Cupido colpisce in ufficio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fabrizio56

Guest
Un piattino di fatti tuoi no??? Ma guarda questo........... adesso controlla l'orario degli utenti............. vuoi che ti nominiamo vigilante??

Ussignur ma chi l'è ch'el manda chì certa gent............
Bruja
No problem Bruja, anche a me viene la curiosità di saperne di piu' su di voi......

Bruja

Utente di lunga data
tranquillo

Senti ma qualcuno che ti va bene c'è?

A lui vanno bene tutti, ....................dopo che li ha conosciuti, anche virtualmente, ed ha visto che sono persone corrette.
Non saprei che parametro usa ma............ sò che ama molto le canzoni di Jannacci...

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Senti ma qualcuno che ti va bene c'è?
Scherzi a parte dovresti sapere che i detti popolari che prendono in esame i lati peggiori di ogni regione/città massacrano le abitudini di tutti. Ovvio poi che conoscendo le persone sai che esistono in ogni luogo persone positive e negative.

Io sono milanese, e non hai idea di quante cose mi abbiano detto amici/colleghi sui milanesi, io mi diverto (come sempre) a ribattere tutte le accuse con altre accuse.

Il mio lavoro mi ha portato a lavorare quasi in tutte le regioni, e comunque a contatto con persone di ogni regione italiana, ultimamente ho anche dei contatti in Valle d'Aosta, quindi credo proprio di aver esaurito la geografia italiana
. Posso affermare che confrontarsi con le abitudini degli altri è divertente e mi stimola la curiosità

O

Old fabrizio56

Guest
Scherzi a parte dovresti sapere che i detti popolari che prendono in esame i lati peggiori di ogni regione/città massacrano le abitudini di tutti. Ovvio poi che conoscendo le persone sai che esistono in ogni luogo persone positive e negative.

Io sono milanese, e non hai idea di quante cose mi abbiano detto amici/colleghi sui milanesi, io mi diverto (come sempre) a ribattere tutte le accuse con altre accuse.

Il mio lavoro mi ha portato a lavorare quasi in tutte le regioni, e comunque a contatto con persone di ogni regione italiana, ultimamente ho anche dei contatti in Valle d'Aosta, quindi credo proprio di aver esaurito la geografia italiana
. Posso affermare che confrontarsi con le abitudini degli altri è divertente e mi stimola la curiosità

Scherzavo anche io naturalmente e guarda caso anche io ho girato mezza italia per lavoro, centro nord per intenderci e poi figurati padre toscano madre friulana e io romano, una bella copertura di territorio
......ah dimenticavo mezzi parenti a milano

O

Old calipso

Guest
Permettimi, ma non mi pare che anche con i presupposti di persone carine, gentili, che si coprono le spalle, tu abbia una serena e complice convivenza in ufficio. Forse sbaglio ma il tipo di complicità che descrivi non mi pare appaiabile al tuo caso, come credo sia comunque difficile in altri casi. Il sentimento è sempre univoco e non finisce in binario, inoltre per bene che si stia, un conto è fidanzarsi o sposarsi, altro avere una tresca che comunque lascia strascichi che ritengo sempre appendici problematiche.
La stabilità che ha bisogno di "funambolismo esistenziale" è diverso da un rapporto sereno e disteso, e di solito questo funambolismo è d'obbligo per i motivi, e qui assolutamente indicati, che ha descritto Lupa, l'uomo circoscrive........ nel caso specifico circoscrive all'ufficio.............
Bruja
Difatti Bruja, nel mio precedente post dicevo che laddove possibile una serena complicità puo’ aversi solo se non c’e’ piu’ coinvolgimento e so che non è affatto il caso mio!
Ad oggi la tresca non c’e’ piu’ ma solo “appendici problematiche”, io sto solo cercando di comportarmi nella maniera piu’ naturale possibile, non mi forzo e vado avanti, inoltre a dire il vero sono anche un pò stanca, diciamo che forse quello che mi sta dando un po’ di forza in questo momento è che non “ci spero più!” penso al domani (che puo’ essere un giorno, una settimana, o un mese….) rapportandolo solo a me stessa a come
organizzare il mio tempo con un viaggio, con un passatempo, o con altro…con tutto cio’ insomma che mi da sollievo e distrazione e soprattutto piacere…ci sto
provando insomma e per il momento come preannunciavo non sta andando tanto male…..poi non so, capace che domani vi scrivo e dovrete di
nuovo raccogliermi con il cucchiaino! Non so ma ho la sensazione che questo difficilmente potrà accadere….speriamo sia un giusto presentimento!

Incrociate le dita per me!
Ciao bella! E tanti baci8888 per Lancy!
calipso

O

Old calipso

Guest
Mah non so se ti conviene, bello è bello ma un pò faticosetto.....comunque a me ha fatto un gran bene.....una cosa è certa non avresti tempo per pensare a lui
vado su in direzione, mi dimetto....e sono a tua completa disposizione!!! quando si comincia?!

O

Old fabrizio56

Guest
vado su in direzione, mi dimetto....e sono a tua completa disposizione!!! quando si comincia?!
Frena....un momento, te la senti di andare ad una quindicina di metri di altezza a tagliare rami di un albero che poi verrà abbattuto.........oddio poi potiamo anche le rose.........che è molto piu' piacevole, forse è meglio trovare una soluzione un pò meno gravosa ai tuoi problemi

Lettrice

Utente di lunga data
Accolgo la richiesta, cambio l'ordine religioso del comvento.................lo chiamiamo Chiostro delle Murate......... può andare???

Badessa
Gia' dammi qualche anno...

PS: questa cosa mi ha fatto pensare alla Muraglia Cinese...Paese in cui infatti non si possono avere tanti figli

O

Old Morgana

Guest
statistiche

Beh..ogni tanto le statistiche ci pigliano..

A me e' capitato una volta molti anni fa, un collegache all'inizio reputavo "intrombabile", alla fine era l'uomo piu' sexy del mondo (oltre che il migliore a letto)
.
La storia e' andata avanti un po' poi entrambi abbiamo cambiato lavoro e dop oun po' ci siamo persi di vista.
Pero' era divertente, andavo a lavorare molto piu' contenta.
Dove lavoro ora(ormai da tre anni), sono l'unica donna in mezzo a 4 uomini, uno peggio dell'altro.
Qui sarà impossibile farsi l'amante anche con tutta la buona volontà.

Aiuto...come faccio???!!

O

Old calipso

Guest
Ricordati che Fabrizio è felicemente sposato.... non indurlo in tentazione, altrimenti poi la Badessa ti castiga......

non indurlo in tentazione.....
ma chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!...aiutoooooooo mo di sicuro mi becca la badessa!!!!!!!!!!!

O

Old calipso

Guest
Frena....un momento, te la senti di andare ad una quindicina di metri di altezza a tagliare rami di un albero che poi verrà abbattuto.........oddio poi potiamo anche le rose.........che è molto piu' piacevole, forse è meglio trovare una soluzione un pò meno gravosa ai tuoi problemi
Frena....un momento, te la senti di andare ad una quindicina di metri di altezza...
diciamo che mi piacerebbe volare alto!!!!!!!ma soffro un po di vertigini

la soluzione alternativa quindi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.