Cupido colpisce in ufficio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old calipso

Guest
Beh..ogni tanto le statistiche ci pigliano..

A me e' capitato una volta molti anni fa, un collegache all'inizio reputavo "intrombabile", alla fine era l'uomo piu' sexy del mondo (oltre che il migliore a letto)
.
La storia e' andata avanti un po' poi entrambi abbiamo cambiato lavoro e dop oun po' ci siamo persi di vista.
Pero' era divertente, andavo a lavorare molto piu' contenta.
Dove lavoro ora(ormai da tre anni), sono l'unica donna in mezzo a 4 uomini, uno peggio dell'altro.
Qui sarà impossibile farsi l'amante anche con tutta la buona volontà.

Aiuto...come faccio???!!
alla fine era l'uomo piu' sexy del mondo (oltre che il migliore a letto)
.
dov'è che è andato questo concentrato di testosterone?

sai com'è...sono alla ricerca di un nuovo lavoro!!
oddio sono ricaduta in tentazione.....mi chi la sente la badessa!!!

O

Old fun

Guest
proposta

Frena....un momento, te la senti di andare ad una quindicina di metri di altezza...
diciamo che mi piacerebbe volare alto!!!!!!!ma soffro un po di vertigini

la soluzione alternativa quindi?

Scusate se mi intrometto, potresti chiedere se ti fa manovrare il cestello (per andare a 15 metri immagino che usi quello), ma non vi consiglio di litigare.....
Se no povero lui..............................

O

Old calipso

Guest
Scusate se mi intrometto, potresti chiedere se ti fa manovrare il cestello (per andare a 15 metri immagino che usi quello), ma non vi consiglio di litigare.....
Se no povero lui..............................

infatti...potrei sempre sbagliare mira... e invece di potare un ramo......

O

Old fabrizio56

Guest
Frena....un momento, te la senti di andare ad una quindicina di metri di altezza...
diciamo che mi piacerebbe volare alto!!!!!!!ma soffro un po di vertigini

la soluzione alternativa quindi?
Appunto.....meglio lasciar perdere.....
per l'alternativa, che ne dici di un bel w.e. scacciapensieri? Magari a Lucca se non ci sei già stata........aspetta però.......bisogna invitare anche Bruja e Lancy, la Badessa per evitare penitenze e Lancy perche ormai è diventato il mio angelo custode

O

Old fabrizio56

Guest
Fabri attento a te..........calipso mi sembra particolarmente decisa...............

Desolato ma i posti di manovratore cestello sono tutti occupati, se proprio vuole deve venire su con me, da quelle parti c'è un'aria fina, che ispira pensieri moolto rilassanti

e tu Lancy non pensare subito male

O

Old calipso

Guest
Appunto.....meglio lasciar perdere.....
per l'alternativa, che ne dici di un bel w.e. scacciapensieri? Magari a Lucca se non ci sei già stata........aspetta però.......bisogna invitare anche Bruja e Lancy, la Badessa per evitare penitenze e Lancy perche ormai è diventato il mio angelo custode
ci sto!

so che si aggregherà di certo anche Ari...dai facciamolo! mi farebbe davvero piacere! sai che sballo dare finalmente un volto a tutti questi nick!

O

Old fun

Guest
mandami a quel paese

Desolato ma i posti di manovratore cestello sono tutti occupati, se proprio vuole deve venire su con me, da quelle parti c'è un'aria fina, che ispira pensieri moolto rilassanti

Se volete, vi presto una 40 mt.........c'è un posto da manovratore libero.......

La signora si prenota?

O

Old fabrizio56

Guest
ci sto!

so che si aggregherà di certo anche Ari...dai facciamolo! mi farebbe davvero piacere! sai che sballo dare finalmente un volto a tutti questi nick!

Sò che stanno decidendo qualcosa del genere, ma il punto d'incontro sembra sia Roma, sono sicuro che ci sarà un secondo round ed allora la meta potrebbe essere quella.

Old lancillotto

Utente di lunga data

IO????

Tranquillo, però se ti succede ciò che è capitato ad un mio amico non mi meraviglio........

Ho un amico che fa il tuo stesso lavoro, un giorno ha pensato bene di metterci la mano davanti alla motosega!!! Fortuna per lui che ha tranciato solo i tendini e in microchirurgia glieli hanno riattaccati tutti senza problemi.

L'assurdo di questo mio amico che sceso dall'albero, chiaramente sotto choc, l'unico pensiero che ha avuto è stato: "Con tutto il lavoro che ho da fare, ci mancava pure questa". Non si era neanche reso conto che ha rischiato di perdere l'uso della mano.....

Il mio amico continua a fare lo stesso lavoro....... ma se tu vai su accompagnato da calipso, non so come ne scendi...... e se comunque scendi augurati di trovare solo la Badessa e non tua moglie.......

O

Old fabrizio56

Guest
IO????

Tranquillo, però se ti succede ciò che è capitato ad un mio amico non mi meraviglio........

Ho un amico che fa il tuo stesso lavoro, un giorno ha pensato bene di metterci la mano davanti alla motosega!!! Fortuna per lui che ha tranciato solo i tendini e in microchirurgia glieli hanno riattaccati tutti senza problemi.

L'assurdo di questo mio amico che sceso dall'albero, chiaramente sotto choc, l'unico pensiero che ha avuto è stato: "Con tutto il lavoro che ho da fare, ci mancava pure questa". Non si era neanche reso conto che ha rischiato di perdere l'uso della mano.....

Il mio amico continua a fare lo stesso lavoro....... ma se tu vai su accompagnato da calipso, non so come ne scendi...... e se comunque scendi augurati di trovare solo la Badessa e non tua moglie.......

