti la voglia e la volontà.
Buona serata.
Bruja
.........ho capito perfettamente mi sono solo voluto confondere, appena scritto il messaggio mi sono reso conto che ti riferivi alla poesia ed ho capito la mia gaff
a volte insisto troppo con il mio egocentrismo grazie ancora per la tua copiosa pazienza...ciao.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ha ragione la mia amica

...se uno spreca poesie per una così..

Hai mai letto Andrea De Carlo? ..ho letto suoi 6 libri ..interessata da come descrive l'innamoramento degli uomini ...per capire cosa gli uomini trovano affascinante in una donna ...ma 6 ..dicasi sei!..romanzi e sei diverse protagoniste femminili ..emerite t...

Mi è venuto persino voglia di mettermi in contatto con lo scrittore per chiedergli se era consapevole che le donne "affascinanti" dei suoi romanzi lo sono... in quel modo

...ma ora ho trovato un altro che trova affascinante una così...
Prova a leggerlo ..magari trovi che siano tanto tanto affascinanti e incomprese...
Magari è pure fisicamente come me la immagino...come stile intendo...

Mi spiace tanto per te..davvero..questo senza sarcasmo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sono ridicola

sono ridicola con l'avatar di quel film ..con una protagonista
..ma interpretata da Audrey ....diventa una meraviglia ...
Però l'avatar l'ho scelto per il bacio sotto la pioggia ...adoro la pioggia..mai usato l'ombrello...

N

Non registrato

Guest
sono ridicola con l'avatar di quel film ..con una protagonista
..ma interpretata da Audrey ....diventa una meraviglia ...
Però l'avatar l'ho scelto per il bacio sotto la pioggia ...adoro la pioggia..mai usato l'ombrello...

sono troppo curioso, dimmi come te la immagini fisicamente!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
balla bella bella

sono troppo curioso, dimmi come te la immagini fisicamente!!
Con "bella bella bella" intendo quei tipi che ..nella versione casual sono con ..jeans stretti con stivaletti con tacchi a stiletto ..cintura vistosa..sopra camicia o golf nero o leopardato ..giacche strizzate ...e ..tocco di clesse..occhiali da sole ...

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Ma stai scherzando a consigliargli di leggere De Carlo............ tutto il rispetto per la sua abilità letteraria ma sembra che lui le donne normali non le conosca, ha dimestichezza solo con il tipo Messalina e Teodora

Eppure avrà pure avuto una madre o una zia..............

Bruja

p.s. Se quella è la versione casual, come sarà quella "impegnata" .....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
appunto

Ma stai scherzando a consigliargli di leggere De Carlo............ tutto il rispetto per la sua abilità letteraria ma sembra che lui le donne normali non le conosca, ha dimestichezza solo con il tipo Messalina e Teodora

Eppure avrà pure avuto una madre o una zia..............

Bruja
Appunto devono essere proprio il tipo "interessante" ..che interessa al nostro amico!

N

Non registrato

Guest
Con "bella bella bella" intendo quei tipi che ..nella versione casual sono con ..jeans stretti con stivaletti con tacchi a stiletto ..cintura vistosa..sopra camicia o golf nero o leopardato ..giacche strizzate ...e ..tocco di clesse..occhiali da sole ...

sui jeans siamo d'accordo ma la scorsa volta che l'ho vista e sono scappato....era in kilt quadrettato.
Pensavo descrivessi l'aspetto corporale, esteticamente non è provocante ne formosa....per quello anche forse non ci si aspetterebbe un retroterra tale....Galeno si sbagliava.
Di De Carlo non ho letto niente, magari approfondisco......ti consiglio "Un amore" di Dino Buzzati....alle pene di un amore impossibile il traguardo dell'indifferenza

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bella bella bella

sui jeans siamo d'accordo ma la scorsa volta che l'ho vista e sono scappato....era in kilt quadrettato.
Pensavo descrivessi l'aspetto corporale, esteticamente non è provocante ne formosa....per quello anche forse non ci si aspetterebbe un retroterra tale....Galeno si sbagliava.
Di De Carlo non ho letto niente, magari approfondisco......ti consiglio "Un amore" di Dino Buzzati....alle pene di un amore impossibile il traguardo dell'indifferenza
Generalmente le belle belle belle non sono prorompenti fisicamente ..per questo hanno uno stile che vuole comunicare ..sono bella ..bella ..bella (anche se non sembra
) ..ci sono proprio negozi specifici ...capita di farci un giro con mia figlia che commenta ..no questo è da bella bella bella ..e usciamo..(mia figlia è bella e basta
) il kilt non è male per una bella bella bella ma mai con mocassini!! ..quelli che contano sono gli abbinamenti ...

