Cupido

Pincopallino

Utente di lunga data
No, no, per carità 😅
Io tanti anni fa pubblicai un annuncio per una persona senza informarla. Feci la selezione dell’uomo e poi una volta trovato quello che secondo me poteva andare bene per lei che usciva da una situazione un po’ particolare che non posso dettagliare, gli diedi il di lei numero.
Seppero solo dopo due anni che la causa del loro amore fui io.
Rimasero insieme per 17 anni, coppia ufficiale, entrambi divorziati con figli.
Poi lui se lo è portato via una malattia.

Jellyfish

Utente urticante
Io non ho mai fatto da cupido, ma conosco una persona che ha questa dote. Una mia cugina. Ha trovato marito a 4 sue amiche. Durano tutt'ora.

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io tanti anni fa pubblicai un annuncio per una persona senza informarla. Feci la selezione dell’uomo e poi una volta trovato quello che secondo me poteva andare bene per lei che usciva da una situazione un po’ particolare che non posso dettagliare, gli diedi il di lei numero.
Seppero solo dopo due anni che la causa del loro amore fui io.
Rimasero insieme per 17 anni, coppia ufficiale, entrambi divorziati con figli.
Poi lui se lo è portato via una malattia.
Non ho mai voluto assumermi questa responsabilità. C'è chi lo fa con me e, nonostante possa pensare che lo facciano in buona fede, è una cosa che mi infastidisce.
Mi spiace per i tuoi amici. Hai contribuito a rendere più bella la loro vita insieme.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mai fatto...se può contare io per un periodo sono uscita con un cugino di una mia amica...lei volle farci conoscere perché secondo lei saremmo stati perfetti insieme... è stato il ragazzo più bello a livello estetico con cui sono uscita...mamma mia...era perfetto...ma passata la botta iniziale data dal suo fascino mi resi conto che in comune non avevamo niente e lo lasciai...fu comunque divertente 🙂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mai cercato di accoppiare nessuno, non ho mai adorato qualcuno a tal punto da fargli una cosa del genere
Un mio amico è stato “artefice” del mio incontro con mio marito, anche senza averne intenzione e l’amica che era con me ha gettato l’amo

Brunetta

Utente di lunga data
Le persone si conoscono in mille modi diversi.
Spessissimo si viene presentati.
Forse i sensali combinavano meglio.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mai fatto...se può contare io per un periodo sono uscita con un cugino di una mia amica...lei volle farci conoscere perché secondo lei saremmo stati perfetti insieme... è stato il ragazzo più bello a livello estetico con cui sono uscita...mamma mia...era perfetto...ma passata la botta iniziale data dal suo fascino mi resi conto che in comune non avevamo niente e lo lasciai...fu comunque divertente 🙂
Scopava bene il cugino?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E non solo....erano mediatori....il mio bisnonno era un sensale si occupava di mediare tra i contadini e il proprietario terriero in pratica stabiliva quanto produceva un'appezzamento di terreno e in base alla sua stima si stabiliva la quota che rimaneva al contadino e quella da dare al proprietario.
Nel contesto parlavo di quelli di matrimonio.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quando ero ragazza ho chiesto a 2 mie amiche se volevano venire con me ad un evento...
Enorme...ci sarebbe stata gente un po' da tutta Italia...
Accettano entrambe...
Arriviamo...
C era un gruppo di ragazzi (di una regione confinante)...uno di questi attacca a parlare con noi...
Io e una delle 2 fanciulle non lo ascoltiamo nemmeno...
L altra..si ..
Stanno insieme tutto il giorno...
Si sono innamorati...
Al momento sono ancora felicemente sposati...
Sono passati quasi 30 anni...
Se non l avessi invitata probabilmente non avrebbe mai incontrato il futuro marito..