Tranquillo, calipso soffre di vertigini, non ci verrà mai lassu'

Con la motosega a me è andata bene......ha tagliato solo il guanto di cuoio.....

Bruja

Utente di lunga data
Morgana

Beh..ogni tanto le statistiche ci pigliano..

A me e' capitato una volta molti anni fa, un collegache all'inizio reputavo "intrombabile", alla fine era l'uomo piu' sexy del mondo (oltre che il migliore a letto)
.
La storia e' andata avanti un po' poi entrambi abbiamo cambiato lavoro e dop oun po' ci siamo persi di vista.
Pero' era divertente, andavo a lavorare molto piu' contenta.
Dove lavoro ora(ormai da tre anni), sono l'unica donna in mezzo a 4 uomini, uno peggio dell'altro.
Qui sarà impossibile farsi l'amante anche con tutta la buona volontà.

Aiuto...come faccio???!!

DESISTI........................!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Morgana

Guest
alla fine era l'uomo piu' sexy del mondo (oltre che il migliore a letto)
.
dov'è che è andato questo concentrato di testosterone?

sai com'è...sono alla ricerca di un nuovo lavoro!!
oddio sono ricaduta in tentazione.....mi chi la sente la badessa!!!
Al momento in effetti e' single, divorziato per la precisione.
Se vuoi te lo presento

o iscrivite al nostro Convento delle Murate...(in costruzione)
volentieri! l'iscrizione e' gratuita o bisogna pagare pegno?
peo' a pensarci bene ..un convento...mmmm ma non sarà solo femminile varo???

O

Old Vulvia

Guest
a proposito di ufficio..

.. oggi ho visto passare lungo il fiume il "cadavere" del mio collega stronzissimo e "traditore" (quello, per intenderci, che è capace di parlare con me per due mesi interi di una certa linea progettuale e poi in sede di riunione cambia completamente versione facendomi fare la figura della sprovveduta).

E' stato rimesso in riga di brutto dal nostro capo supremo che in maniera magistrale ne ha messo in luce le recenti gratuite malefatte ai danni di colleghi e progettualità (ha causato malumori e conseguenti ritardi).

Dovrei esserne contenta e brindare ma non riesco a levarmi di dosso un insidioso senso di inquietudine..

Ultima modifica:
O

Old Compos mentis

Guest
.. oggi ho visto passare lungo il fiume il "cadavere" del del mio collega stronzissimo e "traditore" (quello, per intenderci, che è capace di parlare con me per due mesi interi di una certa linea progettuale e poi in sede di riunione cambia completamente versione facendomi fare la figura della sprovveduta).

E' stato rimesso in riga di brutto dal nostro capo supremo che in maniera magistrale ne ha messo in luce le recenti gratuite malefatte.

Dovrei esserne contenta e brindare ma non riesco a levarmi di dosso un insidioso senso di inquietudine..
Sono contenta per il cadavere del bastardo e meno contenta di quel senso di inquietudine che provi e che conosco non poco.
Guarda avanti e guarda in alto, solo così non lo vedrai. Perché la gente come lui, così viscida, striscia... e striscia, a terra, nella melma della loro vigliaccheria, mediocrità e falsità.
Vola alto, le ali le hai, devi solo imparare a non temere il volo. Sei splendida.

O

Old Compos mentis

Guest
Vivere momenti di passione con qualche collega non è una possibilità, ma una legge statistica.

(ANSA)-PARIGI,4 FEB- Avere relazioni sessuali o storie d' amore con i colleghi di lavoro non e' solo una possibilita', ma una legge statistica, la 'legge di Cupido' . Lo sostiene lo psicanalista Loick Roche, vicedirettore dell'Ecole de management di Grenoble. Se si applica la 'legge di Cupido' ad un'impresa di 200 persone, con una media di 5 anni di anzianita', si ottengono 75 relazioni sessuali tra coppie di persone differenti dove saranno implicati almeno 150 colleghi.

Non mi è mai successo... e a voi?
Un mio collega si è innamorato, almeno così si definiva quando si confessò.
Poi scoprii che si era innamorato il mese precedente di una mia collega che lo rifiutò perché impegnata.
Evidentemente aveva l'innamoramento facile.
Decisi di rifiutarlo e di adottare l'arma della indifferenza. Dopo 2 settimane si è fatto trasferire in altra struttura perché non reggeva più la situazione.
Avrà capito evidentemente che ha giocato con la persona sbagliata.
Ed ora in ufficio mi conoscono come -quella che fa cambiare posto di lavoro-.
Non pensavo arrivasse a tanto, suvvia.

A me non è mai capito di innamorarmi sul posto di lavoro perché viste le mansioni che svolgo ho sempre a che fare con persone di età molto più grandi di me. Quindi antipensieroscopereccioodiamorefolle.

Però mi è capitato di infatuarmi all'università, una volta, agli inizi. E mi son beccata la persona più sbagliata che potessi incontrare. E quindi ho dovuto mollare e guardare altrove perché non era cosa.

Personalmente sconsiglio rapporti diversi da quelli del quieto vivere e mera simpatia sul luogo di lavoro. Specie gli amori, qualora la storia vada male, qualora si litighi, diventa argomento preferito da tutti i colleghi e si rischia davvero che i colleghi stessi siano motivo di litigio (essendo ben nota la stronzaggine di molti nel creare malintesi e dicerie).
E poi, immaginate una storia finita, già un dolore grande, figuriamoci ad essere costretti a vederlo tutti i giorni in ufficio, magari fare poi il simpatico con la consulente esterna di turno o vederlo essere oggetto delle mire della collega che tanto ti sta sulle balle.
Nonono, per carità, un rodimento di fegato da evitare finché si può.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.