N

Non registrato

Guest
Generalmente le belle belle belle non sono prorompenti fisicamente ..per questo hanno uno stile che vuole comunicare ..sono bella ..bella ..bella (anche se non sembra
) ..ci sono proprio negozi specifici ...capita di farci un giro con mia figlia che commenta ..no questo è da bella bella bella ..e usciamo..(mia figlia è bella e basta
) il kilt non è male per una bella bella bella ma mai con mocassini!! ..quelli che contano sono gli abbinamenti ...

Bè ha la sua importanza vestirsi con armonia, smussa molte imperfezioni e disarmonie del fisico-del corpo in una fisicità che diventa la descrizione del corpo, di come uno se lo rappresenta, intendo il proprio corpo.
I tacchi no....alzano troppo e lei era...era quasi più alta di me, non a caso mi sentivo sotto-messo eh e la sognavo alta dei metri, irragiungibile.
Confermo l'armonia l'affinità non il tipo ideale o il tipo di donna che non so e non voglio sapere quale sarà che importanza ha non lo so non lo voglio sapere...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
approfitto di te..

Bè ha la sua importanza vestirsi con armonia, smussa molte imperfezioni e disarmonie del fisico-del corpo in una fisicità che diventa la descrizione del corpo, di come uno se lo rappresenta, intendo il proprio corpo.
I tacchi no....alzano troppo e lei era...era quasi più alta di me, non a caso mi sentivo sotto-messo eh e la sognavo alta dei metri, irragiungibile.
Confermo l'armonia l'affinità non il tipo ideale o il tipo di donna che non so e non voglio sapere quale sarà che importanza ha non lo so non lo voglio sapere...
Posso abusare della tua disponibilità?
Spiegami cosa intendi con affinità ..con una così...
Te lo chiedo perché è il termine (che personalmente non ho mai usato perché non mi piace) che ha usato anche mio marito per la sua amante (...se aveva affinità con quella roba lì cosa ci ha fatto con me per 28 anni?!! ..l'affinità l'ha avuta nel vivere una cosa squallida nella menzogna...)
Tu sembri sensibile, colto, serio, profondo ...che affinità trovi in un'emerita "..." con disturbi della personalità ?

N

Non registrato

Guest
Posso abusare della tua disponibilità?
Spiegami cosa intendi con affinità ..con una così...
Te lo chiedo perché è il termine (che personalmente non ho mai usato perché non mi piace) che ha usato anche mio marito per la sua amante (...se aveva affinità con quella roba lì cosa ci ha fatto con me per 28 anni?!! ..l'affinità l'ha avuta nel vivere una cosa squallida nella menzogna...)
Tu sembri sensibile, colto, serio, profondo ...che affinità trovi in un'emerita "..." con disturbi della personalità ?
Poco a Poco nessuna, più nessuna, inizialmente illusione e poi come per molti e per mia fortuna in poco tempo disillusione....grazie al tempo in questo caso.
Forse per te il termine non ha più trovato motivo di essere o di esserci (non so quanti anni tu abbia) io sono abbastanza giovane e mi aspetto di ritrovare un'affinità.
quand'ero sedicenne ebbi una storia che rimane sospesa e fissa nei miei ricordi come l'immagine per me (soggettiva) di affinità, qualcosa che ti guida insieme ad un'altra persona nel tempo e nello spazio a ritmi uguali......interiormente.
Sono passati dieci anni ok.....e da allora io resto ad allora per quanto riguarda in me la sensazione di quello che io chiamo affinità....chiaro no?(emoction con i dentoni).
Ti senti affine a tua figlia?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
parole irritanti

Poco a Poco nessuna, più nessuna, inizialmente illusione e poi come per molti e per mia fortuna in poco tempo disillusione....grazie al tempo in questo caso.
Forse per te il termine non ha più trovato motivo di essere o di esserci (non so quanti anni tu abbia) io sono abbastanza giovane e mi aspetto di ritrovare un'affinità.
quand'ero sedicenne ebbi una storia che rimane sospesa e fissa nei miei ricordi come l'immagine per me (soggettiva) di affinità, qualcosa che ti guida insieme ad un'altra persona nel tempo e nello spazio a ritmi uguali......interiormente.
Sono passati dieci anni ok.....e da allora io resto ad allora per quanto riguarda in me la sensazione di quello che io chiamo affinità....chiaro no?(emoction con i dentoni).
Ti senti affine a tua figlia?
Non è il concetto ..è il termine ..
Con mia figlia non mi sento affine..è molto di più ..è mia figlia!!!
Abbiamo aspetti simili e aspetti differenti sia di carattere sia fisicamente..come mio figlio..che mi assomiglia meno..è mio figlio!

