Andromeda4
Utente di lunga data
Io ho fatto già tutto...a noi il nostro aveva chiesto prima di tutto di fare una RM e poi ci ha detto se poteva o meno intervenire
Io ho fatto già tutto...a noi il nostro aveva chiesto prima di tutto di fare una RM e poi ci ha detto se poteva o meno intervenire
E infatti per questo devo tornare dall'ortopedico...ma sanno come fare, per questo ti ho detto di trovarlo che fosse anche fisioterapista
ovviamente uno serio prima si guarda tutte le tue radiografie, poi procede quando ha chiaro cosa fare e cosa no
Per te è tutta una lagna.ma pure una discussione sui capelli deve diventare un'occasione di lagna?
Oddio, speriamo di aver dato.Invidiaio sono a 7
Il mio fisioterapista/osteopata collabora con ortopedici, hanno una clinica, prima di iniziare le manipolazioni si sono incontrati per decidere cosa fosse meglio fare e cosa evitare, tante cose su di me non le può fareE infatti per questo devo tornare dall'ortopedico...
Io a gennaio, quando tra le altre cose mi è stato trovato anche lo sfilacciamento del tendine destro e infiammazione del sovraspinato, ho fatto terapia con massaggi posturali, quella consigliata, e stiramenti. Stavo facendo tirocinio Oss e puoi immaginare come mi caricavo, con i pazienti da assistere.Il mio fisioterapista/osteopata collabora con ortopedici, hanno una clinica, prima di iniziare le manipolazioni si sono incontrati per decidere cosa fosse meglio fare e cosa evitare, tante cose su di me non le può fare
Il tuo lavoro non è proprio adatto alla tua schienaIo a gennaio, quando tra le altre cose mi è stato trovato anche lo sfilacciamento del tendine destro e infiammazione del sovraspinato, ho fatto terapia con massaggi posturali, quella consigliata, e stiramenti. Stavo facendo tirocinio Oss e puoi immaginare come mi caricavo, con i pazienti da assistere.
Lo so. Adesso non sto lavorando, oltretutto. Voglio prima sistemare un po' la situazione.Il tuo lavoro non è proprio adatto alla tua schiena
Io li lavo quasi tutti i giorni...mi piace fare la doccia buttandomi sotto tutta intera...se sono puliti magari uso poco shampoo...in estate poi non li asciugo neppure...li pettino, metto la schiuma, una pinza per capelli per tenerli su e sono pronta...in inverno li asciugo ma mai completamente... è una cosa che odio..Come curate i vostri capelli?
Io li lavo 2 volte a settimana, uso shampoo e crema specifici per i ricci e 1 volta a settimana faccio prima un impacco con olio.
È una bella rottura di coglioni ma almeno sono morbidi e idratati.
La mia parrucchiera dice che nessuno dovrebbe usare il balsamo, è pieno di silicone e rovina tutti i capelli.
L'ho sempre considerato come uno dei lavori più impegnativiIo a gennaio, quando tra le altre cose mi è stato trovato anche lo sfilacciamento del tendine destro e infiammazione del sovraspinato, ho fatto terapia con massaggi posturali, quella consigliata, e stiramenti. Stavo facendo tirocinio Oss e puoi immaginare come mi caricavo, con i pazienti da assistere.
Lo è. Non solo a livello fisico, anche se, in presenza di problemi comprovati, si possono chiedere le limitazioni di carico. Ma anche a livello psicologico, io spesso tornavo a casa svuotata, perché stare con pazienti così problematici non è semplice.L'ho sempre considerato come uno dei lavori più impegnativi
e nel tuo caso è sempre difficilissimo capire la differenza tra le 2 coseVeramente mi stavo vantando
ricordo che era una discussione sulla cura dei capelli, non sul numero di cozzi in autoPer te è tutta una lagna.
E io ho detto la mia routine e spiegato perché ora non li lavo a casa. Dati di fatto, non lamenti.ricordo che era una discussione sulla cura dei capelli, non sul numero di cozzi in auto
Mi riferivo proprio al carico emotivo e psicologico, io non ce la farei...Lo è. Non solo a livello fisico, anche se, in presenza di problemi comprovati, si possono chiedere le limitazioni di carico. Ma anche a livello psicologico, io spesso tornavo a casa svuotata, perché stare con pazienti così problematici non è semplice.
Tu non mi capisci maie nel tuo caso è sempre difficilissimo capire la differenza tra le 2 cose
Sì, rischi di assorbire sofferenza, vita vissuta, per non parlare di quando qualcuno passa a miglior vita. Proprio quest'estate sono tornata in struttura per una decina di giorni, per aiutare una paziente (nuova, che nel periodo del tirocinio non c'era) a mangiare. Ho chiesto agli strutturati come stesse un paziente, in particolare. Mi hanno detto che non c'era più. Tornata a casa sono crollata.Mi riferivo proprio al carico emotivo e psicologico, io non ce la farei...
Mi dispiace... è proprio a questo che mi riferisco, si rischia di portarsi il tutto nel privato, questo non andrebbe bene per sé stessi.Sì, rischi di assorbire sofferenza, vita vissuta, per non parlare di quando qualcuno passa a miglior vita. Proprio quest'estate sono tornata in struttura per una decina di giorni, per aiutare una paziente (nuova, che nel periodo del tirocinio non c'era) a mangiare. Ho chiesto agli strutturati come stesse un paziente, in particolare. Mi hanno detto che non c'era più. Tornata a casa sono crollata.
o magari ti capisco anche troppo beneTu non mi capisci mai