Ho 55 anni ..sei "un figlio" ..come altri più vecchi di te del forum...ma questo non significa niente ..nel senso che i genitori vogliono che i figli credano che invecchiando si cambi interiormente perché i figli sentano che possono contare su delle certezze ..ma non è vero ..non si cambia...si provano le stesse emozioni ..voglie e curiosità ..solo si è più in grado di controllarne la manifestazione e l'attuazione ..ma è lo stesso..
Quindi quello che tu intendi per "affinità" (non mi piace la parola ..come non mi piace tecnologia "sofisticata" o "bisogna mettere dei paletti"... non che non senta vicinanza emotiva con le persone..) la provo ancora
...magari anche con uomini che non sono mio marito

Chiedevo a te in cosa trovavi affinità con un tipo come quella ..che non solo ha quel tipo di matrimonio ..non solo ha una vita sessuale varia quanto arida ..ma cerca anche di far passare una vita di squallore come una cosa anticonformista e interessante...
Volevo sapere in cosa ..anche in un primo momento..avevi trovato di affine..

N

Non registrato

Guest
Non è il concetto ..è il termine ..
Con mia figlia non mi sento affine..è molto di più ..è mia figlia!!!
Abbiamo aspetti simili e aspetti differenti sia di carattere sia fisicamente..come mio figlio..che mi assomiglia meno..è mio figlio!

Ho 55 anni ..sei "un figlio" ..come altri più vecchi di te del forum...ma questo non significa niente ..nel senso che i genitori vogliono che i figli credano che invecchiando si cambi interiormente perché i figli sentano che possono contare su delle certezze ..ma non è vero ..non si cambia...si provano le stesse emozioni ..voglie e curiosità ..solo si è più in grado di controllarne la manifestazione e l'attuazione ..ma è lo stesso..
Quindi quello che tu intendi per "affinità" (non mi piace la parola ..come non mi piace tecnologia "sofisticata" o "bisogna mettere dei paletti"... non che non senta vicinanza emotiva con le persone..) la provo ancora
...magari anche con uomini che non sono mio marito

Chiedevo a te in cosa trovavi affinità con un tipo come quella ..che non solo ha quel tipo di matrimonio ..non solo ha una vita sessuale varia quanto arida ..ma cerca anche di far passare una vita di squallore come una cosa anticonformista e interessante...
Volevo sapere in cosa ..anche in un primo momento..avevi trovato di affine..
niente.....in effetti non ho parlato di affinità nei suoi confronti ma che speravo di trovarla dopo un pò, forse inizialmente era solo l'idea di farci del sesso cosa che alla fine è quasi avvenuta ma in me vi è stato un rifiuto per mancanza io credo di fiducia perchè sentivo di non potermi dare......impotenza?!
La domanda ce ti ho fatto era effettivamente inutile perchè tu mi avevi detto di non accetare il termine affinità però alla fine è venuta fuori una cosa che mi ha un pò spiazzato.....nella mia ingenuità
e cioè che le persone più anziane (e tu hai l'età di mia madre) non sono più sicure di quelle più giovani o dei loro figli insomma......già questo però sembra dirla lunga su che cosa hai capito....cioè che forse, in questo caso vale per te e per ciò che la tua storia immagino ti abbia messo davanti : il tempo non cambia l'universalità delle tendenze e dei comportamenti e che gli errori si rinnovano e ci si casca convinti come si era di conoscerli e di conoscere chi ci stava di fianco.
Io uso dei termini che immagino per te abbiano subito una bella rivisitazione ed anche dolorosa......in effetti capisco in fondo che i consigli dei genitori seguano le leggi della sopravvivenza e non possano essi stessi sapere e capire più di te stesso i tuoi sentimenti o il motivo delle tue scelte.
Ventott'anni di matrimonio..........posso farti i complimenti? i miei sono rimasti insieme solo sedici eh eh

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è proprio così

niente.....in effetti non ho parlato di affinità nei suoi confronti ma che speravo di trovarla dopo un pò, forse inizialmente era solo l'idea di farci del sesso cosa che alla fine è quasi avvenuta ma in me vi è stato un rifiuto per mancanza io credo di fiducia perchè sentivo di non potermi dare......impotenza?!
La domanda ce ti ho fatto era effettivamente inutile perchè tu mi avevi detto di non accetare il termine affinità però alla fine è venuta fuori una cosa che mi ha un pò spiazzato.....nella mia ingenuità
e cioè che le persone più anziane (e tu hai l'età di mia madre) non sono più sicure di quelle più giovani o dei loro figli insomma......già questo però sembra dirla lunga su che cosa hai capito....cioè che forse, in questo caso vale per te e per ciò che la tua storia immagino ti abbia messo davanti : il tempo non cambia l'universalità delle tendenze e dei comportamenti e che gli errori si rinnovano e ci si casca convinti come si era di conoscerli e di conoscere chi ci stava di fianco.
Io uso dei termini che immagino per te abbiano subito una bella rivisitazione ed anche dolorosa......in effetti capisco in fondo che i consigli dei genitori seguano le leggi della sopravvivenza e non possano essi stessi sapere e capire più di te stesso i tuoi sentimenti o il motivo delle tue scelte.
Ventott'anni di matrimonio..........posso farti i complimenti? i miei sono rimasti insieme solo sedici eh eh
Non ho detto che con l'età non si diventi più sicuri ..in questo ..stai tranquillo si migliora
ho detto che la capacità di provare emozioni e desideri rimane intatta ..ma che si è in grado di controllarsi meglio ..o forse solo si vuole crederlo

Gli errori.. nella mia vicenda non si sono rinnovati..mai aveva fatto qualcosa di scorretto in vita sua (infatti mi ha rimproverato di pagare le multe in ritardo ..mentre lui non lascia mai l'auto in divieto
) ..perché mio marito ha fatto qualcosa che ha sorpreso lui stesso.. Effettivamente mi sono domandata chi fosse quell'uomo che mi aveva tradita in quel modo ..non riconoscendolo come lo stesso che aveva condiviso tanta parte della mia vita..
I genitori ti possono veramente capire profondamente e rendersi conto che stai commettendo un errore e anche di capire perché ..ma per rispetto dell'autonomia dei figli ...si mordono la lingua e ..ti lasciano sbagliare da solo...
Questo non è in contrasto con quello che ho detto in riferimento al provare turbamenti nello stesso modo di un giovane (mentre scrivo queste cose ..mi viene da ridere perché so che ti suonano come dette da una decrepita ..come so che io consideravo alla tua età persone anche solo quarantenni...
)
28 anni non sono di matrimonio ..ma da quando ci siamo messi insieme ...il matrimonio è solo
di quasi 23 anni ...ma ti garantisco ..che non era noioso e che mio marito non ha avuto un amante perché si annoiava ..certo puoi stare benissimo..ma anche in un luna park ...puoi sempre trovare un'attrazione che non hai provato..può essere mal combinata e non divertentissima ..ma sempre una novità è...
se quel che ti incuriosisce è la novità..
Personalmente non sono particolarmente attratta dalle novità e dagli ottovolanti..preferisco il cinema e adoro i film classici ..perfino quelli in bianco e nero..piuttosto che l'ultima produzione di scarsa qualità
..e prediligo le saghe..

N

Non registrato

Guest
Non ho detto che con l'età non si diventi più sicuri ..in questo ..stai tranquillo si migliora
ho detto che la capacità di provare emozioni e desideri rimane intatta ..ma che si è in grado di controllarsi meglio ..o forse solo si vuole crederlo

Gli errori.. nella mia vicenda non si sono rinnovati..mai aveva fatto qualcosa di scorretto in vita sua (infatti mi ha rimproverato di pagare le multe in ritardo ..mentre lui non lascia mai l'auto in divieto
) ..perché mio marito ha fatto qualcosa che ha sorpreso lui stesso.. Effettivamente mi sono domandata chi fosse quell'uomo che mi aveva tradita in quel modo ..non riconoscendolo come lo stesso che aveva condiviso tanta parte della mia vita..
I genitori ti possono veramente capire profondamente e rendersi conto che stai commettendo un errore e anche di capire perché ..ma per rispetto dell'autonomia dei figli ...si mordono la lingua e ..ti lasciano sbagliare da solo...
Questo non è in contrasto con quello che ho detto in riferimento al provare turbamenti nello stesso modo di un giovane (mentre scrivo queste cose ..mi viene da ridere perché so che ti suonano come dette da una decrepita ..come so che io consideravo alla tua età persone anche solo quarantenni...
)
28 anni non sono di matrimonio ..ma da quando ci siamo messi insieme ...il matrimonio è solo
di quasi 23 anni ...ma ti garantisco ..che non era noioso e che mio marito non ha avuto un amante perché si annoiava ..certo puoi stare benissimo..ma anche in un luna park ...puoi sempre trovare un'attrazione che non hai provato..può essere mal combinata e non divertentissima ..ma sempre una novità è...
se quel che ti incuriosisce è la novità..
Personalmente non sono particolarmente attratta dalle novità e dagli ottovolanti..preferisco il cinema e adoro i film classici ..perfino quelli in bianco e nero..piuttosto che l'ultima produzione di scarsa qualità
..e prediligo le saghe..

Anche mio padre si lamentava se mia madre (e tuttora si lamenta e non perde occasione per criticare sia me che lei) se non conservava le ricevute o se parcheggiava la macchina di fronte casa solo perchè a lui una volta qualcuno che gli voleva male gliel'ha strisciata.
Un pignolo di prima che però mi ha dato molto ma è mia madre in fine che più di tutti ha saputo mostrarmi il vero volto della bontà , della pazienza e della carità, indubbiamente non andavano d'accordo.....fine.
oguno risolve i problemi come meglio crede.
Le novità possono trovarsi in cose e situazioni che noi crediamo possano diventare tali o che semplicemente ci attirano ma bisogna fare qualche conto prima di buttarsi in una storia come quella di un rapporto extraconiugale credo...non mi viene da pensare solo alla novità, semmai la scusante di definrla tale.
Novità è troppo semplice che ne dici di "non novità"?
Buona giornata.....vista l'ora

MariLea

Utente di lunga data
n.r.

senti cuchino, (ti chiamo così dal titolo del tread, visto che non hai messo un nick o un numero di riconoscimento )
ma tu, alla tua giovane età, ti approcci ad una donna solo se possibile candidata a donna della tua vita o madre dei tuoi figli ecc.. Niente esperienze spensierate senza coinvolgimenti sentimentali?

Sono una curiosona, lo so
ma non è obbligatorio rispondermi.

N

Non registrato

Guest
senti cuchino, (ti chiamo così dal titolo del tread, visto che non hai messo un nick o un numero di riconoscimento )
ma tu, alla tua giovane età, ti approcci ad una donna solo se possibile candidata a donna della tua vita o madre dei tuoi figli ecc.. Niente esperienze spensierate senza coinvolgimenti sentimentali?

Sono una curiosona, lo so
ma non è obbligatorio rispondermi.
...in che senso, cioè per essere spensierato con una donna dovrei solo farci del sesso e non vedere in lei niente di importante?
Che ne so se quella che trovo potrà essere madre dei miei figli si vedrà vivendo certo non riesco a non sentirmi conivolto sentimentalmente comunque e l'ho anche messo in luce nei post scambiati con Bruja cioè come io abbia insistito nel poter avere la conferma che la donna che ho ferquentato in questo periodo non potesse essereamente una donna con cui proseguire e consolidare qualcosa al di sotto dei figlii l di sopra del sesso......ti ripeto non sono capace almeno fino a questo punto della mia vita non lo sono stato,di frequentare una donna solo per il sesso e se anche con questa ultima "partner" avessi inizialmente preteso solo sesso non sono riuscito a sentirmi in grado di farlo con lei,in ogni caso di fidarmi per poterlo fare.......ho approcciato a lei perchè (a parte la sua situazione matrimoniale che dal punto di vista osservazionale non diceva niente se non con mio marito non mi trovo più bene) pensavo potessimo avere un minimo in comune frequentando anche lei la mia stessa facoltà e andando anche molto meglio di me nello studio e davo per scontato potresse essere un ragazza interessante e normale che come tutti si impegnava ed aveva delle passioni che poi si sono rivelate essere quelle che sono e che se in parte la conoscevo , volevo conoscerla di più.
l'ho addirittura sovrastimata e per far questo mi è bastato il suo curriculum universitario e l'idea di una donna matura ma sfortunata,sol perchè si era sposata....in ogni caso non sono un cacciatore e non credo lo diventerò per cui devo forse imparare a non basarmi solo sul piacere ed a scegliere un pò più saggiamente

O

Old Nadamas

Guest
l'essenza del cuck

Ho vissuto in maniera coinvolgente l’ esperienza del cuck-old che differisce molto da quanto sin qui raccontato. Ho cercato di capire intimamente cosa scatena un uomo sposato a diventare un cuck-old.
Intanto il termine cuck-old deriva dal cuculo, l’uccellino che fa covare i suoi piccoli da altri uccelli. Del termine se ne poi appropriata e non so perché una corrente di “deviazione”(?) sessuale che si identifica nel piacere del coniuge ( e non solo M) di eccitarsi e godere vedendo il suo partner accoppiarsi (o saperlo accoppiato anche in sua assenza) con una o più persone spesso anonimi.
Marco, il cuck che ci guardava eccitato mentre sua moglie gemeva sotto le nostre attenzioni mi ha dato una spiegazione sua.
Era sempre stata una sua fantasia, secondo me con matrice masochista, e di questo ne aveva parlato più volte con la moglie arrivando quasi alla supplica. Dopo alcuni tentennamenti lei ha accolto la richiesta e da allora, sette anni, lei non solo si accoppia davanti a lui che guarda eccitato masturbandosi ma mediante inserzioni su riviste specializzate trova uomini che la cavalcano senza suo marito come spettatore. Lui sa che lei in quel momento è lì alle prse del bull di turno e vive questa assenza in grande eccitazione sino a quando lei torna. Poi si fa raccontare tutto, ogni dettaglio, foto comprese, e solo in quel momento sente crescere in lui una grande virilità che gli permette di possedere lei godendo in modo smisurato.
Marco e Ada hanno due figli (12/19), vivono una vita regolare, lui statale, lei comunale.
Non frequentano locali scambisti, lei non si veste da grande seduttrice. Persone che se si incontrano per strada non attirano certo l’attenzione, persone normalissime.
Marco mi ha poi confidato che se da una lato vive il masochismo, dall’altro vive il dominio.
Può disporre di Ada come Lui vuole e la ama in maniera totale.
Ma come dicevo il fenomeno, per quanto più dilatato e radicato, non è solo maschile.
Eleonora, una quarantenne in carriera, mia concittadina e conoscente, si eccita vedendo suo marito alle prese con donne che lei gli procura. Inizia a frequentarle, se le fa amiche e poi le offre al marito.
Ma al contrario di Marco vuole sempre essere presente durante le alcove senza mai intervenire.
Non offre più che una donna per volta e anche lei, finita la festa con l’altra, diventa una mattatrice impadronendosi del marito coinvolgendolo in una attività sessuale senza sosta.
Ada è una professionista, medico, il marito un normalissimo insegnate di scuola media, anche loro con prole (1F/12) ed una vita da sabato sera con cena e cinema.
Quindi è da sfatare il mito che dietro queste performances si celino personaggi che vivono l’eros come prima ed unica cosa, vestendosi solo di pelle e tacchi a spillo.
Anche tra le coppie scambiste, ne conosco diverse, è più facile trovare persone “normalissime” che donne pettorute e uomini emuli di Rocco Siffredi.

Bruja

Utente di lunga data
Nadamas

Bel racconto, quasi un affresco su queste preferenze..............ma tu stesso hai premesso che quel Marco avesse una matrice masochista, e sono certa che anche Ada avrà le sue ragioni psicologiche per queste pratiche che predilige.
Cerchiamo di intenderci, per me ognuno è libero di fare o dare del suo come gradisce e se vuole darlo dietro piacere voyeurista altrui, nulla da eccepire, ma non si pensi che siccome è pratica esercitata da persone "normali", gente di tutti i giorni, professionisti, impiegati, gente comune etc.... la cosa sia da considerarsi nella norma standard.
E' una preferenza particolare che si può esercitare o richiedere solo se dall'altra parte c'è connivenza.
Mi spiego chiara chiara, potresti mai se avessi quelle preferenze proporle a tua moglie o lei potrebbe proporre a te? Ho tagliato corto con questo esempio paradossale per dimistrarti che sono "preferenze" che devono essere accettate ed esercitate. Nessuna reprimenda ripeto, ma non mi si parli di normalità!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.